Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

The Italian Giants

Ufficiale: Giuseppe Marotta è il nuovo Presidente dell'Inter

Post in rilievo

1 ora fa, Marco Angeli ha scritto:

Sarebbe una mossa importante per la nuova Inter. In fondo il tanto osannato Marotta ha portato l'Inter alle soglie del fallimento e Oaktree avrà paura a riaffidarsi allo stesso dirigente

Tuttavia Marotta ha il controllo di arbitri, giornalisti e politici. Perderlo significherebbe buttare via un enorme potere

Fossi Oaktree tenterei di "promuoverlo" a Presidente per mantenere il controllo sul calcio italiano affidando la gestione ad uno capace di farlo

È così e COSÌ  HANNO FATTO (ufficiale ora) questi mi fanno schifo

Sono vivi (pieni di debiti ma vivi) solo grazie a Marotta ed in definitiva a AA 

mi viene il vomito

E continueranno ad avere in mano il calcioh italiano così 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, fino allafine ha scritto:

Meno male che dovevano fallire...questi entro 2-3 vincono la Champions

Non so quello 

Ma sicuro vanno avanti dritti dritti come un bulldozer è pazzesco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, rocciaj ha scritto:

Pazzesco è AA che ha permesso all'inda di risorgere concordo al 1000x1000

Per me era tutto organizzato a tavolino, se ricordi Agnelli continuava a ripetere che era fondamentale che l'Inter tornasse competitiva, ha fatto un favore all'amico Zhang lasciandogli Marotta

1 minuto fa, rocciaj ha scritto:

Non so quello 

Ma sicuro vanno avanti dritti dritti come un bulldozer è pazzesco

Fidati la vinceranno prima loro di noi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sulla questione inter ho scritto poco o nulla perché onestamente non sono molto ferrato sulla parte finanziaria. 

Anzi, tra bond, debiti e robe del genere ci capisco poco quindi preferisco leggere e non commentare.

 

Però sta cosa di marotta presidente su cui tanti interisti praticano onanismo reciprocamente e che anche qui leggo di gente preoccupata per una questione di logica non mi torna. 

 

Se io fondo prendo possesso di una squadra di calcio e sono contento del modo in cui è stata amministrata recentemente non ho motivo di "promuovere" il dg ad un ruolo di facciata. Avrei tenuto quello e messo presidente uno zanetti a caso. 

A me sembra un modo di demansionare marotta e mettere magari come dg un uomo del fondo che gestirà la società in maniera diversa da beppe.

Non è importante chi è il presidente ma chi sarà il dg secondo me.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In questo modo potrà controllare più ufficialmente le sue connessioni in Lega e FIGC.
 

A livello di mercato però perdono molto, la presidenza di solito è anche una figura più di rappresentanza che operativa. Concordo con chi dice che non sembri proprio una promozione 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, 8Fabuloso ha scritto:

In questo modo potrà controllare più ufficialmente le sue connessioni in Lega e FIGC.
 

A livello di mercato però perdono molto, la presidenza di solito è anche una figura più di rappresentanza che operativa. Concordo con chi dice che non sembri proprio una promozione 

Ma....non li vedo in difficoltà specie dopo i rinnovi anche

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, alex88 ha scritto:

Ci rendiamo conto la sliding door di aa?? 

Pd quanto rosico 

Il veggente lungimirante...che fenomeno, tra Marotta, SuperLega e Allegri ha fatto veramente una tripletta da vero bomber 

  • Mi Piace 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, _Alex_ ha scritto:

Dubito che assuma entrambe le cariche di Amministratore Delegato e Presidente.

 

Probabilmente Oaktree metterà un suo uomo come nuovo amministratore delegato e Marotta verrà "retrocesso" a presidente, che è un ruolo più di rappresentanza e meno decisionale.

 

 

Lettura interessante, non ci avevo pensato, effettivamente accantonare Marotta, oltre che economicamente pesante, sarebbe stato un bruttissimo segnale per mercato e tifosi, inoltre lui ha gli agganci in lega e federazione che si sono rivelati decisivi, detto questo sono curioso di vedere chi sarà AD e quali saranno soprattuto le deleghe

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono curioso di vedere chi sarà il nuovo DG/DS, perchè dubito possa fare tutto beppone. Ok qualcuno di fiducia degli americane, però un minimo di gestione di squadre di calcio deve saperne...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, rocciaj ha scritto:

E questo dopo i rinnovi di Tuffaro e Barella

e i 2 a parametro ZERO si sono proprio in difficoltà...

Per ora dei rinnovi ne hanno parlato i loro agenti, l'altro giorno GDM, voce ufficiale della Marottaleague, ha detto che occorre la conferma del nuovo CDA sulle cifre, aspettiamo, ricordo che anche "il gol di Zang" poi è stato annullato, non dal Var ovviamente 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Furino1968 ha scritto:

mah..sicuri  che sia una promozione?

Infatti è la classica promozione per levarti dai cojoni…. 
Figura fondamentale per il popolino ma principalmente figura fondamentale in lega, era prevedibile che la gestione dei dané la d’essere a uomini l’oro….

oca3 ha capito come funziona l’Inter, un contentino ai tifosi e nel frattempo organizzano i tagli che ci saranno inevitabilmente.

e’ un fondo speculativo non la Caritas 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, rocciaj ha scritto:

Ma....non li vedo in difficoltà specie dopo i rinnovi anche

i nodi al pettine arriveranno più avanti quando la rosa dovrà essere rinnovata in modo pesante.. nell'immediato potranno ancora vivere di rendita limitandosi a ritoccare qua e là, in quest'ottica si collocano i rinnovi e i parametri zero, ma si presume che anche le rivali si rafforzeranno.. insomma , non avendo la forza economica per scavare un solco netto con la concorrenza - come ce l'avevamo noi nel mezzo del ciclo novennale, per intenderci - il divario andrà per forza di cose progressivamente ad assottigliarsi.. magari la cosa non sarà evidente già dal prossimo anno (ma non è detto nemmeno questo...) ma avverrà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.