Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds-Tmw) "Incrocio tra la dirigenza bianconera e il papà di Chiesa a Milano. L'ex attaccante: Federico sta molto bene alla Juve"

Post in rilievo

11 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Io lho vissuto da più piccolo ho alcuni ricordi della parte finale di carriera, cmq un ottimo giocatore ma mi ha sorpreso in positivo il suo non intromettersi in questioni del figlio...

Era forte forte Enrico Chiesa, aveva però una competizione molto alta nel ruolo all’epoca ma era un signor giocatore!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Platini'70 ha scritto:

Spero resti ma visto quanto (non) ha fatto negli ultimi anni non mi strapperei i capelli in caso di cessione 

E' soltanto uno dei 2/3 giocatori più forti che abbiamo in rosa, ma capisco che ognuno ha le sue opinioni.

12 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

Mi raccomando, non facciamo scherzi .ok

Un giocatore che si avvicina alla scedenza contrattuale, va rinnovato prima di arrivare all'ultimo anno. Ormai Federico può firmare con altri a partire dal febbraio prossimo mi pare. Quindi può starsene da noi un anno e poi andarsene dove vuole. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, stewie B e W ha scritto:

È il gioco delle parti. Di sicuro non ce lo vedo a finire alla Roma, sarebbe un passo indietro a 27 anni ancora da compiere. 

Qualsiasi destinazione in Italia e quasi tutte quelle all'estero (fanno eccezione solo pochissime squadre fra le top mondiali) sarebbero un passo indietro quando sei alla Juve.

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, Marcoj ha scritto:

Era forte forte Enrico Chiesa, aveva però una competizione molto alta nel ruolo all’epoca ma era un signor giocatore!

Si diciamo che c'era  "qualche" camlione in più rispetto a questo momento storico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Si diciamo che c'era  "qualche" camlione in più rispetto a questo momento storico

Eh già…non penso sia solo nostalgia ma proprio una pura constatazione del livello più basso di oggi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, Moeller73 ha scritto:

Un giocatore che si avvicina alla scedenza contrattuale, va rinnovato prima di arrivare all'ultimo anno. Ormai Federico può firmare con altri a partire dal febbraio prossimo mi pare. Quindi può starsene da noi un anno e poi andarsene dove vuole. 

Ritenendolo insieme a Dusan il giocatore più forte della squadra, auspico che sarà rinnovato senza problemi.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocatore pagato più di quanto poi ha effettivamente reso reduce da un infortunio grave e che la Juventus ha aspettato, o rinnova alle cifre proposte o può andarsene non stiamo certo perdendo messi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, AlexLeStrange ha scritto:

Se per Thiago Motta il ragazzo è fuori dal progetto, allora significa che è già in vendita

Ed esattamente TM quando lo avrebbe detto? 

Cavoli, non beviamoci tutte le balle dei giornali. Ognuno ha i propri interessi e rovinare la Juve è l'interesse di tutti i giornali messi insieme 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

Ritenendolo insieme a Dusan il giocatore più forte della squadra, auspico che sarà rinnovato senza problemi.

Lo spero anch'io solo trattenendo giocatori di qualità si può costruire negli anni una squadra forte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Marcoj ha scritto:

Eh già…non penso sia solo nostalgia ma proprio una pura constatazione del livello più basso di oggi

Si si soprattutto in Italia in questo momento, ma lo si nota anche dal riflesso della nazionale poi

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

Ritenendolo insieme a Dusan il giocatore più forte della squadra, auspico che sarà rinnovato senza problemi.

Credo purtroppo che i problemi ci siano, se no l'avrebbero rinnovato mesi fa'. Non dimentichiamoci che l'estate scorsa l'avrebbero volentieri venduto se fosse arrivata un'offerta adeguata. Secondo me Federico da noi con un allenatore che allena potrebbe fare molto bene. Sarebbe un peccato perderlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero davvero che in questo europeo Chiesa faccia il fenomeno e poi chieda di essere ceduto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 hours ago, Platini'70 said:

Spero resti ma visto quanto (non) ha fatto negli ultimi anni non mi strapperei i capelli in caso di cessione 

Concordo; è forte ma calcisticamente non troppo intelligente e molto (troppo) dipendente dalla condizione atletica. Lo rinnoverei solo a cifre ragionevoli anche se perderlo a zero sarebbe un bel danno; purtroppo il manico del coltello è sempre dalla parte dei calciatori...

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Però se vuole rimanere non dovrebbe chiedere un aumento (anche se avrebbe tutto il diritto di farlo se le voci su Rabiot sono vere) uum

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Moeller73 ha scritto:

Credo purtroppo che i problemi ci siano, se no l'avrebbero rinnovato mesi fa'. Non dimentichiamoci che l'estate scorsa l'avrebbero volentieri venduto se fosse arrivata un'offerta adeguata. Secondo me Federico da noi con un allenatore che allena potrebbe fare molto bene. Sarebbe un peccato perderlo.

Vediamo dai .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, AlexLeStrange ha scritto:

Se per Thiago Motta il ragazzo è fuori dal progetto, allora significa che è già in vendita

Allora sarebbe meglio che l'interista restasse dov'è.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Deve rimanere perché è senza dubbio l'italiano più forte.

E poi sarei curioso di vederlo giocare finalmente sulla fascia , l'ha fatto solo il primo anno con Pirlo ed è stato efficace culminando come migliore a Euro 2020, poi tra infortunio e posizione non idonea ha inciso poco.

A prescindere dall'idea di avere un gioco palleggiato serve sempre uno che salta l'uomo e rompe gli schemi, tutte le big europee hanno sugli esterni gente così e noi lo vendiamo???

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Andrea PV74 ha scritto:

Deve rimanere perché è senza dubbio l'italiano più forte.

E poi sarei curioso di vederlo giocare finalmente sulla fascia , l'ha fatto solo il primo anno con Pirlo ed è stato efficace culminando come migliore a Euro 2020, poi tra infortunio e posizione non idonea ha inciso poco.

A prescindere dall'idea di avere un gioco palleggiato serve sempre uno che salta l'uomo e rompe gli schemi, tutte le big europee hanno sugli esterni gente così e noi lo vendiamo???

Amen. Concordo, tutte le big europee hanno un giocatore di fascia capace con la velocità e la tecnica di saltare l'uomo e creare pericolosità nell'area avversaria. Venderlo è a pazzi. Vendessero Soulè per fare cassa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, pablito77! ha scritto:

spero che lui ricordi che ha avuto un infortunio grave e che la Juve lo ha aspettato pazientemente anche quando gli era presa quella comprensibile paura ad ogni dolorino che sentiva. 

Lo ha aspettato o non poteva fare diversamente,tanto chi lo avrebbe acquistato alle cifre che voleva la società?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.