Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Douglas Luiz dice sì alla Juve. Intermediari a lavoro per la doppia operazione che può portare McKennie all'Aston Villa"

Post in rilievo

4 minuti fa, Orphen ha scritto:

jugadorazo

ci credo poco, non voglio farmi male sefz

Luiz sa giocare a pallone, Thuram junior sta imparando e ad oggi è prettamente un buon atleta

Giocatore fuori portata per la Juve attuale.

Per me mossa Aston Villa per mettere pressione all Arsenal

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Halo94 ha scritto:

hanno bisogno di una plusvalenza entro il 31 giugno avevo letto 

 

Se è così è l'unico modo per trovare un accordo sensato anche per noi. Speriamo bene. Fino ad ora le operazioni fatte da un punto di vista economico non sono state a noi favorevoli. Staremo a vedere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Ale0306 ha scritto:

Questi hanno proventi enormi derivanti dal loro campionato e si apprestano a giocare la champions dalla quale potranno attingere ad altri incassi, non vedo il senso di cedere a cifre abbordabili un calciatore così importante e indiscutibilmente forte che va in scadenza tra DUE stagioni.

Mckennie non può essere la risposta, vedremo cosa c’è davvero sotto.

 

 

4 ore fa, pablito77! ha scritto:

Ah ecco, pensavo andasse in scadenza anche lui nel 2025. 
 

Possiamo scordarci prezzi di saldo. 

Eh si, poi giocano con un 4-2-3-1 in cui Douglas Luiz è titolare inamovibile nei due mentre "terzi" sotto punta sono McGinn (6 gol) e Zaniolo in prestito (2 gol) che però sono sostituiti più spesso ... operazione poco plausibile, e se prima si parlava anche della combo McKennie-Soulè (hanno già Bailey e Diaby come ali destre) la sensazione è che Giuntoli, avuto un aggancio, stia provando ad imbastire con contropartite tecniche di ogni genere. .ghgh

 

Ribadisco però quanto già ricordato a Pablito ... Monchi è DS che ha l'abitudine di fare tanti movimenti di mercato, ma anche l'attitudine a prendere delle topiche allucinanti.

 

image.png.42e355c8ded0e3c8e60b479624334f2f.png Giuntoli con il campionario per il mercato estivo uhuh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

provocazione.

Non l'ho veramente mai visto giocare e se ho visto qualche mezzo tempo del Villa non l'ho notato. Ho visto highlights, e per me un centrocampista che ogni tre tocchi usa la suola due volte, e' un pacco clamoroso. Se vuole giocare a calcetto faccia pure, ma a calcio non si usa MAI la suola se non in rarissime occasioni. Mi farebbe solo girare le palle gia' lo so.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, loryone83 ha scritto:

L’unica speranza è collegata al fatto che devono fare una cessione importante per regole interne della premier a livello economico. Almeno così ho letto su un articolo.

se così fosse possiamo ragionare su uno scambio con conguaglio di circa 15-20 se ci dice bene? 

Si ho appena sentito la stessa cosa su un video: l´Aston Villa deve necessariamente fare cassa da qualche parte, il giocatore non vuole rinnovare (seppure non ci sia ancora troppa fretta visto che il contratto scade nel 2026) e sembra che vogliano puntare tutto su Tielemans. Dall´altra parte si domandavano il perché non ci fosse nessuna squadra inglese che si sia fatta avanti per lui, considerando che gli addetti ai lavori ne parlano un gran bene. E se é cosi forte, perché non chiederebbero 70 od 80 mln? Per Alacaraz ce ne hanno chiesti 55 solo qualche mese fa, per intenderci. 

Che ci siano problemi caratteriali del giocatore o qualche altro tipo di problema che non sappiamo? Come ha scritto un utente poco piú sopra. Lo hanno seguito abbastanza o é solo un pensiero dell´ultimo minuto? Koopmeiners arriverebbe lo stesso? 

