Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

The Italian Giants

Ufficiale: Giuseppe Marotta è il nuovo Presidente dell'Inter

Post in rilievo

3 minuti fa, petzi ha scritto:

Loro la baracca la vogliono si tenere in piedi ma non piena di debiti se lo scopo è quello di venderla, e la gestione contabile mi sembra che fino a ieri sua andata nel senso opposto.

Miglior dirigente italiano, mah, anch'io se posso spendere un miliardo senza restituirlo posso comprare chi voglio, non ci vuole un genio.

Prendi quel che hai scritto, rovescialo, e ottieni un post brillante

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non lo vedo un buon segnale per l'Inter. Oaktree non si compromette e non si espone nella situazione nonostante sia la proprietaria dell'Inter e lascia Marotta come figura principale. Se ci fosse da prendersi i meriti per una buona situazione futura (vittorie sul campo o grandi calciomercato almeno nelle intenzioni) perché i proprietari non avrebbero assunto ruoli centrali? I media interisti raccontano che oaktree metterà soldi, 70 milioni raccontano ed i meriti se li prende Marotta con i soldi di oaktree? Si sfilano e mandano avanti lui quasi fosse un curatore fallimentare 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Quoto

Juve, Marotta: "Gli scudetti sono 30"

 

Il Sole 24 ORE


6 mag 2012 — "E' lo scudetto numero 30, l'abbiamo messo sulle etichette delle bottiglie di champagne ed è il trentesimo senza dubbio". Sono le parole ...

 
 
 
.ghgh
 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Lollo00 ha scritto:

Non lo vedo un buon segnale per l'Inter. Oaktree non si compromette e non si espone nella situazione nonostante sia la proprietaria dell'Inter e lascia Marotta come figura principale. Se ci fosse da prendersi i meriti per una buona situazione futura (vittorie sul campo o grandi calciomercato almeno nelle intenzioni) perché i proprietari non avrebbero assunto ruoli centrali? I media interisti raccontano che oaktree metterà soldi, 70 milioni raccontano, ed i meriti se li prende Marotta con i soldi di oaktree? Si sfilano e mandano avanti lui quasi fosse un curatore fallimentare 

il cda fognario si compone di 9 sorci, i 3 vecchi gallinacci (compreso Marotta) e 6 uomini del fondo oaktree.

Vediamo se buttano soldi per rischiare e far competere IL PATRIMONIO NAZIONALE DI STA CEPPA (cit.)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, Bercegol said:

Mediaticamente si stanno muovendo benissimo: onore e gloria a Marotta, voci di rinnovo per i big. Così tengono tranquillo il gregge tifoso. Però quello che non dicono è il piano che hanno per rientrare dai debiti; ecco, fossi un tifoso dell'Inter sarei parecchio in ansia, perché prima o poi il piano di rientro si paleserà, e sarà indigesto.

In effeti, al momento non si vocifera neanche di una cessione di un giocatore del Inter. Neanche Dumfries.

 

Marotta troverà il modo....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, LaJuveNonMuoreMai31 ha scritto:

 

 

Marotta troverà il modo....

i ricavi deve produrli, non li può inventare + come ha fatto fino ad oggi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

LO SCHIFO CONTINUA

 

IMG-4491.jpg

È andato lì a rimarcare il concetto della "continuità" ma non quella aziendale che viene contestata da noi ma quella delle massime coperture politiche. È lo stesso compito che hanno i boss mafiosi ai summit di cosa nostra. Ecco, appunto, l'inter è  "cosa nostra" cioè nel senso che appartiene a noi garanti e non a voi creditori diventati proprietari

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Oaktreefan ha scritto:

il cda fognario si compone di 9 sorci, i 3 vecchi gallinacci (compreso Marotta) e 6 uomini del fondo oaktree.

Vediamo se buttano soldi per rischiare e far competere IL PATRIMONIO NAZIONALE DI STA CEPPA (cit.)

Intanto nel cda i vecchi sono in minoranza 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, starveling ha scritto:

E' impossibile che accada qualcosa perché mediaticamente sono inattaccabili.

Chi prova a dire qualcosa di sensato viene fatto passare per lo scemo del villaggio rosicone.

Arrendiamoci. 

Attenti che la storia parla di molti intoccabili, poi finiti al rogo …… 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quoto


    Inter, Marotta: «Vincere oggi significa essere finanziariamente sostenibili»

    «Dobbiamo garantire sostenibilità che passa attraverso non solo i finanziamenti ma anche attraverso l’aumento dei ricavi e la valorizzazione delle risorse commerciali e non solo».

