Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

toniogobbo

Ufficiale: Accordo fra Juventus e Allegri per la risoluzione del contratto

Post in rilievo

Adesso, golditrezegol ha scritto:

Che vuol dire? Risparmiato qualcosa? 

Suppongo tocchi aspettare il bilancio, ammesso sia ricavabile questa informazione... Oppure qualche notizia vera e non quelle messe in giro dalle fonti Juventus (amici di Calvo, speaker del gruppo GEDI, etc) o da fonti Allegri (Caressa, Zazza, Sabatini etc).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Shingo Tamai ha scritto:

Ottima soluzione per tutti, soprattutto per la Juve, la cui recente mossa ha prodotto evidentemente buoni frutti.


Allo stesso tempo, tutto porta, a parer mio, ad un Allegri in un’altra panchina nella stagione 2024/25.

Ma chi se lo prende? Forse il besiktas per sfidare Mou nel derby dei dinosauri 

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, _Alex_ ha scritto:

Ottimo. Si saranno trovati a metà strada.

 

Che era palesemente l’idea iniziale.

Tutto ciò che è stato fatto era propedeutico a questo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Joel Barish ha scritto:

Suppongo tocchi aspettare il bilancio, ammesso sia ricavabile questa informazione... Oppure qualche notizia vera e non quelle messe in giro dalle fonti Juventus (amici di Calvo, speaker del gruppo GEDI, etc) o da fonti Allegri (Caressa, Zazza, Sabatini etc).

A meno che non ci sia una squadra a metterlo sotto contratto, che significherebbe rescissione consensuale a zero e tutti felici.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, 8Fabuloso ha scritto:

Bene così 
 

La storiella del tribunale ad oltranza era l’ennesima sparata di Zazza e del suo giornale ridicolo, che negli ultimi giorni ha parlato anche di richieste al rialza di Thiago Motta e Chiesa in partenza per 20 milioni.

 

Morale della favola: smettete di seguire le baggianate del corsport e vivrete più felici

Riuscirebbero a sbagliare anche se pubblicassero una pagina in bianco. Incredibile .ghgh

 

 

 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Il Dottor Destino ha scritto:

A meno che non ci sia una squadra a metterlo sotto contratto, che significherebbe rescissione consensuale a zero e tutti felici.

Penso si farà un anno a casa. Lo escluderei.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Joel Barish ha scritto:

Penso che un giudice avrebbe riso in faccia sia ad Allegri sia alla Juventus. Avremo risparmiato qualche milioncino ma penso che lo scopriremo tra un paio d'anni o forse mai... Ammesso sia ricavabile dal bilancio. 

Ma si, secondo me è più fuffa dei media che altro, per me era già tutto programmato... d'altronde la soluzione migliore per tutti 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, MassiPace73 ha scritto:

quindi la causa non era giusta.

meglio così per tutti.

Avranno semplicemente ragionato e trovato un punto d'incontro che sarà sicuramente nel mezzo tra "datemi tutto fino all'ultimo cent" e "ti licenzio per giusta causa".

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, juventinofinoallamorte2 ha scritto:

Grande uomo, al netto di tutto quello che ho letto qui dentro in questi 3 anni. Perché se hanno chiuso così velocemente è perché ha rinunciato ad un botto di soldi

Evidentemente o si è rotto i cabasisi di allenare o ha già qualche offerta pronta,secondo me è più la prima...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

La sua carriera credo sia finita comunque, almeno ad alti livelli. 

Lo credo anch'io, può sempre trovare un club arabo da spennare, mentre in Italia o trova il presidente vecchio stampo e amico alla Galliani, oppure la vedo dura.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, MassiPace73 ha scritto:

quindi la causa non era giusta.

meglio così per tutti.

o era palesemente giusta e l'ha capito dopo e si son messi d'accordo per prendere qualcosina 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho letto le cifre, quindi è piuttosto difficile farsi un’idea precisa.

Chiudiamo comunque i conti con il passato, adesso concentriamoci sul futuro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, MassiPace73 ha scritto:

quindi la causa non era giusta.

meglio così per tutti.

era giusta sì , altrimenti l'uomo a più miti consigli non sarebbe mai arrivato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, juventinofinoallamorte2 ha scritto:

Grande uomo, al netto di tutto quello che ho letto qui dentro in questi 3 anni. Perché se hanno chiuso così velocemente è perché ha rinunciato ad un botto di soldi

O, molto più probabile, si sarà * sotto all'idea di perdere soldi e in più pagare le spese processuali ed ha accettato la risoluzione. Ed è quello a cui puntava la società

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.