Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

The Italian Giants

Ufficiale: Giuseppe Marotta è il nuovo Presidente dell'Inter

Post in rilievo

1 minuto fa, Tiger Black&white ha scritto:

Non sono molto convinto di questo: mossa tutta da leggere, al momento si fa veramente fatica a capire...

Stanno affogando nei debiti,  Marotta sarà il braccetto di raccordo con la politica, passerà info da una sponda all’altra per traghettare l’Inter ad una futura cessione evitando penalizzazioni e scandali.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, lucavialli ha scritto:

Sostanzialmente l'hanno messo in disparte dal punto di vista decisionale 

Mediaticamente si stanno muovendo benissimo: onore e gloria a Marotta, voci di rinnovo per i big. Così tengono tranquillo il gregge tifoso. Però quello che non dicono è il piano che hanno per rientrare dai debiti; ecco, fossi un tifoso dell'Inter sarei parecchio in ansia, perché prima o poi il piano di rientro si paleserà, e sarà indigesto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' impossibile che accada qualcosa perché mediaticamente sono inattaccabili.

Chi prova a dire qualcosa di sensato viene fatto passare per lo scemo del villaggio rosicone.

Arrendiamoci. 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Gianlu263 ha scritto:

È un se che non ha motivo di esistere. Ha una carica istituzionale in più che si aggiunge a ciò che ha sempre fatto

Bisogna vedere le deleghe che avrà, se le avrà, altrimenti è proprio una carica istituzionale come il presidente della Repubblica che non decide una mazza e si limita a firmare quello che gli passano.

 

2 ore fa, Aseptic ha scritto:

Se fosse così, strano che lui abbia accettato. È vero che, stando alle sue parole, naviga a vista fino alla fine del contratto, per poi cambiare vita

L'avranno ricoperto d'oro per farsi da parte nea gestione dei denari, d'altronde mica sei il proprietario, ti propongono una carica e se non ti sta bene ti trovi un altro lavoro

 

1 ora fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

LO SCHIFO CONTINUA

 

IMG-4491.jpg

Bene così... manco si nascondono più ormai... vorrei far notare che i soldi che ha speso per andare a fare la passerella sono i nostri e sinceramente dalla seconda carica della stato mi aspetto altro, tipo fare gli interessi dell'intero paese e non di un'azienda privata

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Don Andrés El Ilusionista ha scritto:

Stanno affogando nei debiti,  Marotta sarà il braccetto di raccordo con la politica, passerà info da una sponda all’altra per traghettare l’Inter ad una futura cessione evitando penalizzazioni e scandali.

maledetti 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Marco Angeli ha scritto:

A questo punto la domanda è "ma chi è l'Inter?" Chi sarebbe ad avere tanto potere da inserire proprio uomini in ogni ruolo di potere in Italia?

Moratti forse ci andava vicino a questo potere (grazie anche a Tronchetti)

Tohir non di certo

Zhang mi pare difficile visto che avrebbe bisogno del reddito di cittadinanza

 

Chi è il vero e potentissimo proprietario dell'Inter? Neanche Berlusconi si è mai avvicinato ad un totale controllo del settore calcio 

beh secondo me è la cosiddetta "Milano bene". Di cui naturalmente Moratti ne fa parte.

 

È innegabile che Milano sia la capitale finanziaria d'Italia...centro di potere e riferimento capitalistico. 

 

però mentre il lato milanista nasce diciamo più popolare....il lato interista è sempre stato più una tifoseria d'élite..

i famosi bauscia ...quindi gente che era già annidata nelle sale di comando...che col tempo ne richiamava altra della stessa specie.. fino a saturarla e a spargerne i tentacoli. Ricordiamo la famosa frase...qui in gazzetta nasciamo interisti.

 

Ecco la loro bravura sta nel tramandare e consolidare queste posizioni. 

 

Per fare l'esempio di gazzetta dello sport...ne è passato di tempo...di proprietari...eppure sono interisti tuttora.

come una specie di eredità.

 

 avendo vissuto a Milano...almeno questa è la mia impressione....persino i compagni  di scuola dove in genere ai miei tempi gli interisti erano di famiglie benestanti...ricche..agiate..secchioni . Certo non tutti...ma per moltissimi era così.

