Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds-Tmw) "Incrocio tra la dirigenza bianconera e il papà di Chiesa a Milano. L'ex attaccante: Federico sta molto bene alla Juve"

Post in rilievo

A Milano ieri alla presentazione del nuovo logo della Lega Pro si sono incrociati Enrico Chiesa papà di Federico e la dirigenza bianconera presente all'evento con Giuntoli, Calvo e Pessotto.

Un saluto veloce tra le parti con il papà del giocatore che poi ai microfoni di Tmw ha tenuto a specificare che "Federico alla Juve sta molto bene" , le parti (la dirigenza Juve e Ramadani agente del giocatore) sono in contatto per prolungare il contratto in scadenza 2025 ma ancora non si è entrati nel vivo della trattativa cosa che sarà fatta dopo l'annuncio ufficiale di Thiago Motta

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stanno tutti bene, ma quando si tratta di rinnovare, magari andando incontro alla società, non stanno più così bene. 😅

 

Nel caso di Federico, fermo restando la veridicità del fatto che la trattativa deve ancora decollare, spero che lui ricordi che ha avuto un infortunio grave e che la Juve lo ha aspettato pazientemente anche quando gli era presa quella comprensibile paura ad ogni dolorino che sentiva. 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Stanno tutti bene, ma quando si tratta di rinnovare, magari andando incontro alla società, non stanno più così bene. 😅

 

Nel caso di Federico, fermo restando la veridicità del fatto che la trattativa deve ancora decollare, spero che lui ricordi che ha avuto un infortunio grave e che la Juve lo ha aspettato pazientemente anche quando gli era presa quella comprensibile paura ad ogni dolorino che sentiva. 

Mi auguro che si risolva la questione entro l’inizio del ritiro e che non si decida di iniziare la stagione con lui che va in scadenza, piuttosto meglio una dolorosa cessione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Ale0306 ha scritto:

Mi auguro che si risolva la questione entro l’inizio del ritiro e che non si decida di iniziare la stagione con lui che va in scadenza, piuttosto meglio una dolorosa cessione.

Anche perché c’è l’Euro di mezzo. Perderlo a zero sarebbe da polli. 🤞🏻

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, stewie B e W ha scritto:

È il gioco delle parti. Di sicuro non ce lo vedo a finire alla Roma, sarebbe un passo indietro a 27 anni ancora da compiere. 

Se avesse ambizione e voglia di mettersi in gioco, volendo cambiare aria potrebbe pensare al Bayern, per caratteristiche sarebbe la sua squadra ideale.

Ovvio che se poi rinnovasse a cifre congrue, io sarei contento. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi dispiacerebbe, però la sensazione è che la Juventus non sia disposta ad aumentare l'ingaggio al giocatore più che altro per una tutela visti i ripetuti stop per infortunio.

 

Sull'opinione di Thiago Motta non saprei, però evidentemente non lo vede prioritario nel suo gioco perché non mi sembra che la Juve stia cercando sostituti con quelle caratteristiche.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rinnovo alle stesse cifre se non arriva l'offertona da club inglesi importanti dopo l'Europeo. Andrà a finire così. Il resto è fuffa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rinnovare almeno un anno, poi se arriva una offerta vera, non il panino con la mortadella che ci offrirebbero ora se ne può parlare se al tecnico non è congeniale ai suoi schemi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se rinnova meglio, se preferisce guadagnare di più non possiamo incatenarlo, la scelta dovrà essere la sua.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho letto le parole del padre di chiesa, posso solo dire che dimostra di essere un l'ottima persona che non si è mai pubblicamente esposta con critiche verso allenatori, società  o dirigenti e lascia molto spazio a suo figlio senza polemizzare o mettere pressione, credo sia il modo giusto di fare quando sei un genitore che rischia di essere "ingombrante", complimenti.... per il resto sarebbe paradossale vendere chiesa proprio quest'anno, certo credo serve in qualche modo io rinnovo a meno che non si rischia di tenerlo a scadenza

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mahhh....a volte i giocatori sembrano bambini e qualcuno deve pensare per loro che sia o i procuratori o i padri ..  

 

Nel lungo ciclo dei 9 scudetti juventini, i giocatori hanno visto lievitare i loro ingaggi, trainati anche da CR7 chi aveva un contratto firmato da poco, come ha visto la possibilità di rinnovare in anticipo lo ha fatto rinegoziando al rialzo e in alcuni casi inchiodati alle panchine per spremere fino all'ultimo euro del contratto.....

 

Ora visto che si tratta di una porta girevole, sono 3 anni che nn vinci lo scudetto e i contratti vanno rinegoziati al ribasso, se vuoi andare via in anticipo devi portare la grana....gli strumenti legislativi ci sono...ti compri il cartellino e ti svincoli, poi vai dalla nuova squadra e te lo vendi..   

Se vuoi continuare a giocare alla Juve devi capire che devi assumerti parte del rischio di impresa, e devi sottoscrivere un contratto dove il 50% sono bonus legati ai risultati di squadra e personali 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Ho letto le parole del padre di chiesa, posso solo dire che dimostra di essere un l'ottima persona che non si è mai pubblicamente esposta con critiche verso allenatori, società  o dirigenti e lascia molto spazio a suo figlio senza polemizzare o mettere pressione, credo sia il modo giusto di fare quando sei un genitore che rischia di essere "ingombrante", complimenti.... per il resto sarebbe paradossale vendere chiesa proprio quest'anno, certo credo serve in qualche modo io rinnovo a meno che non si rischia di tenerlo a scadenza

Da quello che ho letto anche il padre avrebbe desiderato giocare alla Juventus ma non ce n'è stata mai la possibilità.  Ed Enrico Chiesa era forte, a me piaceva tantissimo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Da quello che ho letto anche il padre avrebbe desiderato giocare alla Juventus ma non ce n'è stata mai la possibilità.  Ed Enrico Chiesa era forte, a me piaceva tantissimo 

Io lho vissuto da più piccolo ho alcuni ricordi della parte finale di carriera, cmq un ottimo giocatore ma mi ha sorpreso in positivo il suo non intromettersi in questioni del figlio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma si dai 6mln per i prossimi 3 anni ci stanno. Non sono questi i giocatori su cui bisogna risparmiare, taglia i vari Kean, Locatelli, DeSciglio, Kostic, ecc... ci sono un sacco di panchinari che non danno un contributo. Almeno Chiesa è un titolare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oramai quando più voci convergono sulla stessa traiettoria è facile immaginare che Chiesa è sul filo del rasoio. Non ci scommetterei un cent sul fatto di vederlo alla Juve anche la prossima stagione. Sicuramente la valutazione che ne fanno non è veritiera, così come non credo che sia vero che non piaccia a Motta. C'è altro sotto. Mi dispiacerebbe solo non vederlo in un calcio finalmente più offensivo e che non disdegna di cercare di prevalere sull'avversario. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.