Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Douglas Luiz dice sì alla Juve. Intermediari a lavoro per la doppia operazione che può portare McKennie all'Aston Villa"

Post in rilievo

7 ore fa, Mottismo ha scritto:

Servono entrambi , Luiz non è uno che segna , la stagione appena finita e’ un eccezione , e i gol sono stati quasi tutti su rigore. , su azione ne ha fatti 4 in campionato e tutti sugli sviluppi da calcio d’angolo . A noi manca comunque il ferguson della situazione , quello che si inserisce e segna su azione , e quello è koopmeiners l. Per chi dice che Motta potrebbe cambiare passando a 343 o altri moduli sogna. Motta anche allo spezia ha sempre giocato con la linea a 4 dietro. E davanti ha fatto 28 partite col 4231 e 10 col 433 . In cui aveva Nzola centravanti agudelo e giasy come esterni alternati spesso ad agudelo , e Verdi come trequartista che si inseriva. In mediana maggiore a far ripartire l’azione e Kiwior un difensore messo davanti alla difesa a far da schermo. Se ha giocato sempre così anche per la lotta per la salvezza non cambierà certo alla Juve giocando a 5 dietro. Prevedo un Danilo che è perfetto per quello che chiede lui all’esterno basso di destra ( che comunque non è bloccato come intendeva allegri cioè uno stopper in  più , ma come lo intendeva Pirlo per capirci cioè un centrocampista aggiunto l) poi Bremer Calafiori e cambiaso ( e qua sarebbe importante avere metà difesa che ha già lavorato con lui ) in mezzo Douglas Luiz sarebbe il perfetto upgrade di freuler con accanto fagioli ( secondo me Luiz arriva sooo in caso di non rinnovo di Rabiot ) dietro  vlahovic , chiesa che resta sicuramente koopmeiners Yldyz. In panca Djalo che alla lunga leverà il posto a Danilo causa età , Gatti Rugani in mezzo ( qua sarebbe servito un centrale anche vecchio ma più simile a Calafiori ) e un terzino sinistro da prendere anche esperto dietro cambiaso. In mezzo Locatelli barrenechea con miretti che terrei assolutamente dietro koopmeiners. Sugli esterni se parte Soule serve almeno un giocatore di discreto livello , tipo Greenwod da alternare ai titolari e a chiudere il pacchetto iling , weah improponibile come esterno offensivo e con Motta non può fare nemmeno quello basso a destra. Non ne ha le caratteristiche 

tu quindi vedresti qualcosa del genere? per me Koopmeiners non arriva e al suo posto resta Rabiot con i 2 centrocampisti più in linea e il mediano in mezzo più indietro.

Ma senza dubbio un profilo in grado di far girare la squadra in mezzo è necessario, se prendiamo il giocatore giusto la squadra può essere veramente competitiva per me.

 

image.thumb.png.7e12aa7bd57f5f946efc58eb6a730b1b.png

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Romario87 ha scritto:

tu quindi vedresti qualcosa del genere? per me Koopmeiners non arriva e al suo posto resta Rabiot con i 2 centrocampisti più in linea e il mediano in mezzo più indietro.

Ma senza dubbio un profilo in grado di far girare la squadra in mezzo è necessario, se prendiamo il giocatore giusto la squadra può essere veramente competitiva per me.

Sarebbe uno schieramento sostenibile.
Molto più di uno che preveda contemporaneamente Chiesa, Yildiz, Soulé, Vlahovic e un regista al posto di Luiz.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Romario87 ha scritto:

 

 

image.thumb.png.7e12aa7bd57f5f946efc58eb6a730b1b.png

Buona formazione, anche verosimile. Io sacrificherei Soulè per arrivare ad un terzino destro di grande valore (non Di Lorenzo), con Weah riserva di Chiesa. Danilo c ha na certa età x fare il titolare fisso a destra

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 hours ago, loryone83 said:

L’unica speranza è collegata al fatto che devono fare una cessione importante per regole interne della premier a livello economico. Almeno così ho letto su un articolo.

se così fosse possiamo ragionare su uno scambio con conguaglio di circa 15-20 se ci dice bene? 

C'è anche da tenere presente che magari lui vuole venire alla Juve e sta forzando un po'.

Ogni tanto magari ci dice bene a noi

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, loryone83 ha scritto:

Lui e fagioli in mediana a 2 con koopy sulla trequarti.

Alternative Locatelli un altro e Miretti 

Sinceramente non rinnoverei Rabiot proprio per risparmiare risorse da investire sul brasiliano dell’aston Villa 

a sto punto prendiamo pure Camavinga, Camavinga Douglas Luiz  Koop ci sta... 200 mln a centrocampo li vogliamo spendere?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'Aston Villa è in crisi economica pertanto deve vendere, nel contempo però devono reperire un sostituto non costosissimo per rimpiazzare Douglas Luiz, ecco il motivo per cui sono interessati a McKeenie. Ora dipende da riuscire ad equilibrare le rispettive misure d'interesse tra le due società.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Romario87 ha scritto:

tu quindi vedresti qualcosa del genere? per me Koopmeiners non arriva e al suo posto resta Rabiot con i 2 centrocampisti più in linea e il mediano in mezzo più indietro.

