Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Cds) "Juventus, porte girevoli sulle fasce: se parte Chiesa arriverà uno tra Greenwood e Savinho"

Post in rilievo

Il padre oggi ha detto che sta bene alla juve. Se poi la juve lo vuole vendere è un altro discorso, ma vale lo stesso dogma che valeva per vlahovic: o mega plus o non se ne fa nulla.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, _Alex_ ha scritto:

Sostituire Chiesa con 25 milioni è più facile che sostituirlo il prossimo anno con 0 milioni.

Certo ma ripeto non vedo assolutamente Giuntoli cedere Chiesa a 25!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, Eymerich ha scritto:

Il nuovo ciclo comincia male, se passa dalla cessione del nostro giocatore di caratura tecnica superiore.

Personalmente, questo non fa altro che rinforzare la mia idea che Thiago Motta non sia la scelta giusta.

Ed io sono d'accordo,ancora devono capire che i calciatori forti fanno vincere i trofei (Ancelotti?)e devono finirla di fare gli eroi,se motta veramente ha questa testa che resti pure a Bologna (il prescritto)chiesa deve restare senza neanche pensarci,giovane italiano e forte .ah no diamoli a rabiot 7,5😅

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, juve 85 ha scritto:

Ed io sono d'accordo,ancora devono capire che i calciatori forti fanno vincere i trofei (Ancelotti?)e devono finirla di fare gli eroi,se motta veramente ha questa testa che resti pure a Bologna (il prescritto)chiesa deve restare senza neanche pensarci,giovane italiano e forte .ah no diamoli a rabiot 7,5😅

Ma i peggiori sono alcuni tifosi che vogliono dar via chiesa 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, Vs News ha scritto:

Savinho

È già del City da febbraio , quanta incompetenza Zazzaminchioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, pablito77! ha scritto:

Se il nuovo tecnico non ritiene Chiesa adatto al suo modulo e se Chiesa non intende rinnovare, a malincuore toccherà salutarsi. Dispiace solo che così facendo tocca svenderlo. O peggio, perderlo a zero tra un anno. Una cavolata stile Dybala2.0. 
 

Io spero che rinnovi e si faccia valere. 

A me darebbe fastidio vederlo a Napoli o a Cartonia che fa faville. Soprattutto con Conte sarebbe devastante e noi avremo potenziano una rivale. Mossa molto intelligente

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, juve 85 ha scritto:

Ed io sono d'accordo,ancora devono capire che i calciatori forti fanno vincere i trofei (Ancelotti?)e devono finirla di fare gli eroi,se motta veramente ha questa testa che resti pure a Bologna (il prescritto)chiesa deve restare senza neanche pensarci,giovane italiano e forte .ah no diamoli a rabiot 7,5😅

Motta già non mi entusiasma per niente, se poi viene a smantellarci il buono che c'è nella squadra, magari facendo un assist per la sua squadra prescritta, meglio che resti dov'è

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Bonny300 ha scritto:

Che razza di squdra siamo diventati .Perdiamo i migliori giocatori per quattro soldi .Spero sia una fake news 

Dobbiamo ritornare simpatici e sostenibili!...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Juventofila69 ha scritto:

A me darebbe fastidio vederlo a Napoli o a Cartonia che fa faville. Soprattutto con Conte sarebbe devastante e noi avremo potenziano una rivale. Mossa molto intelligente

Non è solo colpa di Motta. Se il tuo proprietario o Giuntoli  lo impone Motta se lo fa andar bene.Se lo vendono è una scelta condivisa.E cmq per Me Chiesa chiede 7 / 7.5 per rinnovare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sono focalizzato sulle porte girevoli nelle fasce 🙄.  Poi scopro che il colpevole è Zazzaroni. Non riesco a concentrarmi sul contenuto. Ormai queste porte mi sono entrate in testa. Fatta la domanda all'intelligenza artificiale, mi si è bloccato il telefono. Boh, l'unico che somigliava ad una porta girevole era Bonucci sui tiri degli avversari.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E mo kikazzè sto Savinho? 

6 ore fa, tevezmania ha scritto:

Non è solo colpa di Motta. Se il tuo proprietario o Giuntoli  lo impone Motta se lo fa andar bene.Se lo vendono è una scelta condivisa.E cmq per Me Chiesa chiede 7 / 7.5 per rinnovare.

E se li dai a Rabiot, ci stanno tutti come richiesta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, tevezmania ha scritto:

Non è solo colpa di Motta. Se il tuo proprietario o Giuntoli  lo impone Motta se lo fa andar bene.Se lo vendono è una scelta condivisa.E cmq per Me Chiesa chiede 7 / 7.5 per rinnovare.