 

Parlando di campo, sempre da vari video che parlano di tattica, si evince che il brasiliano giochi in un centrocampo a due, che sia uno che si spinge in avanti ma aiuta molto la squadra nel lavoro difensivo; potrebbe essere affiancato anche da Fagioli e non necessariamente da un "mastino". Peró il fatto di voler trattenere Rabiot a tutti costi e voler puntare su Fagioli, mi porta a pensare che il centrocampo possa essere a tre. Potrebbe Douglas giocare anche da centrale con Fagioli e Rabiot ai suoi fianchi, in questa seconda ipotesi? 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma è il giocatore che ha una valutazione di 70 pippi? Facile come andare a tagliare l'erba a casa di Nightmaresefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Ale0306 ha scritto:

Questi hanno proventi enormi derivanti dal loro campionato e si apprestano a giocare la champions dalla quale potranno attingere ad altri incassi, non vedo il senso di cedere a cifre abbordabili un calciatore così importante e indiscutibilmente forte che va in scadenza tra DUE stagioni.

Mckennie non può essere la risposta, vedremo cosa c’è davvero sotto.

 

Veramente devono cedere per evitare sanzioni dalla EPL

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, pablito77! ha scritto:

Questa sarebbe una bella operazione. Tutto sta a vedere quali saranno le valutazioni dei due. Azzardiamo 25 per McKennie? Considerando che va a scadenza, credo che sarebbe già una cifra fin troppo alta. Il problema è il cartellino del brasiliano. Mi pare che sia pure lui in scadenza e che non intenda rinnovare. Speriamo che non arrivi un club inglese a fregarcelo. Mi sembra così improbabile che possa andare a buon fine…

 

Edit: non va in scadenza. È stato bello. 😅

Tra l'altro mi viene da pensare che se arriva Luiz non arriva Koop, perché non penso che la Juve possa fare una duplice operazione di tale portata (roba da 100 milioni).
E siccome le caratteristiche sono abbastanza diverse, mi viene da pensare che o i giornali sparano un pò a caso, oppure bisognerà vedere quale è esattamente il profilo di centrocampista che vuole Motta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AlexiousITA ha scritto:

Veramente devono cedere per evitare sanzioni dalla EPL

E allora lo cederanno a chi offre di più, se tu pensi che questi possiamo essere noi io ti rispondo “speriamo” , pero non posso non farmi qualche domanda se sento che l’Arsenal avrebbe offerto più di 70 milioni di euro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Tra l'altro mi viene da pensare che se arriva Luiz non arriva Koop, perché non penso che la Juve possa fare una duplice operazione di tale portata (roba da 100 milioni).
E siccome le caratteristiche sono abbastanza diverse, mi viene da pensare che o i giornali sparano un pò a caso, oppure bisognerà vedere quale è esattamente il profilo di centrocampista che vuole Motta.

Se vendiamo bene gli esuberi possiamo prenderli entrambi: ruoli diversi che farebbero svoltare il nostro centrocampo con la tecnica delicata di Fagioli in regia e la licenza di attaccare di Calafiori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo è veramente forte!

2 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Douglas Luiz credo sia il centrocampista completo di cui necessita il nostro centrocampo, più di Koopmeiners. 

Concordo

14 minuti fa, Il Demone ha scritto:

Ma è il giocatore che ha una valutazione di 70 pippi? Facile come andare a tagliare l'erba a casa di Nightmaresefz

Valutazione da 70 perchè gioca in Premier, dove anche un De Sciglio varrebbe 30 milioni.

Giocasse in Italia varrebbe 40

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, nubedioort ha scritto:

Se vendiamo bene gli esuberi possiamo prenderli entrambi: ruoli diversi che farebbero svoltare il nostro centrocampo con la tecnica delicata di Fagioli in regia e la licenza di attaccare di Calafiori.

