Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

The Italian Giants

Ufficiale: Giuseppe Marotta è il nuovo Presidente dell'Inter

Post in rilievo

A questi è stato permesso di fallire una prima volta 3 anni fa quando vinsero lo scudetto senza pagare gli stipendi

Poi gli è stato permesso di fare mercato e sfirare la CL 

Quasta stagione con UN SECONDO FALLIMENTO MASCHERATO sono stati escussi e hanno fatto mercato e RIVINTO LO SCUDETTO

e sono ancora virtualmente FALLITI, vedi il bond da 400 milioni

Questi possono dominare il calcio italiano da 3 volte falliti

IO NON CAPISCO COME SIA POSSIBILE

La Juventus non ha potuto prendere Pereyra a gennaio (4 miloni) perché se no FALLIVAh

La Juventus ha messo 1 miliardo e fallivahhhhh

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tornado blackwhite ha scritto:

Paolillo: "Marotta presidente dlel'Inter notizia positiva. Può aiutare il sistema a riformare il calcio italiano"

 

Senza parole

Sognare non costa nulla, sognare la squadra mobile che li va a prendere uno ad uno iniziando dal presidente..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, dany-aq ha scritto:

Screenshot_20240604_220531.jpg

Ci fosse un giornalista con un minimo di coraggio a chiedergli conto di queste cose .ghgh .. invece no... tutti pecore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, jimmyw ha scritto:

Ci fosse un giornalista con un minimo di coraggio a chiedergli conto di queste cose .ghgh .. invece no... tutti pecore

I mezzi di informazione sono totalmente asserviti al potere di questa lobby mafiosa. D'altronde come riporta la relazione annuale della Dia, ormai si è formata una mafia silente, meno violenta, ma più manageriale. E questa è la vera cupola, altro che quella che si sono inventati nel 2006.

Io penso che se esistessero intercettazioni nelle segrete stanze della FIGC, Covisoc, Marotta, La Russa, etc., finirebbe il calcio in Italia. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, dany-aq ha scritto:

I mezzi di informazione sono totalmente asserviti al potere di questa lobby mafiosa. D'altronde come riporta la relazione annuale della Dia, ormai si è formata una mafia silente, meno violenta, ma più manageriale. E questa è la vera cupola, altro che quella che si sono inventati nel 2006.

Io penso che se esistessero intercettazioni nelle segrete stanze della FIGC, Covisoc, Marotta, La Russa, etc., finirebbe il calcio in Italia. 

Una “mani pulite “ del calcio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, jimmyw ha scritto:

Ci fosse un giornalista con un minimo di coraggio a chiedergli conto di queste cose .ghgh .. invece no... tutti pecore

A Marotta consiglierei l'ingresso in politica; ha la faccia come il c*lo necessaria per arrivare lontano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Ares521 ha scritto:

Eppure con marmotta eravamo tenuti e vincenti… con i c@@@ siamo tornati normali 

Quindi, in 127 anni di storia, siamo stati temuti e vincenti per 8 anni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi parlavo col mio fruttivendolo, un ragazzino poco più che ventenne, interista. Gli chiedo se fosse contento del nuovo presidente, mi risponde: “ma questo li ha i soldi”?🤣

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Oggi parlavo col mio fruttivendolo, un ragazzino poco più che ventenne, interista🤣

Spero gli avrai detto: condoglianze 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non farsi ingannare della favoletta 

 

Anche Blanc divenne presidente. 

Realmente avranno smollato tutto a lui per prendere tempo aspettando il momento giusto per mettere propri uomini totalmente e o vendere... 

 

Il problema è che se Marotta fallisce viene sostituito (sicuramente prendono una ex loro bandiera) il caro Marotta fa un passo indietro e torna Ad in qualche club, si candida con ruolo di presidente in altri club? 

 

Penso la favoletta del dipendente che diventa capo quando l azienda va in banca rotta per accollargli i debiti (grande film italiano per chi si ricorda) 

 

 

Infine non per ultimo l'Inter ha valorizzato Marotta e tutti i nostri ex solo perché è nel loro DNA 2006 docet

 

Prevedo un anno l'Inter di svendita, giocare con la primavera e iniziare a tornare ai propri livelli ovvero da "vinco prossimo anno" 

 

Tic tac 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Nicola_Cesare ha scritto:

Di sicuro vuol dire qualcosa, altrimenti lo lasci dov'è

Forse è una mossa per calmare i tifosi... 

 

Lancio ennesima provocazione: ma giulini, ex consigliere fino al 2013, che detiene quote di sta "oakcosa", è in regola? La stranezza è che sto fondo pare popolato da vari personaggi del giro cartonato... Nessuno va a vedere cosa succede? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Karma Cop ha scritto:

Quindi, in 127 anni di storia, siamo stati temuti e vincenti per 8 anni.

Ho scritto nell intera storia della Juve?

é ovvio che sto commentando gli ultimi anni molto discutibili,

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, rocciaj ha scritto:

A questi è stato permesso di fallire una prima volta 3 anni fa quando vinsero lo scudetto senza pagare gli stipendi

Poi gli è stato permesso di fare mercato e sfirare la CL 

Quasta stagione con UN SECONDO FALLIMENTO MASCHERATO sono stati escussi e hanno fatto mercato e RIVINTO LO SCUDETTO

e sono ancora virtualmente FALLITI, vedi il bond da 400 milioni

Questi possono dominare il calcio italiano da 3 volte falliti

IO NON CAPISCO COME SIA POSSIBILE

La Juventus non ha potuto prendere Pereyra a gennaio (4 miloni) perché se no FALLIVAh

La Juventus ha messo 1 miliardo e fallivahhhhh

 

 

Perché in fondo va bene a tutti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Oggi parlavo col mio fruttivendolo, un ragazzino poco più che ventenne, interista. Gli chiedo se fosse contento del nuovo presidente, mi risponde: “ma questo li ha i soldi”?🤣

Povera gente, rovinata sin dalla tenera età 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me la metamorfosi  subita da Marotta  una volta andato all' Inter ( e 'diventato megalomane,  prepotente ecc ecc. )non s' piaciuta..

Non lo rvorrei più alla Juve...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, SteppoBianconero ha scritto:

Perché in fondo va bene a tutti

È certo ma non capisco perché va bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, dany-aq ha scritto:

I mezzi di informazione sono totalmente asserviti al potere di questa lobby mafiosa. D'altronde come riporta la relazione annuale della Dia, ormai si è formata una mafia silente, meno violenta, ma più manageriale. E questa è la vera cupola, altro che quella che si sono inventati nel 2006.

Io penso che se esistessero intercettazioni nelle segrete stanze della FIGC, Covisoc, Marotta, La Russa, etc., finirebbe il calcio in Italia. 

Si ma onestamente la cosa è esagerata, il culmine è stato il caso acerbi, in una partita li hanno fatti inginocchiare poi per l'Inter ci mancava poco che come scusante dicessero ma dopotutto che cosa ha detto che è nero, be è vero..

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, Slowpoke Sama ha scritto:

Come se il problema di La Russa fosse la fede calcistica

Ho detto solo di ricordarsi di questo soggetto. Non ho elencato i suoi problemi 😁

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quel video riassume  perfettamente l' andazzo attuale in termini di ' CONTINUITA' CON IL PASSATO..."

Di tutto cio' che riguarda gli illeciti di altre squadre ( che non siano.la jhve) CI SI GIRA DALL' ALTRA PARTE E SI METTE TUTTA LA " POLVERE SOTTO IL TAPPETO"..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.