Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

juventino66

(TS) Platini: "Fidatevi, sarà ancora grande Juve. Ora non è il momento di sognare sul campo, ma tornerà anche quello. John ci tiene alla Juve"

Post in rilievo

1 hour ago, xpierpox said:

#LeRoiOut sarebbe stato di tendenza già dai primi periodi, quando aveva la pubalgia.

Non era ancora le roi forse.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, vertigo2008 ha scritto:

Ma anche no...poteva fare tanto da presidente UEFA... è stata una delusione da dirigente...

Per forza, lo hanno fatto fuori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, DOJ ha scritto:

un pretesto per dare contro Max. Interviste ingigantite, dove non si diceva nulla di che.

Si certo…….il mondo del calcio non aspettava altro che le interviste del guru Galeone……ma  non vi vergognate manco un po? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, the killing hand ha scritto:

Si certo…….il mondo del calcio non aspettava altro che le interviste del guru Galeone……ma  non vi vergognate manco un po? 

Guarda che non è difficile capire ciò che ho scritto. Le interviste di Galeone erano irrilevanti, non mi pare il mondo del calcio le aspettasse e anzi hanno fatto più danni ad Allegri che altro, visto che anche le virgole venivano usate come pretesto per attaccarlo. L'atteggiamento di Tuttosport nei confronti della società e di Elkann invece è ben altro discorso, non sono le parole di un singolo, ma una linea editoriale di un giornale letto da molti juventini e che può influenzarli. Allegri ha definito marchette il loro atteggiamento. Come i gettoni dati ai clienti all'ingresso dei bordelli. Per me non ci è andato lontano a definirlo così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Tudor ha scritto:

Non era ancora le roi forse.

#PlatiniOut allora sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quoto

quest’anno praticamente non ho mai guardato la Juventus


Hai fatto bene, ti capisco .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, DOJ ha scritto:

Guarda che non è difficile capire ciò che ho scritto. Le interviste di Galeone erano irrilevanti, non mi pare il mondo del calcio le aspettasse e anzi hanno fatto più danni ad Allegri che altro, visto che anche le virgole venivano usate come pretesto per attaccarlo. L'atteggiamento di Tuttosport nei confronti della società e di Elkann invece è ben altro discorso, non sono le parole di un singolo, ma una linea editoriale di un giornale letto da molti juventini e che può influenzarli. Allegri ha definito marchette il loro atteggiamento. Come i gettoni dati ai clienti all'ingresso dei bordelli. Per me non ci è andato lontano a definirlo così.

Quelle di Galeone erano marchette della GDS per.Allegri, non è difficile da capire. Poi, se per te Platini e Tuttosport fanno marchette per la società, saró libero di pensare che GDS e Galeone facessero marchette per Allegri? E vogliamo parlare della linea editoriale di GDS e CDS, tutte improntate ad uno sfacciato servilismo pro-Allegri?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora non è il momento di sognare sul campo...appena sarà il momento per farlo si inveteranno un altra roba x affossarci e noi diremo sissignore...e via con il loop

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, the killing hand ha scritto:

Quelle di Galeone erano marchette della GDS per.Allegri, non è difficile da capire. Poi, se per te Platini e Tuttosport fanno marchette per la società, saró libero di pensare che GDS e Galeone facessero marchette per Allegri? E vogliamo parlare della linea editoriale di GDS e CDS, tutte improntate ad uno sfacciato servilismo pro-Allegri?

Il servilismo della Gazzetta lo vedo verso l'Inter, con Allegri sono stati durissimi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

" Quest’anno praticamente non ho mai guardato la Juventus"

Ecco perche' e' ancora sano di mente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, vertigo2008 ha scritto:

Ma anche no...poteva fare tanto da presidente UEFA... è stata una delusione da dirigente...

Avete da ridire per chiunque. Ma cosa doveva fare? Le critiche a caso proprio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora abitavo in Piemonte ,non mi perdevo neanche una partita di coppa dei campioni.Platini faceva delle cose da lasciarti a bocca aperta.In tv era bello vederlo giocare ma allo stadio era uno spettacolo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 hours ago, juventino66 said:

JOHN ELKANN POCO JUVENTINO - "Sbagliato. Magari non è un grande appassionato come suo nonno, l’avvocato, o come Umberto, ma ci tiene. Si nota che vive con grande serietà l’impegno centenario della sua famiglia nella Juventus. In più ha enormi responsabilità nella gestione delle aziende. Insomma, magari non riesce a comunicarlo bene, ma alla Juventus ci tiene, è vicino al club".

acidobianconero-john-elkann.gif

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intervista molto interessante. ci sono 2/3 passaggi dove si divincola da grande politico.

Per me  la parte dove dice che non ha visto la Juve quest'anno è falsa(che poi dice"praticamente non l'ho mai vista"),e vabbè che riesce a dare ragione sia ad Andrea che a Johnny, quindi, balla in più,balla in meno...

Comunque mi sa che accetterebbe la presidenza. anzi credo che la vorrebbe.

"in quel periodo avevamo un po’ rotto la tradizione juventina, eravamo un po’ più francesi (.uhm). Poi nei miei ultimi anni si è tornati a una Juve più bonipertiana (non trapattoniana)e io da venti gol sono passato a due".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, JuveXXXLsempre ha scritto:

Allora abitavo in Piemonte ,non mi perdevo neanche una partita di coppa dei campioni.Platini faceva delle cose da lasciarti a bocca aperta.In tv era bello vederlo giocare ma allo stadio era uno spettacolo.

Per chi non l’ha visto dal vivo allo stadio è difficile da capire. Io l’ho visto in Inter Juventus 1-2 a S Siro. 1-0 di Cabrini con tiro da fuori innescato da una verticalizzazione spettacolare di Michel e 2-0 di LeRoi con stop al volo in area e tiro all angolino. LeRoi in campo era poesia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, the killing hand ha scritto:

Per chi non l’ha visto dal vivo allo stadio è difficile da capire. Io l’ho visto in Inter Juventus 1-2 a S Siro. 1-0 di Cabrini con tiro da fuori innescato da una verticalizzazione spettacolare di Michel e 2-0 di LeRoi con stop al volo in area e tiro all angolino. LeRoi in campo era poesia

C'ero anch'io.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Pawn Heart ha scritto:

Per forza, lo hanno fatto fuori

eh, lo è stato per quasi 9 anni. Credo a oggi più di Ceferin. 

12 minuti fa, the killing hand ha scritto:

LeRoi con stop al volo in area e tiro all angolino. 

gol bellissimo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, tevezmania ha scritto:

A me basta che i cartonati non la alzino!

Su questo sarei abbastanza tranquillo.

L'anno scorso si è rischiato, ma avevano avuto un tabellone che era un'autostrada.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.