Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

juventino66

(TS) Platini: "Fidatevi, sarà ancora grande Juve. Ora non è il momento di sognare sul campo, ma tornerà anche quello. John ci tiene alla Juve"

Post in rilievo

Ovvio che ritorneremo al nostro posto, spero che queste stagioni si sbagli il meno possibile e si ricostruisca una squadra che possa aprire un ciclo, io personalmente da tifoso semplice posso anche aspettare altre una o due stagioni senza scudetto a patto che si veda una Juventus che giochi bene e che comunque dia soddisfazioni 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarebbe bello dargli un ruolo di rappresentanza alla Juventus. Presidente sarebbe il massimo. Uno le cui parole pesano, saprebbe farsi rispettare senza mai eccedere, perchè è uno di quelli che usa la parola con saggezza e ironia, un po come faceva l'avvocato. Ma non credo accadrà mai. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, euroventus ha scritto:

Quest' anno praticamente non ho mai guardato la Juventus.

Chissà il perché. .ghgh 

 

Finalmente è finita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, juventino66 ha scritto:

John ci tiene alla Juve, magari non lo comunica, ma io percepisco il suo grande impegno.

Che sei, sensitivo? 

 

In canne e ossa!! 

hqdefault.jpg

 

 

🤣🤣🤣

 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, AngriJuve ha scritto:

beh a quanto pare è stato in ottima compagnia, tanti tifosi hanno dichiarato di non aver mai visto la Juve quest'anno

meno male che non l'ha vista...si è risparmiato conati diffusi

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Scirea68 ha scritto:

Quanto l'ho adorato. Fuoriclasse immenso.

È quella era LA JUVENTUS!!! Squadra più forte al mondo !!!

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, 2019-2020 ha scritto:

meno male che non l'ha vista...si è risparmiato conati diffusi

Pep sei un buongustaio...del resto Guardiola per me è il miglior allenatore del mondo.Mentre Sculotti ha i migliori giocatori perché Perez è un Berlusconi potenziato all'ennesima potenza!Come lo vedi Motta?uno che può far la storia o uno che non può farla perché Elkann è disinteressato alla Juve??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, DOJ ha scritto:

Il servilismo della Gazzetta lo vedo verso l'Inter, con Allegri sono stati durissimi.

I prescritti cartonati schifosi sono la squadra del momento. Hanno venduto qualcosa??No!! Hanno aggiunto e rinnovano tutti.Allo stato attuale senza un mercato nostro da 9.5/10 vedo un campionato segnatissimo.Altro che Gonde col Napule!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Sylar 87 ha scritto:

Della Juventus degli ultimi anni (o forse dovrei dire decenni), sa poco o nulla.

Parole dolci ma mancano i fatti .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 ore fa, AlexLeStrange ha scritto:

Il più grande calciatore che abbia mai vestito la maglia bianconera. Nessun dubbio

Sono d'accordo.

Unico, inimitabile, inarrivabile.

Regista e goleador allo stesso tempo.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Sylar 87 ha scritto:

Della Juventus degli ultimi anni (o forse dovrei dire decenni), sa poco o nulla.

Ha detto di non averla vista infatti

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una parte interessante da Repubblica.it

 

Quoto

Non le viene mai voglia di tornare davvero? Le istituzioni mondiali del calcio la fecero fuori, ma dalle accuse è stato assolto completamente.

"Tutto finito: mi resta l’ingiustizia subita e me la tengo. Conosco i dirigenti di ieri e di oggi, tutti uguali, Ceferin e Infantino sono niente, pensano solo ai soldi. Hanno creato una nuova Champions League stupida, troppe partite. Io volevo che il governo del calcio fosse affidato ai calciatori, a chi ne sa davvero".

 

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 ore fa, tevezmania ha scritto:

Pep sei un buongustaio...del resto Guardiola per me è il miglior allenatore del mondo.Mentre Sculotti ha i migliori giocatori perché Perez è un Berlusconi potenziato all'ennesima potenza!Come lo vedi Motta?uno che può far la storia o uno che non può farla perché Elkann è disinteressato alla Juve??

Motta è un allenatore moderno...quello che ci vuole per noi, anche se non è garantito il successo. Però credo sia la strada giusta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, LE6END ha scritto:

Una parte interessante da Repubblica.it

 

 

 

Bè a dirla tutta hanno messo qualche giocatore ai vertici tipo Boniek che non ha fatto un granchè e anzi, quale paggetto del ceferino, ha pensato solo a gettare fango sulla Juve. Comunque sempre grande Michel: versatile e divertente nel rispondere ai giornalisti. Ed ovviamente battuta sempre pronta: molto esilarante la risposta data ad un giornalista che gli ha fatto una domanda molto articolata sui giocatori che diventano allenatori e lui, di rimando, gli dice "Si', ma alla fine vince sempre Ancelotti!"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 3/6/2024 Alle 21:49, re david ha scritto:

Sarebbe bello dargli un ruolo di rappresentanza alla Juventus. Presidente sarebbe il massimo. Uno le cui parole pesano, saprebbe farsi rispettare senza mai eccedere, perchè è uno di quelli che usa la parola con saggezza e ironia, un po come faceva l'avvocato. Ma non credo accadrà mai. 

Visti i rapporti con i vertici del calcio mondiale la vedo davvero dura

Il 3/6/2024 Alle 11:12, AngriJuve ha scritto:

beh a quanto pare è stato in ottima compagnia, tanti tifosi hanno dichiarato di non aver mai visto la Juve quest'anno

Il masochismo non è per tutti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Michel le roi platini. Un giocatore talmente immenso che persino baggio e del Piero al suo confronto sono solo buoni giocatori 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 03/06/2024 Alle 08:43, juventino66 ha scritto:

John ci tiene alla Juve, magari non lo comunica, ma io percepisco il suo grande impegno. 

Questo è indiscutibile.

 

Anche se al bar sport molti dissentono.

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, ZizouZidane ha scritto:

Peccato 😂

Non sa cosa si è perso...ahah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, actarus7 ha scritto:

Questo è indiscutibile.

 

Anche se al bar sport molti dissentono.

 

 

 

E' uno di carattere freddo. Però di soldi ne ha cacciati per la Juventus ed anche tanti..

Anche se non ha lo stesso attaccamento alla Juve che aveva suo nonno.

ll quale, a differenza sua, era anche un grande appassionato di calcio.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.