Ma senza dubbio un profilo in grado di far girare la squadra in mezzo è necessario, se prendiamo il giocatore giusto la squadra può essere veramente competitiva per me.

 

image.thumb.png.7e12aa7bd57f5f946efc58eb6a730b1b.png

Non male ma... Spinazzola? Sono stato impegnato questi giorni, mi sono perso qualcosa? Spinazzola è stato accostato alla Juve? Chiedo perché ha un'integrità fisica forse anche peggiore di Pogba e De Sciglio... al livello di mia madre che ha 88 anni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, Berico ha scritto:

a sto punto prendiamo pure Camavinga, Camavinga Douglas Luiz  Koop ci sta... 200 mln a centrocampo li vogliamo spendere?

Non esageriamo, se si concretizza lo scambio Douglas Luiz McKennie dovremmo un conguaglio di quanto una 20ina di milioni?

Per Koopy se vogliono Hujsen, visto il crociato di Scalvini, siamo più o meno sulle stesse cifre di conguaglio.

Saranno 40 o 50 in totale come conguagli...Giuntoli se li va a prendere in grandissima parte cedendo Soulè (purtroppo perché io ci punterei forte) e rifonda il centrocampo.

Di fatto cedendo due giovani e McKennie potrebbe rifare il centrocampo con qualità e criterio.

 

Poi con altre cessioni come kostic, iling, kean, k.jorge, nicolussi e barrenechea finanzia Di gregorio Calfiori e un terzino

 

Almeno da quello che si legge in giro mi sembra che questa sia la direzione verso cui stiamo andando

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Romario87 ha scritto:

tu quindi vedresti qualcosa del genere? per me Koopmeiners non arriva e al suo posto resta Rabiot con i 2 centrocampisti più in linea e il mediano in mezzo più indietro.

Ma senza dubbio un profilo in grado di far girare la squadra in mezzo è necessario, se prendiamo il giocatore giusto la squadra può essere veramente competitiva per me.

 

image.thumb.png.7e12aa7bd57f5f946efc58eb6a730b1b.png

Ci può stare, ma con Rabiot ed un esterno di sinistra forte sarebbe un’ottima rosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Romario87 ha scritto:

tu quindi vedresti qualcosa del genere? per me Koopmeiners non arriva e al suo posto resta Rabiot con i 2 centrocampisti più in linea e il mediano in mezzo più indietro.

Ma senza dubbio un profilo in grado di far girare la squadra in mezzo è necessario, se prendiamo il giocatore giusto la squadra può essere veramente competitiva per me.

 

image.thumb.png.7e12aa7bd57f5f946efc58eb6a730b1b.png

Si al di là dei nomi non ci scosteremo da questo canovaccio , poi può essere koopmeiners o perfino restare alcaraz in prestito tanto per dire i due estremi di prezzo. Ma le caratteristiche queste saranno. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 hours ago, Mottismo said:

Servono entrambi , Luiz non è uno che segna , la stagione appena finita e’ un eccezione , e i gol sono stati quasi tutti su rigore. , su azione ne ha fatti 4 in campionato e tutti sugli sviluppi da calcio d’angolo . 

5 gol su azione (4 su 9 i rigori) e 5 assist sono comunque tanti per uno che gioca in un centrocampo a due con davanti 4 giocatori e non e’ vero che li ha fatti su corner, ne ho visti almeno un paio con tiri da fuori all’incrocio.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Romario87 ha scritto:

tu quindi vedresti qualcosa del genere? per me Koopmeiners non arriva e al suo posto resta Rabiot con i 2 centrocampisti più in linea e il mediano in mezzo più indietro.

Ma senza dubbio un profilo in grado di far girare la squadra in mezzo è necessario, se prendiamo il giocatore giusto la squadra può essere veramente competitiva per me.

 

image.thumb.png.7e12aa7bd57f5f946efc58eb6a730b1b.png

Magari arrivare ad una formazione del genere ma vedo molto molto difficile prendere due top a centrocampo, pur non rinnovando rabiot

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Romario87 ha scritto:

tu quindi vedresti qualcosa del genere? per me Koopmeiners non arriva e al suo posto resta Rabiot con i 2 centrocampisti più in linea e il mediano in mezzo più indietro.

Ma senza dubbio un profilo in grado di far girare la squadra in mezzo è necessario, se prendiamo il giocatore giusto la squadra può essere veramente competitiva per me.

