Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Montero non fa prigionieri

Ufficiale: Mbappé al Real Madrid

Post in rilievo

Il 3/6/2024 Alle 20:07, nomevisualizzato ha scritto:

Mamma mia che bagno di sangue il Psg, un altro dopo Neymar 

Gli arabi sono a Parigi mica per il calcio ehh quello è solo il contorno, stato Francese e Qatar hanno interessi economici comuni enormi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 hours ago, SuperT said:

Spero parlasse del ‘98, il real del 2017 era più forte di questo.

Ah ci sta allora. 

21 hours ago, Claudiano79 said:

Anche la Juve era un'altra squadra, peccato che non è scesa in campo nel secondo tempo...

Ma parli della finale del '98? 

Purtroppo sì in quel ciclo lì avresti dovuto portarne a casa almeno una in più. 

Però ormai acqua passata direi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non comprendo come si possano dare 125.000.000 € alla firma al portaborse di Batistuta.

 

 

  • Mi Piace 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, J_Hook ha scritto:

Non comprendo come si possano dare 125.000.000 € alla firma al portaborse di Batistuta.

 

 

Io direi che possiamo anche evitare di romanticizzare il passato, parliamo di un giocatore che ha vinto il mondiale a 20 anni, che ha battuto molti record, che ha fatto na tripletta in finale del mondiale sfiorando il secondo a soli 24 anni..

Ritornando in topic, l'unica cosa che mi lascia perplesso è che Mbappè gioca nella stessa mattonella di Vinicius.. dovessero metterlo centravanti, il francese non rende secondo me come rende da ala sinistra.
Dalla loro hanno che l'anno prossimo ci sarà ancora Ancelotti, che in quanto a gestione di campioni credo sia il migliore.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, Rux ha scritto:

Io direi che possiamo anche evitare di romanticizzare il passato, parliamo di un giocatore che ha vinto il mondiale a 20 anni, che ha battuto molti record, che ha fatto na tripletta in finale del mondiale sfiorando il secondo a soli 24 anni..

Ritornando in topic, l'unica cosa che mi lascia perplesso è che Mbappè gioca nella stessa mattonella di Vinicius.. dovessero metterlo centravanti, il francese non rende secondo me come rende da ala sinistra.
Dalla loro hanno che l'anno prossimo ci sarà ancora Ancelotti, che in quanto a gestione di campioni credo sia il migliore.

Ero ironico ovviamente, prendevo in giro il fenomeno dei messaggi che ci sono in prima pagina... 'Oak tree qualcosa"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi piace M'bappe, ogni volta che gli scade il contratto il passaggio ad altra squadra è come una vendita.

O anche il rimanere con la stessa, per lui non cambia niente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, J_Hook ha scritto:

Ero ironico ovviamente, prendevo in giro il fenomeno dei messaggi che ci sono in prima pagina... 'Oak tree qualcosa"

Ah scusami, non avevo colto! 😄

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 ore fa, J_Hook ha scritto:

Non comprendo come si possano dare 125.000.000 € alla firma al portaborse di Batistuta.

Non capisco come si faccia a scrivere una cosa del genere... adesso è scarso...

Gliene danno 125 subito per mascherare lo stipendio "basso" che devono tenere per rientrare nel fair play finanziario

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, J_Hook ha scritto:

Ero ironico ovviamente, prendevo in giro il fenomeno dei messaggi che ci sono in prima pagina... 'Oak tree qualcosa"

grazie per il "fenomeno".

è una mia opinione, giusta o sbagliata che sia, trattasi di mia opinione.

E' sicuramente un calciatore fortissimo, ma io parlavo di tecnica pura e lui non è di certo tra i miei preferiti degli utlimi 30 anni, gioca moltissimo su una potenza esplosiva nelle gambe e nella corsa ad altissima velocità, ma questo dura poco eh...vediamo verso i 29/30 anni se sarà ancora così esplosivo e devastante nella corsa a campo aperto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mostruosi, ma attenzione, farli convivere potrebbe non essere la cosa piu' semplice del mondo, come fu a suo tempo con i Galacticos. Certo adesso hanno Ancellotti, che di calcio ne capisce e sa come mettere in campo certi giocatori... ci fosse un altro allenatore alla Xabi Alonso non mi sarei preoccupato, ma Ancellotti, ottimo per iniziare questo nuovo ciclo. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Oaktreefan ha scritto:

grazie per il "fenomeno".

