Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

toniogobbo

Ufficiale: Accordo fra Juventus e Allegri per la risoluzione del contratto

Post in rilievo

3 minutes ago, marcelo danubio said:

Siamo arrivati a parlare nuovamente del Milan di Berlusconi in smobilitazione,

"ma no Allegri non è un ossesione..."

Tranquillo che continueranno a tirare fuori allegri anche la prossima stagione... .ghgh

Prima si dicevano obbligati a parlare di allegri perché nostro allenatore, adesso a distanza di circa un mese dal suo esonero continuano a passare intere giornate qui dentro a discutere di allegri .ghgh

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 hours ago, Angel&Devil said:

Ma capisco che anche per voi vedere 10 metri più avanti risulta difficile. Poi però ci ammorbate con le visioni, gli schemi, le idee del calcio .ghgh

Le persone che parlano con me usando il plurale mi infastidiscono perchè solitamente dicono cose qualunquiste.

Io ti ho chiesto: quindi cosa te ne fai delle visioni se non vuoi buttare via soldi? O sei Elon Musk e fai tutto ciò che ti passa per la mente, o puoi essere visionario senza un soldo.

 

Ti rifaccio la domanda: quindi?

E per cortesia, rispondi al singolare, solo a me.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, marcelo danubio ha scritto:

Siamo arrivati a parlare nuovamente del Milan di Berlusconi in smobilitazione,

"ma no Allegri non è un ossesione..."

Strano che si parli di Allegri, dal titolo del topic non l'avrei mai detto.

 

 

  • Mi Piace 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ohhh grazie di tutto mister, ti porteremo per sempre nei nostri fegati.

 

* oh, 44 pagine ancora a parlare del fante, manco sull'avvocato Agnelli si sono fatte 44 pagine.

Ma basta.

  • Mi Piace 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Soldout ha scritto:

Strano che si parli di Allegri, dal titolo del topic non l'avrei mai detto.

 

 

lasciali sfogare, sono alla frutta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Io, però, non capisco perché si continui a parlare di 8 anni. 
Allegri è stato 5 anni a Torino. E, al termine di quei 5 anni, si è preso saluti, applausi e onori.

Dopo due anni è tornato ed è iniziata un’altra storia, durata altri tre anni.

L’applauso, nel caso specifico, dovrebbe venire a prenderselo per gli ultimi 3 anni. E, mio personalissimo giudizio, non lo merita. Né per quello che ha fatto né per come ha chiuso. Ma questa è solo una mia opinione, ovviamente discutibile e, in quanto tale, opinabile.
Non capisco, però, perché si continui a cumulare i primi 5 anni e gli ultimi 3.

Beh, toglierlo dalle foto della Coppa Italia, farlo sparire da tutti i video della finale ecc ecc non mi sembra una fine degna. Dico di farlo sedere allo stadio semplicemente per compensare tutto l'ultimo mese. Il suo secondo ciclo non è certamente stato da applausi scroscianti ma comunque lui era alla Juventus, non è che fosse "altro" da noi  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Soldout ha scritto:

Strano che si parli di Allegri, dal titolo del topic non l'avrei mai detto.

 

 

Si vede che non sei tu uno di quelli 

"Finalmente si tornerà a parlare di calcio..."

visto che sei interessato a parlare dell'esperienza al Milan di Allegri.

Effettivamente è un argomento di stretta attualità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Joel Barish ha scritto:

Dico di farlo sedere allo stadio semplicemente per compensare tutto l'ultimo mese. 

Dici che glielo vieteranno? 
Non è una domanda polemica. Chiedo davvero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ZizouZidane ha scritto:

Dici che glielo vieteranno? 
Non è una domanda polemica. Chiedo davvero.

Penso di sì o quantomeno gli faranno capire che sarebbe meglio non andarci. Esattamente come gli hanno fatto capire che era meglio trattare la cifra di uscita piuttosto che esigere quanto era stabilito da contratto. Oppure come gli hanno fatto capire, nonostante le interviste ironiche di Giuntoli sulla punta di diamante ecc, che avevano scelto altro. Ho capito che la Juventus, almeno con Allegri, è stata molto brava a fargli capire le cose.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Angel&Devil ha scritto:

Ragionamento solidissimo .ghgh come anche testimoniato dalla festa che gli hanno tributato i giocatori durante i festeggiamenti della coppa italia

Assolutamente ma vallo a spiegare ai fenomeni che fanno le faccette e le risatine perchè "allegri ha perso" 

Tu hai mai lavorato in vita tua?

Se proprio ti interessa, spesso li scrivo quei contratti e altrettanto spesso ho visto contenziosi essere gestiti esattamente come ha fatto la Juve in questa occasione. Tu stai sparando una serie di stupidaggini contro l’operato della società, non conoscendo affatto queste dinamiche lavorative. Per cui, capisco che la rete dia la possibilità a tutti di parlare di ogni cosa, ma ti suggerirei di non parlare liberamente di questioni legate al diritto del lavoro, perché rischi di fare brutta figura. 

  • Mi Piace 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ZizouZidane ha scritto:

 

 

Può darsi. Però, intanto, “moderi” solo quelli che mostrano di avere determinate idee.

Altri hanno flammato chiaramente, e nessuno si è dato pena di farlo notare.

Ma va bene. Ci sta.

