Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

toniogobbo

Ufficiale: Accordo fra Juventus e Allegri per la risoluzione del contratto

Post in rilievo

27 minuti fa, j101072 ha scritto:

Si omette di ricordare, o si fa finta di non sapere, che il Sig. Massimiliano Allegri forte di ulteriori 3 anni di contratto a 7 milioni l’anno, nel momento in cui scoppiò il caso plusvalenze e ci furono le dimissioni in massa di tutto il cda della Juventus, in quel preciso momento, DIEDE DIMISSIONI ANCHE LUI!!!!  E li si che si sarebbero potuti risparmiare bei soldini se la narrazione fosse come quella che leggo qui dentro, invece fu investito da JE in persona di RAPPRESENTARE IN TOTO  la parte sportiva del club per un intero anno, un anno che avrebbe potuto stroncare qualunque squadra e che invece ci ha visti classificarci terzi. 
Giustissimo cambiare allenatore se il nuovo DS ne è convinto ed ha altri progetti per la testa (speriamo bene) ma si sa: la riconoscenza non è di questo mondo

ma quando mai????

voci dicono...parrebbe...forse...o meglio qualcuno si è inventato che in un'ipotetica cena con Agnelli il signor Massimiliano Allegri disse di voler dimettersi ma andrea agnelli gli disse di non farlo...

e dove è nata questa voce?...da Sabatini o da Zazzaroni?

Dimissioni di Allegri in sede non ne sono mai arrivate...mai...questi sono i fatti

  • Mi Piace 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Marmellata Puffin ha scritto:

Vuoi dire che se Allegri non avesse sclerato gli avrebbero messo un etto di cocaina in tasca? 

La nuova narrazione è che Giuntoli è il nemico e la serpe in seno, Allegri il martire vittima delle peggiori angherie. Questo dà perfettamente l'idea del livello di tossicità raggiunto da certi "tifosi" da quando il polarizzatore ha monopolizzato la scena.

Perché davvero, ne ho lette di ogni qui dentro: che l'allenatore è più importante del direttore dell'area tecnica, che in fondo lo "sfogo" di Allegri è stato una ragazzata e che addirittura dalla parte del torto sarebbe la società. Tutto questo per non ammettere l'ovvio, ossia che Allegri ha SBROCCATO, ha perso la testa e nel farlo ha messo in grave imbarazzo tutta la Juventus con atteggiamenti al limite della psicopatia. Varrebbe la pena di ricordare, infatti, che il nostro ex mister ha accusato apertamente la società che lo stipendiava di manipolare l'informazione contro di lui, imponendo a tuttosport di scrivere delle "marchette" a suo danno...però fa comodo citare soltanto il "dov'è rocchi?", perché fa molto curvaiolo e capo popolo e titilla la pancia del tifosotto birra e frittata di cipolle...

  • Mi Piace 9
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, armenobianconera ha scritto:

ma quando mai????

voci dicono...parrebbe...forse...o meglio qualcuno si è inventato che in un'ipotetica cena con Agnelli il signor Massimiliano Allegri disse di voler dimettersi ma andrea agnelli gli disse di non farlo...

e dove è nata questa voce?...da Sabatini o da Zazzaroni?

Dimissioni di Allegri in sede non ne sono mai arrivate...mai...questi sono i fatti

Ok me lo sono inventato io, mi sono inventato anche che per un anno intero è stato L’UNICO a gestire tutta la parte tecnica ed a DIFENDERE la Juventus pubblicamente?

xxx

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Pistro75 ha scritto:

Magna tranquillo, non sarà semplice per lui tornare ad allenare a meno di ridimensionare di parecchio le ambizioni. Faccio presente che pure i tifosi arabi si erano incaxxati perché non volevano il "muffapalla" .ghgh

Se non ricordo male in meno di un'ora l'hashtag andò al primo posto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque io non capisco tutto questo fervore, Allegri avrebbe potuto starsene muto e incassare (in tutti i sensi), invece ha scelto di sclerare insultando chi voleva, la qual cosa gli è costata in immagine e in soldi, ma è e resta un riccone, non è che finisce sul lastrico per i fatti di Roma (sai che sacrificio per lui che può).

Inoltre non c'è da scandalizzarsi tanto perché, che vi piaccia o no, era uno dei possibili (anzi probabili) epiloghi, visto il contesto.

 

È nelle facoltà di ognuno battere un po' i coperchi, dopo pochi minuti era lì che falsamente stava a ridacchiare con lo stesso Rocchi. Se io decido di sbroccare e pure pago per la cosa, non è che poi mi si può * il * più di tanto, è successo - ho pagato - non posso tornare indietro nel tempo. Mi è sembrata una vicenda molto umorale, umana e circoscritta temporalmente.