 

in Italia e nel mondo esistono le famosi correnti...non solo politiche...ma anche nelle forze dell'ordine..nella magistratura ecc..ecc ..ci sono sempre correnti semi politiche/di pensiero ...per dire ..quando eleggono un Generale...tutto a cascata viene posta una linea di comando di quella specifica corrente...quindi generali inferiori ..Colonnelli..Maggiori...ecc..ecc..hanno delle migliori possibilità di carriera se appartengono a quella stessa corrente del generale in capo...occupando i posti più prestigiosi. E se già non sono li ..si provvedere a spostare  la corrente diversa e installare la propria. La cosa vale anche in senso opposto.. cioè quando una nuova corrente forte si fa strada ...fino a raggiungere  il posto di capo

 

Ecco secondo me gli interisti hanno costruito e mantenuto nel tempo una corrente di qualche tipo nei posti chiave.

che consente/facilita l'immunità della squadra ... immunità e impunibilità di cui ormai tutti noi altri ne siamo pienamente  consapevoli e coscienti.

 

 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, petzi ha scritto:

 

Bene così... manco si nascondono più ormai... vorrei far notare che i soldi che ha speso per andare a fare la passerella sono i nostri e sinceramente dalla seconda carica della stato mi aspetto altro, tipo fare gli interessi dell'intero paese e non di un'azienda privata

Cosa potremmo mai aspettarci da uno che voleva fare il ministro dello sport per affossare la Juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, Don Andrés El Ilusionista ha scritto:

Stanno affogando nei debiti,  Marotta sarà il braccetto di raccordo con la politica, passerà info da una sponda all’altra per traghettare l’Inter ad una futura cessione evitando penalizzazioni e scandali.

Però avrebbe potuto continuare a fare tutte queste cose anche senza essere presidente...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, curvafiladelfia ha scritto:

Però avrebbe potuto continuare a fare tutte queste cose anche senza essere presidente...

il fondo voleva un uomo potente come immagine, ecco perchè la nomina a Presidente..

Adesso, RogerWaters ha scritto:

Una sorta di protezione

uno dei capibanda

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, petzi ha scritto:

Bisogna vedere le deleghe che avrà, se le avrà, altrimenti è proprio una carica istituzionale come il presidente della Repubblica che non decide una mazza e si limita a firmare quello che gli passano.

 

L'avranno ricoperto d'oro per farsi da parte nea gestione dei denari, d'altronde mica sei il proprietario, ti propongono una carica e se non ti sta bene ti trovi un altro lavoro

 

Bene così... manco si nascondono più ormai... vorrei far notare che i soldi che ha speso per andare a fare la passerella sono i nostri e sinceramente dalla seconda carica della stato mi aspetto altro, tipo fare gli interessi dell'intero paese e non di un'azienda privata

Ma ti pare che prendono il miglior dirigente italiano, probabilmente mondiale, e lo mettono a fare il quaraquaqua?

Quella baracca è in piedi grazie a quella persona

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, starveling ha scritto:

E' impossibile che accada qualcosa perché mediaticamente sono inattaccabili.

Chi prova a dire qualcosa di sensato viene fatto passare per lo scemo del villaggio rosicone.

Arrendiamoci. 

Giammai :d

2 ore fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

LO SCHIFO CONTINUA

 

IMG-4491.jpg

Uhm... nessuna valigetta... ? 

 

.uah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, petzi ha scritto:

Bene così... manco si nascondono più ormai... vorrei far notare che i soldi che ha speso per andare a fare la passerella sono i nostri e sinceramente dalla seconda carica della stato mi aspetto altro, tipo fare gli interessi dell'intero paese e non di un'azienda privata

di questo bisogna ricordarsi di quanto si va a votare... per chi ci va...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, petzi ha scritto:

Bisogna vedere le deleghe che avrà, se le avrà, altrimenti è proprio una carica istituzionale come il presidente della Repubblica che non decide una mazza e si limita a firmare quello che gli passano.

 

L'avranno ricoperto d'oro per farsi da parte nea gestione dei denari, d'altronde mica sei il proprietario, ti propongono una carica e se non ti sta bene ti trovi un altro lavoro

 

Bene così... manco si nascondono più ormai... vorrei far notare che i soldi che ha speso per andare a fare la passerella sono i nostri e sinceramente dalla seconda carica della stato mi aspetto altro, tipo fare gli interessi dell'intero paese e non di un'azienda privata

Ma da uno con il busto del DUCE in casa che cosa ti aspettavi .doh si commenta da solo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Gion Gis Kann ha scritto:

beh secondo me è la cosiddetta "Milano bene". Di cui naturalmente Moratti ne fa parte.

