Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

The Italian Giants

Ufficiale: Giuseppe Marotta è il nuovo Presidente dell'Inter

Post in rilievo

23 minuti fa, mar79 ha scritto:

Ma quindi chi si occuperà adesso del loro mercato?

Non hanno Ausilio? Se c'è ancora quello è il loro DS.

Poi se pensate che Marotta non possa mettere becco sul mercato, per me sbagliate tutti. Non penso lo facciano fuori, sarebbero dei pazzi e allora io me lo auguro che gli mettano la museruola e la camicia di forza.

Credo che gli uomini Oaktree metteranno i paletti e loro si muoveranno di conseguenza.

L'altra volta ho sentito qualcosa sul loro mercato e pare rimangano tutti, unico in bilico è Dumfries che poi non è manco un titolare. Inoltre Zielinski e Taremi rappresenterebbero il grosso del loro mercato, manca un portiere dove però stanno avendo difficoltà ( Bento, futuro titolare del Brasile, non se lo possono permettere) e forse un difensore (ho sentito parlare di Buongiorno).

Ah dimenticavo, useranno (come al solito) i giovani per il "tesoretto". Quindi prepariamoci a leggere altre trattative alla Casadei.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, Oaktreefan said:

i ricavi deve produrli, non li può inventare + come ha fatto fino ad oggi

Certamente quest anno il colpo di * alla Lukaku 2 anni fa e  Brozovic o Onana l anno scorso sarà piu difficile.

 

I buoni che hanno non li vogliono vendere e anzi gli alzano pure lo stipendio. 

 

I vari Darmian Acerbi De Vrij Sommer l armeno Arnautovic sono tutti giocatori invendibili.

 

Lautaro Il turco Barella Di Marco Thuram Bastoni Pavard  Fratesi non li vogliono vendere e qualcuno non li hanno ancora pagati. 

 

Rimane Dumfries a scadenza nel 2025 e giovani come Arslani, Bisseck e quello che hanno preso dal Brugges.

 

Boh.

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Third stone from the sun ha scritto:

3 vocali

In realtà solo una 😂👍

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, capitangazzella ha scritto:

Questo week-end si vota... ricordatevi di sto' soggetto...

Come se il problema di La Russa fosse la fede calcistica

  • Mi Piace 3
  • Grazie 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, mar79 ha scritto:

Ma quindi chi si occuperà adesso del loro mercato?

In un mondo normale se ne dovrebbe occupare un curatore fallimentare 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, emmepi54 ha scritto:

Una vita da ad ed ora che le * sono nella *, lo fanno presidente. Promozione? 

mi ricorda 1 certo facchetti...

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, mar79 ha scritto:

Ma quindi chi si occuperà adesso del loro mercato?

Gravina e Rocchi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, RogerWaters ha scritto:

Ha detto che si ispira a facchetti.

Ce n'eravamo accorti

Sarebbe quello che riceveva l'arbitro in attività nucini nel suo ufficio, di nascosto, e che gli ha procurato un lavoro in banca.

Un santo praticamente 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Magico caffè Herrera ha scritto:

Quindi a un burattino... infatti ce n'eravamo accorti 

Esatto, messo lì da denti marci x affrontare lui lo tsunami farsopoli, il quale appena finito ha visto lo sciacallo prescritto tornare alla presidenza mentre mister 544 si dedicava alla sua malattia.tutto programmato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

insultatemi come volete ma mi è rimasto proprio qua il gesto di AA e mi ha portato a rosicare tanto (purtroppo l'ho presa così), raggiungendo l'apice oggi.

Mandare via un ottimo ds che aveva vinto e stava vincendo (con tutti i suoi limiti, all'inizio lo criticai molto e probabilmente se cercate nei miei vecchi messaggi qualche insulto lo trovate) sembrava una pessima idea fin da subito ma questa evoluzione ha dello sconcertante.

L'inter cercava disperatamente un ds italiano per risollevare quella cloaca e pure un bambino lo avrebbe capito che l'inter sarebbe stata subito pronta.

Perlopiù dando fiducia a Paratici che veniva elevato (anche da me) per le sue abilità di scouting e non di certo per avere velleità da ds, dimostrando di essere completamente inadeguato al contesto (ma non ci si poteva arrivare prima?).

Purtroppo l'ho presa male fin da subito

 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Slowpoke Sama ha scritto:

Come se il problema di La Russa fosse la fede calcistica

Post dell'anno!

.yeah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, alex88 ha scritto:

insultatemi come volete ma mi è rimasto proprio qua il gesto di AA e mi ha portato a rosicare tanto (purtroppo l'ho presa così), raggiungendo l'apice oggi.

Mandare via un ottimo ds che aveva vinto e stava vincendo (con tutti i suoi limiti, all'inizio lo criticai molto e probabilmente se cercate nei miei vecchi messaggi qualche insulto lo trovate) sembrava una pessima idea fin da subito ma questa evoluzione ha dello sconcertante.

L'inter cercava disperatamente un ds italiano per risollevare quella cloaca e pure un bambino lo avrebbe capito che l'inter sarebbe stata subito pronta.

Perlopiù dando fiducia a Paratici che veniva elevato (anche da me) per le sue abilità di scouting e non di certo per avere velleità da ds, dimostrando di essere completamente inadeguato al contesto (ma non ci si poteva arrivare prima?).

Purtroppo l'ho presa male fin da subito

 

Marotta non e' una persona per bene, ha finalmente gettato la maschera 

Meglio che non ci sia piu', e' una vergogna per il club per cui lavora.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, curvafiladelfia ha scritto:

Però avrebbe potuto continuare a fare tutte queste cose anche senza essere presidente...

Così è più coinvolto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, alex88 ha scritto:

insultatemi come volete ma mi è rimasto proprio qua il gesto di AA e mi ha portato a rosicare tanto (purtroppo l'ho presa così), raggiungendo l'apice oggi.

Mandare via un ottimo ds che aveva vinto e stava vincendo (con tutti i suoi limiti, all'inizio lo criticai molto e probabilmente se cercate nei miei vecchi messaggi qualche insulto lo trovate) sembrava una pessima idea fin da subito ma questa evoluzione ha dello sconcertante.

L'inter cercava disperatamente un ds italiano per risollevare quella cloaca e pure un bambino lo avrebbe capito che l'inter sarebbe stata subito pronta.

Perlopiù dando fiducia a Paratici che veniva elevato (anche da me) per le sue abilità di scouting e non di certo per avere velleità da ds, dimostrando di essere completamente inadeguato al contesto (ma non ci si poteva arrivare prima?).

Purtroppo l'ho presa male fin da subito

 

FIRMO col sangue

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.