Questo perché non sono un mod e non devo necessariamente leggermi interi topic…per fortuna.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, marcelo danubio ha scritto:

Siamo arrivati a parlare nuovamente del Milan di Berlusconi in smobilitazione,

"ma no Allegri non è un ossesione..."

si ma anche tiu però se non vuoi sentire parlare di Allegri non entrare in questo topic..c'è un intero forum in cui si parla d'altro 😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, armenobianconera ha scritto:

si ma anche tiu però se non vuoi sentire parlare di Allegri non entrare in questo topic..c'è un intero forum in cui si parla d'altro 😂

Io non ho mai avuto particolari problemi nel parlarne e nel sentirne parlare.

Evidenziavo  invece qualche contraddizione di chi " finalmente torneremo a parlare di calcio".

Non è tanto il parlarne è il continuare questa inutile discussione tra "fazioni", ma giustamente come dici  è meglio lasciar correre e guardare altrove poi ognuno si regolerà come meglio crede

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, bonve ha scritto:

Juve-Allegri, accordo sui soldi per la risoluzione del contratto | Gazzetta.it

 

pare che allegri avesse rifiutato l'accordo, questo accordo, prima del licenziamento per giusta causa.. poi lo hanno fatto ragionare 😂

si ma è la Juve che si è rimangiata il licenziamento....uhuh

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, armenobianconera ha scritto:

si ma è la Juve che si è rimangiata il licenziamento....uhuh

il guerriero ha dovuto censurare il suo smisurato orgoglio e firmare con la coda fra le gambe.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, lou 65 ha scritto:

infatti da allenatore del cagliari è stato premiato con la panchina d'oro. un uomo fortunato

ripeto, vedremo cosa dirà il futuro di Allegri..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma come era una causa persa in partenza per la juve e ora allegri ha optato per rinunciare a tutti i soldi e trovare un accordo? 

Vatti a fidare dei vari soloni del forum che ne sanno sempre più di tutti..

Per.fortuna ora si è DEFINITIVAMENTE chiuso periodo peggiore della juve da quando la seguo ad eccezione dell'anno in B, col peggior allenatore e professionista di sempre.

A mai più rivederci fantino 

8 minuti fa, armenobianconera ha scritto:

si ma è la Juve che si è rimangiata il licenziamento....uhuh

Alla juve interessava esonerarlo senza dovergli dare tutto, per fortuna con le.sue sceneggiate si è scavato la buca da solo.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, armenobianconera ha scritto:

si ma è la Juve che si è rimangiata il licenziamento....uhuh

a norma di legge, certamente. 

o devo ripostare lo schemino?

bullarsi di una scelta scriteriata e campata in aria di una società spericolata rende l'idea di come, dopo 24 ore, ancora state a postare le faccine per sottolineare che state dalla parte sbagliata, dell'etica oltre che dello sport, per il solito purissimo odio. contenti voi, fate la stessa figura della società.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, armenobianconera ha scritto:

per combattere i Rocchi di turno bisogna acquisire potere politico all'interno delle istituzioni e pubblicamente avere un addetto stampa che sappia farsi rispettare dai media

 

lo stare zitto tutto l'anno, per poi fare una sceneggiata la sera della finale per poi dopo dieci minuti essere li ad abbracciare Rocchi non serve a niente mischiato al nulla

 

Quindi speriamo che la società faccia i passi che deve fare per diventare più forte sotto questo aspetto...il rientrare nell'ECA serve a togliersi il bersaglio di dosso...Real e Barcellona non hanno potuto/voluto far niente per aiutarci quando siamo stati sotto attacco...è inutile continuare a fare i kamikaze di una guerra inutile

Quando sarà il mometo vedremo da che parte è meglio stare, ad oggi conviene rientrare nei ranghi perchè le botte le stiamo prendendo solo noi

La prima parte del messaggio neanche la commento per quanto sia in malafede. Nella seconda ti vorrei fare notare che il Real Madrid ha appena vinto la Champions e ha comprato Mbappe. Se si sanno fare le cose bene non occorre cedere ad alcun ricatto. Idem per nella Marotta League.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 ore fa, PowerNedved ha scritto:

Ottimo.

Prende soldi e lui anche allenare, ottimo per lui.

Dispiace solo per la squadra che andrà ad allenare.

A parte l'Inter allegri non lo augurerei a nessuno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, hawanaghana ha scritto:

Io ho provato a ribattergli un paio di volte ma ha scritto una sequela di vaccate sesquipedali che ho lasciato perdere.

Alla fine dopo avergli ribattuto concretamente con dei dati sulle varie procedure (che non sto a riscrivere soprattutto a uno come te che, in più, tocca con mano tutti i giorni  l'argomento) ha risposto con la faccina che ride (classico sinonimo di chi non sa cosa dire).

Lascia fare, sono rimasti in due o tre contati (contati davvero) che se le cantano e le suonano.

Passato questo momento spariranno, come hanno fatto già tanti altri, all'urlo di "si tifa la squadra".

Hai perfettamente ragione, sono i soliti 3-4 utenti che da tre anni stanno scassando in modo assurdo con acciughina. Poi puntualmente, in occasione della vittoria dello scudo di altri, scompaiono per un po’ e poi riappaiono. Peccato che tra qualche settimana ricompariranno con altri nickname 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, DOJ ha scritto:

La prima parte del messaggio neanche la commento per quanto sia in malafede. Nella seconda ti vorrei fare notare che il Real Madrid ha appena vinto la Champions e ha comprato Mbappe. Se si sanno fare le cose bene non occorre cedere ad alcun ricatto. Idem per nella Marotta League.

haha

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.