Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(CT) "Centrocampo Juventus: Thiago Motta punterà forte su Fagioli e in entrata occhio a Ederson dell'Atalanta"

Post in rilievo

55 minuti fa, rdj67 ha scritto:

Ederson sarebbe perfetto in coppia con Fagioli nel 4231 , modulo giusto per valorizzare Yldiz che non è un attaccante esterno secondo me ( non ha la velocità sul lungo ) ed il giocatore sul quale costruire la squadra del futuro 

 

Chiesa , Yldiz, x alle spalle di Vlahovic 

Chiesa lo danno già per partente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

... Ederson mi sembra più il sostituto di Rabiot e Fagioli non escluderei possa anche essere/diventare il "sotto punta".

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, Eymerich ha scritto:

Chiesa lo danno già per partente.

L'incoerenza dei media...
Fino a due mesi fa qualche opinionista sosteneva che Chiesa potesse partire in quanto il gioco del precedente allenatore non lo valorizzava appieno.
Adesso arriva (dovrebbe arrivare) un allenatore perfetto per lui, giochista e grande fautore degli esterni offensivi, e lo danno ancora per partente...
Mah, se parte mi delude.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla fine quelli che ci sono già sono l'unica sicurezza. I nomi dal mercato saranno tanti e vari, funziona così ogni calcio mercato. Piuttosto spero nella voglia di rivalsa da parte di Fagioli, anzi doppio rivalsa. Calcistica e come uomo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Centrocampo disposto a tre: Douglas Luiz, Fagioli, K.Thuram (riserve: Locatelli, Miretti, Samardzic). Ederson è molto bravo, ma come minimo sparano 50 milioni e con quei soldi di giocatori validi se ne prendono due.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ok per fagioli..ma serve altro a centrocampo anzi altri due minimo di spessore..se no anche motta si incarterà molto presto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

OUT:

McKennie (cessione)

Caviglia (cessione)

Rabiot (fine contratto)

Pogba (rescissione)

Arthur (cessione)

Alcaraz (scadenza prestito)

Miretti (prestito)

 

IN:

Fofana

Thuram

Samardzic

Barrenechea 

 

CONFERMATI:

Locatelli

Fagioli

 

4-3-3

DI GREGORIO

(Perin)

Djalò CALAFIORI Bremer Cambiaso

(Barbieri Rugani/Danilo Gatti DORGU)

FOFANA Fagioli THURAM

(Locatelli Barrenechea SAMARDZIC)

Chiesa Vlahovic Yildiz

(Weah Milik ZHEGROVA)

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ederson è il giocatore che prenderei dall'Atalanta, senza dubbio. Lui, Fagioli e una mezz'ala che sappia inserirsi e supportare l'azione offensiva formerebbero un centrocampo completo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi qui nessuno farebbe Ederson + Koopminers da noi e Hujsen + Soulè e soldi da loro cioè 2 che ora da noi sarebbero titolari con 2 non si sa' se lo saranno mai in futuro  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Vs News ha scritto:

potrebbe perdere McKennie sul quale è forte l'Aston villa

McKennie e una decina di milioni per Douglas Luiz lo faccio subito.

1 ora fa, biramarro ha scritto:

Quindi qui nessuno farebbe Ederson + Koopminers da noi e Hujsen + Soulè e soldi da loro cioè 2 che ora da noi sarebbero titolari con 2 non si sa' se lo saranno mai in futuro  

Io sicuramente no.

Ma, a parte questo, non credo per niente a un'Atalanta che, in una sola sessione di calciomercato, si priva di entrambi.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fagioli è il giocatore più talentuoso della rosa, inoltre è giovane ed è un prodotto della “cantera”, puntarci direi che è il minimo.

Ederson sarebbe tanta roba, anche meglio di Koopmeiners

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sarebbe ottimale 👍

6 ore fa, stewie B e W ha scritto:

Certo, sono proprio uno alternativo all’altro per ruolo e caratteristiche. Cosa tocca leggere .ghgh 

infatti, quello giusto è ederson... 💜👌

6 ore fa, The pretender ha scritto:

Ederson l'hanno citato perché hanno letto VS sefz

lo dico sempre io 😁😁😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, rdj67 ha scritto:

Ederson sarebbe perfetto in coppia con Fagioli nel 4231 , modulo giusto per valorizzare Yldiz che non è un attaccante esterno secondo me ( non ha la velocità sul lungo ) ed il giocatore sul quale costruire la squadra del futuro 

 

Chiesa , Yldiz, x alle spalle di Vlahovic 

perfettamente d'accordo... mi farei andar bene Weah terzino dx 👍

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Dario il grande ha scritto:

Centrocampo disposto a tre: Douglas Luiz, Fagioli, K.Thuram (riserve: Locatelli, Miretti, Samardzic). Ederson è molto bravo, ma come minimo sparano 50 milioni e con quei soldi di giocatori validi se ne prendono due.

invece Douglas Luiz lo regalano... 😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, pablito77! ha scritto:

Contento per Fagioli.
 

Ederson è tanta roba, ma qui mi pare che prosegua senza sosta il totonomi un tot al kg. 

Locatelli è una causa persa ...strapagati a 40 milioni.Era meglio spenderne 200 per Bellingham !!!Tanto li vale

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.