 

prima di farlo capoccia gli han fatto un bel discorsetto mi sa .ehm

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, mattjuve92 ha scritto:

Che brutta fine.....

Se pensi che questo essere mentre era da noi già si sentiva con i cartonati.....

Ora è al posto giusto, uomo di fango in un posto di merd*.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, jimmyw ha scritto:

prima di farlo capoccia gli han fatto un bel discorsetto mi sa .ehm

 

lo confessa anche. "DOBBIAMO VINCERE", il come è insignificante

7 minuti fa, ilconte1779 ha scritto:

Attenti che la storia parla di molti intoccabili, poi finiti al rogo …… 

se serve un accendino lo fornisco anche io

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Gianlu263 ha scritto:

Ma ti pare che prendono il miglior dirigente italiano, probabilmente mondiale, e lo mettono a fare il quaraquaqua?

Quella baracca è in piedi grazie a quella persona

Quella baracca è in piedi grazie alle protezioni scandalose che hanno da sempre nei palazzi di potere , quella persona la ha solo contribuito ad aumentare a dismisura spese e debiti , ma per molti qua dentro da quando è lì sembra diventato il messia dei dirigenti 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, petzi ha scritto:

Ah comunque sono preoccupato per il ballerino Ssssanetti, sembra che da voci di corridoio gli abbiamo dato l'importante compito di portare il caffè durante le riunioni, e sarebbe un upgrade rispetto a prima eh.

Come abbiano potuto rinunciare ad un portamento così gentilizio non so proprio spiegarmelo... il guercio è meno adatto ai giri di valzer a Buckingham Palace

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Gianlu263 ha scritto:

Ma ti pare che prendono il miglior dirigente italiano, probabilmente mondiale, e lo mettono a fare il quaraquaqua?

Quella baracca è in piedi grazie a quella persona

La baracca è in piedi grazie agli occhi girati da altre parti o chiusi di tutte le istituzioni sportive.

 

Marotta ha fatto quello che ha potuto ma i giocatori di livello costano anche per l’Inter, se si toglie la farsa Lukaku.

 

Dubito che chi subentrerà a Marotta riesca ad operare altrettanto efficacemente sul mercato, anche se gli effetti si vedranno probabilmente a partire dalla prossima estate, la campagna acquisti/cessioni di questa sessione credo sia già stata ampiamente impostata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Amadir ha scritto:

La baracca è in piedi grazie agli occhi girati da altre parti o chiusi di tutte le istituzioni sportive.

 

Marotta ha fatto quello che ha potuto ma i giocatori di livello costano anche per l’Inter, se si toglie la farsa Lukaku.

 

Dubito che chi subentrerà a Marotta riesca ad operare altrettanto efficacemente sul mercato, anche se gli effetti si vedranno probabilmente a partire dalla prossima estate, la campagna acquisti/cessioni di questa sessione credo sia già stata ampiamente impostata.

il mercato lo fa ancora marmotta...

 

semplicemente ora non è più AD... e non potrà più fare il * che vuole... ma prima di chiudere un affare dovrà chiedere il permesso al suo superiore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, 76ozzy76 ha scritto:

Se pensi che questo essere mentre era da noi già si sentiva con i cartonati.....

Ora è al posto giusto, uomo di fango in un posto di merd*.

ha trovato il suo habitat😄 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

ha trovato il suo habitat😄 

Eh si, un pò come le mosche, stanno sempre dove c'è la 💩 💩 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Quella baracca è in piedi grazie alle protezioni scandalose che hanno da sempre nei palazzi di potere , quella persona la ha solo contribuito ad aumentare a dismisura spese e debiti , ma per molti qua dentro da quando è lì sembra diventato il messia dei dirigenti 

Allora mi spiego meglio. Quella baracca con tutte le protezioni scandalose che hanno, sarebbe crollata sportivamente e di immagine senza Marotta nella stessa maniera di quella Morattiana

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, jimmyw ha scritto:

il mercato lo fa ancora marmotta...

 

semplicemente ora non è più AD... e non potrà più fare il * che vuole... ma prima di chiudere un affare dovrà chiedere il permesso al suo superiore

 Vedremo. Non mi aspetto grandi colpi ma già tenere i big e puntellare la rosa sarebbe un grande risultato per loro. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Amadir ha scritto:

 Vedremo. Non mi aspetto grandi colpi ma già tenere i big e puntellare la rosa sarebbe un grande risultato per loro. 

Purtroppo non lo capisco tutti. Questi possono restare come sono e saranno la squadra da battere. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.