Infatti a livello di necessità servirebbero entrambi, però iniziamo a parlare di due cartellino MOLTO pesanti e due ingaggi altrettanto pesanti.
A questo punto non basterebbe vendere bene gli esuberi (che in senso letterale sono i giocatori  di cui sbarazzarsi, e, in senso più ampio, possiamo intendere come giocatori non essenziali), ma penso servirebbero anche 1/2 sacrifici dolorosi.
Per intenderci, non basta vendere bene Barrenechea, Illing, Kostic e McKennie: con questi 4 ti ripaghi al massimo Luiz.
 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Kelevra21 ha scritto:

Questo è veramente forte!

Concordo

Valutazione da 70 perchè gioca in Premier, dove anche un De Sciglio varrebbe 30 milioni.

Giocasse in Italia varrebbe 40

Infatti gli daremo McKennie e 35 milioni. E tutti contenti.

5 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Infatti a livello di necessità servirebbero entrambi, però iniziamo a parlare di due cartellino MOLTO pesanti e due ingaggi altrettanto pesanti.
A questo punto non basterebbe vendere bene gli esuberi (che in senso letterale sono i giocatori  di cui sbarazzarsi, e, in senso più ampio, possiamo intendere come giocatori non essenziali), ma penso servirebbero anche 1/2 sacrifici dolorosi.
Per intenderci, non basta vendere bene Barrenechea, Illing, Kostic e McKennie: con questi 4 ti ripaghi al massimo Luiz.
 

15+20+10+25 perfetto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, HaranBanjo ha scritto:

Mettiamo... 30 + McKennie per Douglas? 

30 + Huijsen per Koopmeiners? 

Poi però devi trovare 60 milioni + quelli che servono per Calafiori 

40 da Soulé... Gli altri? E i costi fissi dati dagli ingaggi

 

La vedo un pó complicata... A meno che non sia tramontato Koopmeiners e si vada a fare altre operazioni. Certo, l'olandese é fortissimo ma il brasiliano é ciò che servirebbe a livello tattico da inserire nel centrocampo. 

Penso che, dovessimo davvero avere tutta questa liquidità, il brasiliano escluda l'olandese.

 

Non vedo come possano incastrarsi entrambi gli acquisti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, nubedioort ha scritto:

15+20+10+25 perfetto.

E 25 per Kaio Jorge, magari 🤣

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In Inghilterra si parla di base d’asta 60 Ml di sterline, questa la richiesta dell’Aston Villa.

per me rimarrà sicuramente in premier considerando che è seguito fortemente da Liverpool, Arsenal e Man Utd.

portiamo a casa Thuram che è ancora ala nostra portata prima che sia troppo tardi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Kelevra21 ha scritto:

Questo è veramente forte!

Concordo

Valutazione da 70 perchè gioca in Premier, dove anche un De Sciglio varrebbe 30 milioni.

Giocasse in Italia varrebbe 40

Vero ma se pagano più di 100 ML Enzo e Caicedo allora è lecito chiedere almeno 60 ML di sterline per un giocatore simile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Tra l'altro mi viene da pensare che se arriva Luiz non arriva Koop, perché non penso che la Juve possa fare una duplice operazione di tale portata (roba da 100 milioni).
E siccome le caratteristiche sono abbastanza diverse, mi viene da pensare che o i giornali sparano un pò a caso, oppure bisognerà vedere quale è esattamente il profilo di centrocampista che vuole Motta.

A me sembra che Douglas Luiz sia il giocatore che serve al centrocampo, perchè mi pare uno che fa reparto: sa difendere, impostare, inserirsi e calcia bene anche le punizioni. Koopmeiners lo vedo un lusso a quei prezzi, sarebbe utile, ma come ho sempre detto, non lo vedo il giocatore che ci svolterebbe il centrocampo, almeno non da solo. Con Douglas Luiz penso invece che daremmo un'altra consistenza al reparto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.