è una mia opinione, giusta o sbagliata che sia, trattasi di mia opinione.

E' sicuramente un calciatore fortissimo, ma io parlavo di tecnica pura e lui non è di certo tra i miei preferiti degli utlimi 30 anni, gioca moltissimo su una potenza esplosiva nelle gambe e nella corsa ad altissima velocità, ma questo dura poco eh...vediamo verso i 29/30 anni se sarà ancora così esplosivo e devastante nella corsa a campo aperto.

mi scuso per il "fenomeno" ma pure tu ti sei lanciato in una valutazione un po' eccessiva.

"portaborse di Batistuta" ad uno che ha vinto un mondiale a 20 anni nel 2018 (essendo decisive in molte gare) e soprattutto ha fatto tripletta nel 2022, capisci bene che rischi di attrarre un po' di ironia.

 

Ad ogni modo tornando seri, non sono molto d'accordo sulla tecnica pura che per me è a livelli eccelsi quindi la vediamo in due maniere differenti ma ci può stare (e te lo dice uno che è cresciuto con il calcio fine anni 90 / anni 00 quindi che ha ben presente Zidane, Ronaldo Da Lima, Ronaldinho, Batistuta, Sheva, ecc...

per me Mbappé può stare tranquillamente ai loro livelli, magari giusto un pelo sotto ma la differenza non è parer mio così marcata).

 

Un saluto e in gamba 💪

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, J_Hook ha scritto:

mi scuso per il "fenomeno" ma pure tu ti sei lanciato in una valutazione un po' eccessiva.

"portaborse di Batistuta" ad uno che ha vinto un mondiale a 20 anni nel 2018 (essendo decisive in molte gare) e soprattutto ha fatto tripletta nel 2022, capisci bene che rischi di attrarre un po' di ironia.

 

Ad ogni modo tornando seri, non sono molto d'accordo sulla tecnica pura che per me è a livelli eccelsi quindi la vediamo in due maniere differenti ma ci può stare (e te lo dice uno che è cresciuto con il calcio fine anni 90 / anni 00 quindi che ha ben presente Zidane, Ronaldo Da Lima, Ronaldinho, Batistuta, Sheva, ecc...

per me Mbappé può stare tranquillamente ai loro livelli, magari giusto un pelo sotto ma la differenza non è parer mio così marcata).

 

Un saluto e in gamba 💪

guarda, se potessimo unificare le epoche e dovessi scegliere, io mi tengo batistuta tutta la vita, era un centravanti completo in tutti i fondamentali, cosa che mbappè non è, ecco perchè esageratamente gli ho dato del "portaborse".

Qualche annetto ce l'ho, per dire, anche shevchenko per me gli era superiore, però la completezza che ho visto in batistuta non ha riscontri in altri attaccanti; se invece di perdere una dozzina di anni di vita alla fiorentina, avesse giocato in qualche grosso club europeo, l'argentino avrebbe sollevato al cielo qualche champions e qualche pallone d'oro, sicuramente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Oaktreefan ha scritto:

guarda, se potessimo unificare le epoche e dovessi scegliere, io mi tengo batistuta tutta la vita, era un centravanti completo in tutti i fondamentali, cosa che mbappè non è, ecco perchè esageratamente gli ho dato del "portaborse".

Qualche annetto ce l'ho, per dire, anche shevchenko per me gli era superiore, però la completezza che ho visto in batistuta non ha riscontri in altri attaccanti; se invece di perdere una dozzina di anni di vita alla fiorentina, avesse giocato in qualche grosso club europeo, l'argentino avrebbe sollevato al cielo qualche champions e qualche pallone d'oro, sicuramente

su Batistuta sono pienamente d'accordo, prototipo perfetto del 9 che c'è nell'immaginario collettivo .ok

Negli anni più recenti Lewandowski, Benzema e Suarez hanno un po' cambiato la concezione del ruolo ma Batistuta era il "9 dei sogni", diciamo così.

Shevchenko al TOP era abbastanza simile a Mbappé, concordo con te ma li metterei sullo stesso livello...
 

Capisco inoltre il tuo scetticismo perché fondamentalmente il problema di Mbappé è stato il PSG e quel campionato assurdo, ora vedremo cosa dimostrerà 😲

 

 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 05/06/2024 Alle 13:46, J_Hook ha scritto:

Non comprendo come si possano dare 125.000.000 € alla firma al portaborse di Batistuta.

 

 

Ma c’è qualcuno che considera Batistuta più forte?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.