Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(CT) "Centrocampo Juventus: Thiago Motta punterà forte su Fagioli e in entrata occhio a Ederson dell'Atalanta"

Post in rilievo

Thiago Motta intende puntare forte su Fagioli e rilanciare Locatelli ma potrebbe perdere McKennie sul quale è forte l'Aston villa. Nella girandola dei nomi in entrata invece gli obiettivi principali restano i gioielli dell’Atalanta, Koopmeiners ed Ederson: a Torino sono convinti che possa essere uno tra l’olandese (valutato 60 milioni) e il brasiliano (costa 30-40 milioni) il rinforzo top da regalare al nuovo allenatore. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Vs News ha scritto:

a Torino sono convinti  che possa essere uno
tra l’olandese (valutato 60 milioni)
e il brasiliano (costa 30-
40 milioni) il rinforzo top da
regalare al nuovo allenatore. 

Certo, sono proprio uno alternativo all’altro per ruolo e caratteristiche. Cosa tocca leggere .ghgh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ederson é il giocatore che prenderei dai nerazzurri non pignorati.

Con fagioli mi sembrerebbe davvero un bel duo.

Rabiot nel frattempo potrebbe andare ad insegnare calcio altrove.

 

  • Mi Piace 3
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Contento per Fagioli.
 

Ederson è tanta roba, ma qui mi pare che prosegua senza sosta il totonomi un tot al kg. 

Ederson l'hanno citato perché hanno letto VS sefz

  • Mi Piace 2
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ederson sarebbe perfetto in coppia con Fagioli nel 4231 , modulo giusto per valorizzare Yldiz che non è un attaccante esterno secondo me ( non ha la velocità sul lungo ) ed il giocatore sul quale costruire la squadra del futuro 

 

Chiesa , Yldiz, x alle spalle di Vlahovic 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ederson secondo il mio modesto parere sarà anche meno appariscente ma è quello che fa la differenza nel centrocampo dell’Atalanta. Certo non segna quanto Koopmeiners, ma fa un lavoro totalmente diverso.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, zoff70 ha scritto:

Sono sicuro che Fagioli giocherà tanto con Motta 🙂

Nella stagione 2022/23, cioè quando il buon Nick aveva due anni in meno di oggi, fu il 10° giocatore con il minutaggio più elevato. Quindi un titolare a tutti gli effetti.
Giocò più di Di Maria, per capirci.
Non vi è motivo per non pensare che giocherà molto anche con Motta.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Skylinker ha scritto:

Ederson é il giocatore che prenderei dai nerazzurri non pignorati.

Con fagioli mi sembrerebbe davvero un bel duo.

Rabiot nel frattempo potrebbe andare ad insegnare calcio altrove.

 

Rabiot dovrebbe andare a......quel paese.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ederson è quel giocatore che corre per due, recupera, smista e permette a chi ha fosforo di concentrarsi sull'impostazione. Un acquisto intelligente e decisivo.

Speriamo si concretizzi. Lascerei volentieri l'olandese a Bergamo.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, rdj67 ha scritto:

Ederson sarebbe perfetto in coppia con Fagioli nel 4231 , modulo giusto per valorizzare Yldiz che non è un attaccante esterno secondo me ( non ha la velocità sul lungo ) ed il giocatore sul quale costruire la squadra del futuro 

 

Chiesa , Yldiz, x alle spalle di Vlahovic 

Sono della stessa tua opinione: Yildiz non puó fare l´ala nel 4231/442, ma, al massimo lavorandoci su, esterno di un tridente. É comunque il giocatore che potrebbe fare le nostre fortune, insieme a Chiesa aggiungo. Dobbiamo quindi metterlo nelle migliori condizioni di fare bene. Nell´ipotesi di 4231, non puó che essere messo sotto punta, mentre nel 433, attaccante esterno di sinistra o di destra (credo faccia poca differenza): se Chiesa rimarrá (me lo auguro) potranno scambiarsi posizione in campo a piacimento.

 

Attualmente il nostro parco esterni prevede: Chiesa, Weah, Iling Jr. e Kostic al quale si aggiungerá Soulé (se non viene inserito in qualche trattativa) ed all´occorrenza Cambiaso che potrebbe tranquillamente giocare in quel ruolo. Nel 433 serviranno 4 ali (Yildiz fará parte di esse, portando a 5/6 i potenziali candidati) e 2 punte (Vlahovic? + Kean/Milik); nel 4231 serviranno sempre 4 ali e 4 attaccanti(Vlahovic? + Kean/Milik + Yildiz + un nuovo giocatore). 

 

Se, come sembra, vogliono trattenere Rabiot a tutti i costi e puntare su Fagioli, credo che si opterá per un centrocampo a 3 e di conseguenza il 433 dovrebbe essere proprio il modulo di riferimento. Rabiot e Fagioli saranno sicuramente i titolarissimi (almeno all´inizio) insieme al nuovo acquisto, vedremo chi sará. Locatelli, Niolussi-Caviglia o Barrenechea e Miretti o McKennie (dipende dal mercato) per le rotazioni. 

Abbozzando una potenziale formazione direi:

 

Szczesny

Di Gregorio

 

Gatti - Rugani - Hujsen - Djalo

Danilo - Bremer - Calafiori - Cambiaso

 

Locatelli - Barrenechea* - Miretti*

Thuram* - Fagioli - Rabiot

 

Soulé - Milk - Kostic*

Chiesa - Vlahovic - Yildiz

 

 

 

Pinsoglio, De Sciglio (si fará di tutto per rescindere o prestarlo per risparmiare sull´ingaggio). 

In pratica tre nuovi acquisti e tre rientri. In porta credo che alla fine sará Perin, piú che Szczesny, a lasciarci. Se con Rabiot non si troverá l´accordo potrebbe arrivare un nuovo centrocampista o si potrebbe decidere di tenere in rosa sia Miretti che McKennie (Locatelli titolare). Tutto dipende dal budget a disposizione. Possibile "occasioni di mercato": De Lorenzo qualora riuscirá a svincolarsi o a farsi cedere a cifre molto basse (diciamo il minimo per non fare misuvalenza) ed in quel caso verrá ceduto/prestato uno tra Gatti e Hujsen. 

Il centrocampista potrá essere Thuram oppure Koopmeiners o Ederson oppure un altro ancora, lo scopriremo nel giro di due mesi. In alternativa a Yildiz uno tra Kostic e Iling Jr. 

Una volta sistemate le prioritá (centrocampista e difensore) si interverrá  negli altri ruoli se ci saranno le possibilitá economiche. 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.