Forse avrebbe senso passare oltre, non credete?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, robros ha scritto:

E' vero anche che è normale che la tifoseria di un club con una storia gloriosa non si esalti per un trofeo che è comunque oggettivamente minore, rispetto alla grandezza di quel club. Farlo sarebbe segno che ci si è abituati alla mediocrità, che la si è accettata. Mentre è giusto che da un grande club ci si aspettino i risultati migliori in assoluto. Quindi, certo, è sbagliato dire 'coppetta', o dire 'freghiamocene' della coppa Italia. E io sono contento di questa vittoria, ma è anche giusto festeggiarla con molta sobrietà. Andare in piazza e gettarsi nella fontana per un trofeo di importanza minore, non sarebbe da grande squadra. Perchè una grande squadra deve sempre puntare ai più grandi trofei, e non essere mai soddisfatta quando non li vince, o quantomeno non se li gioca sino alla fine.

Continuo a dissentire su certi comportamenti poco sensibili alle vittorie: una vittoria è sempre una vittoria, poi ci sono anche i livelli dei festeggiamenti — non certo gettarsi nelle fontane! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minutes ago, j101072 said:

Ok me lo sono inventato io, mi sono inventato anche che per un anno intero è stato L’UNICO a gestire tutta la parte tecnica ed a DIFENDERE la Juventus pubblicamente?

Siete mediocri 

 

E la parte tecnica chi la doveva gestire, mia nonna? Tra l’altro ha mille mila collaboratori perché a lui non piace allenare (parole sue), uno staff mastodontico che ci e’ costato una cifra (infatti dai suoi 7 milioni si arriva a ben piu’ di 10 netti e 20 lordi)

Landucci

Dolcetti

Trombetta

Bianco

Magnanelli

Padoin


E ne dimentico di sicuro.

 

E sul difenderci cosa avrebbe mai detto?

ZERO parole su arbitraggi fino allo sbroccamento della Finale di Coppa Italia e non mi risulta ci abbia difeso sulle plusvalenze o altro, sottointeso che quello non spetta sicuramente a lui.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, 10AlexDelPiero10 ha scritto:

Ciò che ha fregato Allegri è l’attaccamento alla Juventus, diventando più tifoso di alcuni pseudo tifosi juventini

Ma per favore su. Fosse stato davvero attaccato alla Juve avrebbe tolto il disturbo permettendole di vincere invece ha dato colpa a tutti tranne che a lui denigrando anche i giocatori in diretta tv. Questo è attaccamento?

 

16 ore fa, 10AlexDelPiero10 ha scritto:

Girare la pagina-Allegri è stata faticosissima. 

Per te forse. Per me per nulla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, j101072 ha scritto:

Ok me lo sono inventato io, mi sono inventato anche che per un anno intero è stato L’UNICO a gestire tutta la parte tecnica ed a DIFENDERE la Juventus pubblicamente?

xxx

 

non ho scritto che te lo sei inventato tu ma che la notizia è priva di fondamenta e sono solo voci e che di dimissioni in sede non ne sono arrivate

xxx

 

36 minuti fa, j101072 ha scritto:

Ok me lo sono inventato io, mi sono inventato anche che per un anno intero è stato L’UNICO a gestire tutta la parte tecnica ed a DIFENDERE la Juventus pubblicamente?

xxx

 

puoi citarmi le occasioni in cui ha difeso la Juventus pubblicamente?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, hawanaghana ha scritto:

Ma per favore su. Fosse stato davvero attaccato alla Juve avrebbe tolto il disturbo permettendole di vincere invece ha dato colpa a tutti tranne che a lui denigrando anche i giocatori in diretta tv. Questo è attaccamento?

 

Per te forse. Per me per nulla.

Quello che descrivi è un amore ideale, certo. Lippi fece così tra l’altro. Allegri è una “primadonna”, il suo atteggiamento lo si conosceva già ai tempi del Milan. Come ho detto, se non fosse stato per le bizze di Conte, Allegri non sarebbe mai arrivato alla Juve. E se è diventato Allegri (quello del quinquennio) è soprattutto grazie alla Juve. Riprenderlo è stato un errore colossale. 


“Faticosissima” per la società, non certo per me, visto che Allegri si era incollato alla sedia (peraltro pagata a peso d’oro). 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, j101072 ha scritto:

DIEDE DIMISSIONI ANCHE LUI!!!!