 

image.thumb.png.7e12aa7bd57f5f946efc58eb6a730b1b.png

mi basterebbe anche Weah terzino dx e Yildiz al posto di Koppmeiners, con Soulè/Chiesa esterni. Non abbiamo i $ per tre acquisti importanti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Romario87 ha scritto:

tu quindi vedresti qualcosa del genere? per me Koopmeiners non arriva e al suo posto resta Rabiot con i 2 centrocampisti più in linea e il mediano in mezzo più indietro.

Ma senza dubbio un profilo in grado di far girare la squadra in mezzo è necessario, se prendiamo il giocatore giusto la squadra può essere veramente competitiva per me.

 

image.thumb.png.7e12aa7bd57f5f946efc58eb6a730b1b.png

Buona squadra. 
Io metterei Luiz-Thuram in mezzo e Fagioli regista avanzato. 
E Dorgu al posto di Spinazzola. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Romario87 ha scritto:

tu quindi vedresti qualcosa del genere? per me Koopmeiners non arriva e al suo posto resta Rabiot con i 2 centrocampisti più in linea e il mediano in mezzo più indietro.

Ma senza dubbio un profilo in grado di far girare la squadra in mezzo è necessario, se prendiamo il giocatore giusto la squadra può essere veramente competitiva per me.

 

image.thumb.png.7e12aa7bd57f5f946efc58eb6a730b1b.png

Per me potrebbe essere questa. Forse con Rabiot a fianco di Luiz e Fagioli prima alternativa. Continuo ad essere perplesso su Danilo esterno della difesa a quattro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

3 ore fa, Romario87 ha scritto:

tu quindi vedresti qualcosa del genere? per me Koopmeiners non arriva e al suo posto resta Rabiot con i 2 centrocampisti più in linea e il mediano in mezzo più indietro.

Ma senza dubbio un profilo in grado di far girare la squadra in mezzo è necessario, se prendiamo il giocatore giusto la squadra può essere veramente competitiva per me.

 

image.thumb.png.7e12aa7bd57f5f946efc58eb6a730b1b.png

Bella formazione, anche se Koopmeiners trequartista, sebbene potrebbe andare bene per Motta, a me non piace granché. Da segnare che se arrivano Koop e Luiz il sacrificio di Soulé é da dare per scontato, oltre a quello di McKennie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, andremax ha scritto:

Ci può stare, ma con Rabiot ed un esterno di sinistra forte sarebbe un’ottima rosa.

magari aspettiamo che ci escuta Oaktree... 😅

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questo viene accreditato come giocatore da 70 milioni, titolare in premier in una squadra che farà la Champions. Abbiamo rotto il salvadanaio? Loro si prendono McK in cambio? Perchè?

Boh  son davvero curioso di vedere che succede.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

40 mln che abbiamo a disposizione per il mercato non bastano per il solo Koop, non fate voli pindarici con queste formazioni

E non mi vendete Chiesa! qua sento persino parlare di scambi con Di Lorenzo ci mancano solo i regali a Conte. Orrore😡

Poi avevo letto qua sul forum che a Motta piacciono tanto  Locatelli e Rabiot, quindi metteteli nelle formazioni della Juve 2025

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, area.51 ha scritto:

40 mln che abbiamo a disposizione per il mercato non bastano per il solo Koop, non fate voli pindarici con queste formazioni

E non mi vendete Chiesa! qua sento persino parlare di scambi con Di Lorenzo ci mancano solo i regali a Conte. Orrore😡

Poi avevo letto qua sul forum che a Motta piacciono tanto  Locatelli e Rabiot, quindi metteteli nelle formazioni della Juve 2025

40 milioni per il mercato non vuol dire niente. Non significa niente. Bisogna ragionare sul costo annuo dei calciatori e sul tetto che si dà la juve al riguardo. Abbiamo tante uscite importanti che abbasseranno notevolmente i costi strutturali, quindi c'è margine per fare almeno un'operazione importante (calciatore dal costo annuo di circa 20 milioni). Anche io non credo all'accoppiata luiz koop ma uno dei due è assolutamente prendibile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

danè ne abbiamo pochi.

Non fate formazioni troppo di fantasia e metteteci Rabiot e Locatelli nelle previsioni, pare che al nostro nuovo ct piacciano e quindi fatevene una ragione

Ma secondo voi ci sveniamo per rinnovare il contratto al francese poi lo mettiamo in panchina? Io invece ho l'impressione che con Motta diventa capitano al posto di Danilo

La mia paura è che per comprare piu di un giocatore tra quelli proposti si vendano Bremer e Chiesa, nel caso... #giuntoliout 😁

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ZizouZidane ha scritto:

Buona squadra. 
Io metterei Luiz-Thuram in mezzo e Fagioli regista avanzato. 
E Dorgu al posto di Spinazzola. 

Ma Yldiz dove lo vedi meglio nel 4231 nei 3 dietro la punta? C'è chi dice che il meglio lo darebbe da trequartista. In quel caso Yldiz stesso, Fagioli, Miretti e Koopmainers li vedrei tutti e 4 a giocarsi lo stesso posto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.