Infatti funziona così. Tranne che negli ultimi anni, quando la parte più radicale della setta degli antiallegriani voleva far credere che era solo l'allenatore a imporre la propria volontà e che era sparito il concetto di "esigenze societarie".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero che Chiesa rimanga con noi... Ma... A questo punto mi chiedo... Con Allegri sembrava un problema di collocamento tattico... Ora x Thiago Motta non sembra un giocatore funzionale x i suoi schemi... Mah...!?! 

Il 3/6/2024 Alle 06:55, RogerWaters ha scritto:

Il problema è il mancato rinnovo o l'adattamento agli "schemi"? (Come scrive il cds in prima)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Juventofila69 ha scritto:

Motta già non mi entusiasma per niente, se poi viene a smantellarci il buono che c'è nella squadra, magari facendo un assist per la sua squadra prescritta, meglio che resti dov'è

Assolutamente d'accordo,oggi leggevo addirittura scambio con di Lorenzo,sarebbe l apoteosi,il peggior movimento di mercato degli ultimi trent'anni 

11 ore fa, Bonny300 ha scritto:

Ma i peggiori sono alcuni tifosi che vogliono dar via chiesa 

Credimi non riesco a capirli ,pur mettendoci tanto impegno non riesco a capire come potremmo essere felici di vendere chiesa 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 3/6/2024 Alle 06:59, pablito77! ha scritto:

Se il nuovo tecnico non ritiene Chiesa adatto al suo modulo e se Chiesa non intende rinnovare, a malincuore toccherà salutarsi. Dispiace solo che così facendo tocca svenderlo. O peggio, perderlo a zero tra un anno. Una cavolata stile Dybala2.0. 
 

Io spero che rinnovi e si faccia valere. 

per magari approdare alla roma a 20 Zucche, una miseria in questo calcio di gente ignobile STRA PAGATA!.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, pinius ha scritto:

per magari approdare alla roma a 20 Zucche, una miseria in questo calcio di gente ignobile STRA PAGATA!.

O peggio tipo Dybala. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, pinius ha scritto:

per magari approdare alla roma a 20 Zucche, una miseria in questo calcio di gente ignobile STRA PAGATA!.

Ho letto l'intero articolo, e ritengo si tratti di approssimazioni giornalistiche, di semplificazioni funzionali a rendere plausibile un determinato affare.
Il ragionamento è stato: Chiesa è stato già ammortizzato in larga parte, tanto che ha un valore residuo di 15 milioni a bilancio.
Se non rinnova, per la Juve è un affare già venderlo a 25, in quanto realizza 10 milioni di plusvalenza.
E la Roma, seppure a fatica, a 25 può arrivarci.
Per l'ingaggio, potrebbe corrispondergli quello di Dybala qualora ci fosse un club intenzionato a sfruttare la clausola in base alla quale Dybala può liberarsi per 12 milioni di euro.
Ecco, questa era la sintesi dell'articolo di ieri.
In realtà, ad oggi, la Juve non ha fissato una cifra minima di vendita, così come la Roma non ha presentato alcuna offerta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, zebra67 ha scritto:

Ho letto l'intero articolo, e ritengo si tratti di approssimazioni giornalistiche, di semplificazioni funzionali a rendere plausibile un determinato affare.
Il ragionamento è stato: Chiesa è stato già ammortizzato in larga parte, tanto che ha un valore residuo di 15 milioni a bilancio.
Se non rinnova, per la Juve è un affare già venderlo a 25, in quanto realizza 10 milioni di plusvalenza.
E la Roma, seppure a fatica, a 25 può arrivarci.
Per l'ingaggio, potrebbe corrispondergli quello di Dybala qualora ci fosse un club intenzionato a sfruttare la clausola in base alla quale Dybala può liberarsi per 12 milioni di euro.
Ecco, questa era la sintesi dell'articolo di ieri.
In realtà, ad oggi, la Juve non ha fissato una cifra minima di vendita, così come la Roma non ha presentato alcuna offerta.

Ovviamente è un "pourparlè" su illazioni che non hanno fondamento. L'unica certenzza storica, post Moggi, è riuscire a ricavare soldi da una vendita che non ci sta riuscendo benissimo dal post calciopolli in poi.  Io spero rimanga perchè ha 27 anni ed è Bravo ed in questo periodo ne abbiamo bisogno.

1 ora fa, pablito77! ha scritto:

O peggio tipo Dybala. 

Già non ricordiamolo...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.