Hai certezza di questo? Perché sta cosa non trova riscontro da nessuna parte se non dai suoi sodali

4 minuti fa, 10AlexDelPiero10 ha scritto:

“Faticosissima” per la società, non certo per me, visto che Allegri si era incollato alla sedia (peraltro pagata a peso d’oro). 

Ah scusa non avevo capito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Marmellata Puffin ha scritto:

Vuoi dire che se Allegri non avesse sclerato gli avrebbero messo un etto di cocaina in tasca? 

Quella non sarebbe servita a dimetterlo, ma magari l'avrebbe trasformato in deputato 😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 ore fa, Angel&Devil ha scritto:

Non eri tu quello del mara GIUOCO di Sarri? Si si ricordo benissimo. Cacciato a pedate dalla Lazio perchè strano caso i calciatori non lo seguivano più pure lì (per bocca dello stesso lotito che lo ha detto ai microfoni). 

Aspettiamo la tua prossima previsione. Nel corso degli anni ti stai facendo un bel curriculum non c'è che dire. 

Io cambierei la foto profilo. Altro che paperon de paperoni. Gastone Paperone sarebbe più appropriato .ghgh 

Memoserina. Ottimoprodotto per coadiuvare la memoria. Una fiala al giorno per un paio di mesi. Non so cosa intendi per maragioco di Sarri e poi ti rammento che Sarri si è dimesso dalla Lazio, non è stato cacciato a pedate.

Il prossimo anno vediamo se Sarri allenerà un'altra squadra e quale e faremo lo stesso con il tuo mito.

Stai tranquillo che questa me la ricordo. Ho la memoria lunga.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 ore fa, tiger man ha scritto:

Profetizzo che il tifo juventino del forum troverà ben presto qualcuno altro su cui battagliare.....

 

Il prossimo obiettivo da bersagliare è scontatato dai..

Giuntoli..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

2 ore fa, 10AlexDelPiero10 ha scritto:

Continuo a dissentire su certi comportamenti poco sensibili alle vittorie: una vittoria è sempre una vittoria, poi ci sono anche i livelli dei festeggiamenti — non certo gettarsi nelle fontane! 

robros ha detto una cosa sacrosanta, non riesco neanche a capire come non si possa pensarla così.

allegri ha fatto di questa finale di coppa italia, un evento epocale, si è sfogato pensando di aver fatto chissà quale impresa storica, quale conquista eroica.

la coppa italia è sempre stata considerata, quando unica vittoria conseguita nella stagione, la coppa della consolazione.

Questo ovviamente per la Juventus S.p.A. 

Allegri, ha fatto dei danni, ha inculcato delle idee sbagliate su cosa sia la juve in molti tifosi, ha distorto la reale entità ed importanza delle cose, per avvantaggiarsi, farsi promozione.

 

coppa italia quest'anno, impresa;

sconfitte o pareggi con le cosiddette piccole.. tutto normale, fa parte del processo di crescita.

 

ha fatto più danni della grandine per chi crede ciecamente nelle sua parole.

 

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, bonve ha scritto:

 

robros ha detto una cosa sacrosanta, non riesco neanche a capire come non si possa pensarla così.

allegri ha fatto di questa finale di coppa italia, un evento epocale, si è sfogato pensando di aver fatto chissà quale impresa storica, quale conquista eroica.

la coppa italia è sempre stata considerata, quando unica vittoria conseguita nella stagione, la coppa della consolazione.

Questo ovviamente per la Juventus S.p.A. 

 

 

In un annata dove la Juventus partecipava a 2 competizioni francamente non so quante ne poteva vincere, la Juventus intesa come società e storia deve ambire a ben altri trofei poi c'è il campo la rosa e gli avversari e le competizioni a cui partecipi e quelli ti fanno capire cosa hai fatto bene e cosa no, si continua a fare confusione tra chi è la Juventus e da chi è composta e in che ciclo ci troviamo, se si fosse lottato per lo scudetto fino a qualche giornata dalla fine sarebbe stata una annata più che positiva ( per me voto 8) con il pessimo girone di ritorno e la vittoria della coppa Italia voto 6,5.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Mr. Bluff ha scritto:

ti rammento che Sarri si è dimesso dalla Lazio, non è stato cacciato a pedate.

Manco le basi... va bhe

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sarebbe il caso di spostare la discussione su "Serie A e Campionati Esteri"?

Il dado è tratto e mi voglio ricordare l'Allegri del quadriennio, il resto lo voglio rimuovere. 

E spero che molti di voi faranno altrettanto.

