Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds-Tmw) "Incrocio tra la dirigenza bianconera e il papà di Chiesa a Milano. L'ex attaccante: Federico sta molto bene alla Juve"

Post in rilievo

5 minuti fa, Freak✌️Brothers ha scritto:

Lo ha aspettato o non poteva fare diversamente,tanto chi lo avrebbe acquistato alle cifre che voleva la società?

Spero lui abbia un cuore e non un bidone dell'immondizia. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Scirea68 ha scritto:

Qualsiasi destinazione in Italia e quasi tutte quelle all'estero (fanno eccezione solo pochissime squadre fra le top mondiali) sarebbero un passo indietro quando sei alla Juve.

Mi autocito per dire all'utente "Biagjuve", che ha commentato con una faccina che ride, che delle due l'una: o non  sa cosa sia la Juve o è un trollone prescritto pignorato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stavo in macchina e mi ha attraversato la strada Monica Bellucci, ha fatto un cenno di approvazione perché le ho lasciato il passo ... fossi stato un giornalista avrei narrato di un incontro romantico uhuh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutti stanno bene alla Juventus, tranne poi rompere i * in fare di rinnovo contrattuale .ghgh

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo è per tutti i finti giornalisti che scrivono da giorni che Motta non lo vuole e andrebbe alla Roma visto che De Rossi lo stima

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Scirea68 ha scritto:

Qualsiasi destinazione in Italia e quasi tutte quelle all'estero (fanno eccezione solo pochissime squadre fra le top mondiali) sarebbero un passo indietro quando sei alla Juve.

Ci sono i momenti storici, Scirea68...
E' ovvio che per un tifoso come me e te, la Juve è il top assoluto, è il meglio, è la donna più bella del mondo, è il luogo più incantevole dove stare a vita.
Poi però ci sono calciatori, che hanno una carriera a alti livelli di 10 anni e in questo lasso di tempo ambiscono a togliersi ogni soddisfazione professionale ed economica.
Negli ultimi anni l'Inter ha vinto 2 scudetti ed è arrivata in finale di Champions, il Milan ha vinto 1 scudetto ed è arrivato in semifinale di Champions.
Passi per il Milan, ma al momento una chiamata dall'Inter farebbe felici molti giocatori.
Senza dimenticare il fascino della Premier (che può annoverare società blasonate come Arsenal, Chelsea, il Liverpool, i due Manchester) e club come Bayern, PSG, Real, Barcellona. 
Noi negli ultimi 5 anni siamo saliti agli onori della cronaca più per questioni giudiziarie e tourbillon di allenatori che per meriti sportivi...

Un pò di autocritica serve. E' la base per tornare quelli di una volta.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Ci sono i momenti storici, Scirea68...
E' ovvio che per un tifoso come me e te, la Juve è il top assoluto, è il meglio, è la donna più bella del mondo, è il luogo più incantevole dove stare a vita.
Poi però ci sono calciatori, che hanno una carriera a alti livelli di 10 anni e in questo lasso di tempo ambiscono a togliersi ogni soddisfazione professionale ed economica.
Negli ultimi anni l'Inter ha vinto 2 scudetti ed è arrivata in finale di Champions, il Milan ha vinto 1 scudetto ed è arrivato in semifinale di Champions.
Passi per il Milan, ma al momento una chiamata dall'Inter farebbe felici molti giocatori.
Senza dimenticare il fascino della Premier (che può annoverare società blasonate come Arsenal, Chelsea, il Liverpool, i due Manchester) e club come Bayern, PSG, Real, Barcellona. 
Noi negli ultimi 5 anni siamo saliti agli onori della cronaca più per questioni giudiziarie e tourbillon di allenatori che per meriti sportivi...

Un pò di autocritica serve. E' la base per tornare quelli di una volta.

Esattamente 

Io credo che per molti la Juve resti in eldorado per gli ingaggi altrimenti da mo che se ne sarebbero andati....

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, Scirea68 ha scritto:

Mi autocito per dire all'utente "Biagjuve", che ha commentato con una faccina che ride, che delle due l'una: o non  sa cosa sia la Juve o è un trollone prescritto pignorato.