 

È innegabile che Milano sia la capitale finanziaria d'Italia...centro di potere e riferimento capitalistico. 

 

però mentre il lato milanista nasce diciamo più popolare....il lato interista è sempre stato più una tifoseria d'élite..

i famosi bauscia ...quindi gente che era già annidata nelle sale di comando...che col tempo ne richiamava altra della stessa specie.. fino a saturarla e a spargerne i tentacoli. Ricordiamo la famosa frase...qui in gazzetta nasciamo interisti.

 

Ecco la loro bravura sta nel tramandare e consolidare queste posizioni. 

 

Per fare l'esempio di gazzetta dello sport...ne è passato di tempo...di proprietari...eppure sono interisti tuttora.

come una specie di eredità.

 

 avendo vissuto a Milano...almeno questa è la mia impressione....persino i compagni  di scuola dove in genere ai miei tempi gli interisti erano di famiglie benestanti...ricche..agiate..secchioni . Certo non tutti...ma per moltissimi era così.

 

in Italia e nel mondo esistono le famosi correnti...non solo politiche...ma anche nelle forze dell'ordine..nella magistratura ecc..ecc ..ci sono sempre correnti semi politiche/di pensiero ...per dire ..quando eleggono un Generale...tutto a cascata viene posta una linea di comando di quella specifica corrente...quindi generali inferiori ..Colonnelli..Maggiori...ecc..ecc..hanno delle migliori possibilità di carriera se appartengono a quella stessa corrente del generale in capo...occupando i posti più prestigiosi. E se già non sono li ..si provvedere a spostare  la corrente diversa e installare la propria. La cosa vale anche in senso opposto.. cioè quando una nuova corrente forte si fa strada ...fino a raggiungere  il posto di capo

 

Ecco secondo me gli interisti hanno costruito e mantenuto nel tempo una corrente di qualche tipo nei posti chiave.

che consente/facilita l'immunità della squadra ... immunità e impunibilità di cui ormai tutti noi altri ne siamo pienamente  consapevoli e coscienti.

 

 

Quoto tutto ..... tranne per la parte in grassetto 😅

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, curvafiladelfia ha scritto:

Però avrebbe potuto continuare a fare tutte queste cose anche senza essere presidente...

No perché i conti li gestiranno quelli di oka3 mi sbaglierò ma per me Marotta è più il garante della parte politica, quella marcia che ha permesso all’inda di fare quello che voleva, i tecnici/amministratori saranno di fiducia del fondo che ha pignorato zhang.

qui si tessono tele troppo lusinghiere nei confronti del nuovo presidente delle melme, sicuramente conosce il calcio come le sue tasche e la serie A e’ il suo territorio ma non mi pare abbia risolto qualcosa all’Inter, gli è stato concesso di tutto senza che nessuno proferisse parola.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Marmotta super-presidente?... non capisco se:

 

A) l'hanno messo lì con pieni poteri (come aveva prima praticamente dato che il cinese era ssente)

 

B) l'hanno messo lì per toglierlo dal ruolo AD, quindi per mettere qualcuno a cui deve riferire/sottostare per le operazioni di mercato

 

C) l'hanno messo lì come testa di legno, ovvero quello che si prenderà tutto il "blame" quando le cose andranno male/precipiteranno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Gianlu263 ha scritto:

Ma ti pare che prendono il miglior dirigente italiano, probabilmente mondiale, e lo mettono a fare il quaraquaqua?

Quella baracca è in piedi grazie a quella persona

Loro la baracca la vogliono si tenere in piedi ma non piena di debiti se lo scopo è quello di venderla, e la gestione contabile mi sembra che fino a ieri sua andata nel senso opposto.

Miglior dirigente italiano, mah, anch'io se posso spendere un miliardo senza restituirlo posso comprare chi voglio, non ci vuole un genio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah comunque sono preoccupato per il ballerino Ssssanetti, sembra che da voci di corridoio gli abbiamo dato l'importante compito di portare il caffè durante le riunioni, e sarebbe un upgrade rispetto a prima eh.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.