 

Ciao Max, a presto al CLEBBE co' Caressa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Goganga ha scritto:

E ne dimentico di sicuro

Il più importante.. folletti 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, j101072 ha scritto:

Non mi pare che ne Zazzaroni,  né Sabatini scrivano per la cacchetta ne per DAZN….eppure…..

eurosport.ithttps://www.eurosport.it › storySerie A - Juventus: anche Allegri e Cherubini volevano dare le dimissioni. Il ...

 

Juventus, il retroscena: dimissioni respinte di Allegri e Cherubini da Elkann | DAZN News IT


comunque avete ragione voi, Allegri approfittando del vuoto di potere ha AUTONOMAMENTE deciso di rimanere a fare tutti i ruoli tecnici e dirigenziali sportivi perché si sentiva un razzo e mezzo. 
avete ragione si  

 

non vado ulteriormente avanti perché mi rendo conto che “a lavar la testa all’’asino si perde tempo, acqua e sapone” 

arrivedecci

In uno degli articoli che citi leggi bene

 

Massimiliano Allegri e Federico Cherubini erano pronti a rassegnare le proprie dimissioni

 

Quindi un forse, si dice, secondo noi...

Ufficialmente non sono state date né nessuno le ha respinte.

3 minuti fa, nubedioort ha scritto:

Non sarebbe il caso di spostare la discussione su "Serie A e Campionati Esteri"?

Il dado è tratto e mi voglio ricordare l'Allegri del quadriennio, il resto lo voglio rimuovere. 

E spero che molti di voi faranno altrettanto.

 

Ciao Max, a presto al CLEBBE co' Caressa.

In effetti avrebbe senso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, hawanaghana ha scritto:

Quindi un forse, si dice, secondo noi...

Ufficialmente non sono state date né nessuno le ha respinte.

Vero. Come d'altronde il 98% delle notizie che alberga in questo topic. 

Ovviamente, ognuno crede a cosa avvalora le proprie tesi e getta discredito su cosa non le avvalora. Per me di queste dinamiche interne non ne sappiamo nulla, ogni cosa che possiamo dire è comunque influenzata dalle simpatie. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, BorelII ha scritto:

Be', insomma. Anche al Milan non sarebbe male.

Si anche il Milan.

Ma bisogna volergli male proprio.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Nicola73 ha scritto:

In un annata dove la Juventus partecipava a 2 competizioni francamente non so quante ne poteva vincere, la Juventus intesa come società e storia deve ambire a ben altri trofei poi c'è il campo la rosa e gli avversari e le competizioni a cui partecipi e quelli ti fanno capire cosa hai fatto bene e cosa no, si continua a fare confusione tra chi è la Juventus e da chi è composta e in che ciclo ci troviamo, se si fosse lottato per lo scudetto fino a qualche giornata dalla fine sarebbe stata una annata più che positiva ( per me voto 8) con il pessimo girone di ritorno e la vittoria della coppa Italia voto 6,5.

la confusione ripeto, fra cosa è la Juventus, e cosa non è, l'ha fatta allegri.

Indipendentemente dalla situazione contingente, i trofei, la loro importanza, non cambiano.

Certamente in un contesto storico in cui si è in ricostruzione, e in uscita da altre situazioni, si può accettare il risultato e lavorare per il futuro.

Ma l'importanza del trofeo, contestualizzata alla società juventus, non può cambiare solo perché si è in un momento di difficoltà.

Allegri è inutile che ne faccia un'epopea di questa vittoria, la si prende, come consolazione in una situazione contingente complicata, ma quello è e quello rimane, la coppa della consolazione, non può trasformarsi nell'impresa secondo la narrativa del personaggio... altrimenti si entra nella idea di esaltare la mediocrità... ed è un'idea che io da juventino, rifiuto.

ed è ciò che subdolamente allegri, ha cercato di fare in questi anni, con i suoi discorsi, con i suoi atteggiamenti.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 04/06/2024 Alle 11:58, Angel&Devil ha scritto:

Non eri tu quello del mara GIUOCO di Sarri? Si si ricordo benissimo. Cacciato a pedate dalla Lazio perchè strano caso i calciatori non lo seguivano più pure lì (per bocca dello stesso lotito che lo ha detto ai microfoni). 

Aspettiamo la tua prossima previsione. Nel corso degli anni ti stai facendo un bel curriculum non c'è che dire. 

Io cambierei la foto profilo. Altro che paperon de paperoni. Gastone Paperone sarebbe più appropriato .ghgh 

ahah

Sarri è l'ultimo degli allenatori passati alla Juve ad aver vinto lo scudetto.

Un po' di rispetto non guasterebbe.

Raccontare falsità non ti fa onore 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.