Ma sai quanti ragazzini o stagionati che si comportano da ragazzini ci sono sul forum?

Che ti frega l

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'unica cosa che mi auguro e' che non si cominci  la stagione con il contratto in scadenza e si debba poi ricorrere a qualche "rinnovo innovativo" come visto con Rabiot.

Vendere Chiesa in estate vorrebbe dire svenderlo, perche' anche al netto di un Europeo molto positivo, il contratto in scadenza l'estate prossima (quasi) dimezza il potere di negozziazione della Juve. Se quindi Chiesa vale una quarantina di milioni, verosimilmente e ottimisticamente, non incasseremo piu' di 20-25 milioni cedendolo in estate.

Spero sempre che Federico si passi una mano sulla coscienza, riconoscendo che la Juve ha pazientemente atteso il suo recupero dall'infortunio, oltre che dai millemila acciacchi piu' o meno reali che lo hanno flagellato durante la stagione scorsa e che decida di rinnovare a cifre realistiche e compatibili con il "new deal" bianconero. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, zebra67 ha scritto:

Ci sono i momenti storici, Scirea68...
E' ovvio che per un tifoso come me e te, la Juve è il top assoluto, è il meglio, è la donna più bella del mondo, è il luogo più incantevole dove stare a vita.
Poi però ci sono calciatori, che hanno una carriera a alti livelli di 10 anni e in questo lasso di tempo ambiscono a togliersi ogni soddisfazione professionale ed economica.
Negli ultimi anni l'Inter ha vinto 2 scudetti ed è arrivata in finale di Champions, il Milan ha vinto 1 scudetto ed è arrivato in semifinale di Champions.
Passi per il Milan, ma al momento una chiamata dall'Inter farebbe felici molti giocatori.
Senza dimenticare il fascino della Premier (che può annoverare società blasonate come Arsenal, Chelsea, il Liverpool, i due Manchester) e club come Bayern, PSG, Real, Barcellona. 
Noi negli ultimi 5 anni siamo saliti agli onori della cronaca più per questioni giudiziarie e tourbillon di allenatori che per meriti sportivi...

Un pò di autocritica serve. E' la base per tornare quelli di una volta.

Sui top club europei sono d'accordo con te, l'ho anche scritto ma credo che ad alcuni tifosi juventini che frequentano il forum, forse perchè giovani, sfugga l'esatta dimensione mondiale della Juve (gli inglesi ci chiamano The Italian Giants), che non può essere scalfita da qualche stagione sottotono.

E' vero che non vinciamo in Europa da troppo tempo ma dal 1996 ad oggi siamo arrivati sei volte in finale di Champions, vincendo solo una volta purtroppo.

Per quanto riguarda le vittorie in ambito nazionale, beh non c'è bisogno che io dica nulla.....

Per quanto riguarda l'autocritica, sono autocritico fino al midollo ma non sopporto i presunti juventini che spalano melma gratuita sulla loro squadra.

19 ore fa, tiger man ha scritto:

Ma sai quanti ragazzini o stagionati che si comportano da ragazzini ci sono sul forum?

Che ti frega l

Lo so, hai perfettamente ragione.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, pablito77! ha scritto:

Stanno tutti bene, ma quando si tratta di rinnovare, magari andando incontro alla società, non stanno più così bene. 😅

 

Nel caso di Federico, fermo restando la veridicità del fatto che la trattativa deve ancora decollare, spero che lui ricordi che ha avuto un infortunio grave e che la Juve lo ha aspettato pazientemente anche quando gli era presa quella comprensibile paura ad ogni dolorino che sentiva. 

Ma forse perché i paletti imposti da qualcuno sono troppo restrittivi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Scirea68 ha scritto:

Sui top club europei sono d'accordo con te, l'ho anche scritto ma credo che ad alcuni tifosi juventini che frequentano il forum, forse perchè giovani, sfugga l'esatta dimensione mondiale della Juve (gli inglesi ci chiamano The Italian Giants), che non può essere scalfita da qualche stagione sottotono.

E' vero che non vinciamo in Europa da troppo tempo ma dal 1996 ad oggi siamo arrivati sei volte in finale di Champions, vincendo solo una volta purtroppo.

Per quanto riguarda le vittorie in ambito nazionale, beh non c'è bisogno che io dica nulla.....

Per quanto riguarda l'autocritica, sono autocritico fino al midollo ma non sopporto i presenti juventini che spalano melma gratuita sulla loro squadra.

Lo so, hai perfettamente ragione.

Un PROPRIETARIO SENZA AMBIZIONI! La Juve è vittima di sé stessa! Non avremo nulla in meno del Real basterebbe avere la volontà di lanciare un GRANDISSIMO progetto sportivo all'insegna di top player (che poi si ripagano da soli vedi Bellingham e Mbappe e Vinicius).Agnelli aveva visto giusto infatti , i suoi gravi errori son stati fidarsi troppo dell'amico Steven che gli ha inculato il Ds e di molti suoi amici .

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, AlexLeStrange ha scritto:

Se per Thiago Motta il ragazzo è fuori dal progetto, allora significa che è già in vendita

Quindi perdiamo il miglior attaccante italiano perché l allenatore del Bologna lo ritiene fuori dal progetto?

I giocatori forti vanno tenuti e l allenatore deve farli giocare 

Non iniziamo con ideologia dell allenatore santone

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, tevezmania ha scritto:

Un PROPRIETARIO SENZA AMBIZIONI! La Juve è vittima di sé stessa! Non avremo nulla in meno del Real basterebbe avere la volontà di lanciare un GRANDISSIMO progetto sportivo all'insegna di top player (che poi si ripagano da soli vedi Bellingham e Mbappe e Vinicius).Agnelli aveva visto giusto infatti , i suoi gravi errori son stati fidarsi troppo dell'amico Steven che gli ha inculato il Ds e di molti suoi amici .

su questo mi trovi perfettamente d'accordo anche se non dobbiamo dimenticare che JE un pò di soldini nella Juve li ha investiti.

Certo, a me, così come a te vedo, questo non basta, vorremmo di più....vorremmo un progetto sportivo faraonico....vedremo cosa faranno nei prossimi anni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Scirea68 ha scritto:

Sui top club europei sono d'accordo con te, l'ho anche scritto ma credo che ad alcuni tifosi juventini che frequentano il forum, forse perchè giovani, sfugga l'esatta dimensione mondiale della Juve (gli inglesi ci chiamano The Italian Giants), che non può essere scalfita da qualche stagione sottotono.

Su questo sono d'accordo con te. Godiamo di un blasone favoloso, di un seguito mondiale da paura. Però dobbiamo sbrigarci a rinverdirlo, a rinvigorirlo, sennò sbiadisce...

 

1 ora fa, Scirea68 ha scritto:

E' vero che non vinciamo in Europa da troppo tempo ma dal 1996 ad oggi siamo arrivati sei volte in finale di Champions, vincendo solo una volta purtroppo.

Aaaaah, che brutta coltellata a tradimento che mi hai dato 😁

 

 

1 ora fa, Scirea68 ha scritto:

Per quanto riguarda le vittorie in ambito nazionale, beh non c'è bisogno che io dica nulla.....

Chiaro, a livello di scudetti e Coppe Italia non temiamo confronti. La Coppa Italia di quest'anno per me ha avuto un sapore particolare, me la sono goduta, ma è tempo di tornare a cucirsi addosso il triangolino tricolore. Questi ultimi anni sono stati devastanti anche a livello di immagine, soprattutto per vicende extracampo. E' ora di tornare a prendere i titoli dei giornali per le vittorie!

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiesa può dare ancora tanto alla Juve. Bisogna ripartire da lui e da altri giocatori già in rosa. Quello da puntellare è in grossa parte  il centrocampo e trovare un po’ di giocatori all’altezza che sappiano giocare il pallone in verticale. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 hours ago, AngriJuve said:

Da quello che ho letto anche il padre avrebbe desiderato giocare alla Juventus

Sono entrambi juventini.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A mio modesto avviso, la questione è semplice: se il giocatore non rinnova va ceduto. Altrimenti il prossimo anno siamo costretti a regalarlo.

 

I discorsi tecnici e tattici vengono dopo (secondo me, ad esempio, Soulé di adatterebbe meglio al modo di giocare di Motta). 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.