Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "L'infortunio di Scalvini rilancia Huijsen a Bergamo, il difensore può facilitare l'arrivo di Koopmeiners a Torino"

Post in rilievo

4 hours ago, Gennodi said:

non voglio cedere questo ragazzo mi ci sono affezionato 

Ti affezioni di niente! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Jucs ha scritto:

Tenendo per un attimo le questioni economiche da parte, sbaglierei a considerare l'ispano-olandese un'alternativa tecnicamente e tatticamente coerente ad eventuale ingresso di Calafiori? 

No ... se Motta giocasse come a Bologna con tanto gioco da dietro ed i due centrali che "spingono" Hujisen ci starebbe benissimo, piedi educati e capacità di inserirsi (a difesa non schierata sono i terzini - che non spingono - a fare le chiusure preventive. Ciò detto, visto con la Roma mi è sembrato ancora un poco in ritardo fisicamente come "difensore", gli mancavano reattività e potenza. (anche vero che con quelle leve devi giocare per acquisirne).

E' tutto aperto, ma abbiamo un paio di centrali di troppo per riportare l'olandesino a casa ...

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tanto fumo fin ora

E sulla brace abbiamo visto degregorio 

Che è come dare la frutta all ortolano visto che ovunque abbiamo problemi tranme che in porta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, tiger man ha scritto:

Tanto fumo fin ora

E sulla brace abbiamo visto degregorio 

Che è come dare la frutta all ortolano visto che ovunque abbiamo problemi tranme che in porta

Giuntoli, con già le indicazioni di Motta, sta facendo ammuina per tenere aperti tavoli con tutti e su tutti, fosse diverso si esporrebbe per dire che determinati giocatori non si muovono da Torino ... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Leppe ha scritto:

Giuntoli, con già le indicazioni di Motta, sta facendo ammuina per tenere aperti tavoli con tutti e su tutti, fosse diverso si esporrebbe per dire che determinati giocatori non si muovono da Torino ... 

Non è che gli altri siamo cretini eh

Se non vendi non compri 

E se rinnovi non vendi 

Lo sanno pure i muri come è messa la Juve

A meno che non abbiano vinto in super enalotto

33 minuti fa, Leppe ha scritto:

No ... se Motta giocasse come a Bologna con tanto gioco da dietro ed i due centrali che "spingono" Hujisen ci starebbe benissimo, piedi educati e capacità di inserirsi (a difesa non schierata sono i terzini - che non spingono - a fare le chiusure preventive. Ciò detto, visto con la Roma mi è sembrato ancora un poco in ritardo fisicamente come "difensore", gli mancavano reattività e potenza. (anche vero che con quelle leve devi giocare per acquisirne).

E' tutto aperto, ma abbiamo un paio di centrali di troppo per riportare l'olandesino a casa ...

Eccetto Bremer gli altri centrali non sono titolari per me

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Leppe ha scritto:

No ... se Motta giocasse come a Bologna con tanto gioco da dietro ed i due centrali che "spingono" Hujisen ci starebbe benissimo, piedi educati e capacità di inserirsi (a difesa non schierata sono i terzini - che non spingono - a fare le chiusure preventive. Ciò detto, visto con la Roma mi è sembrato ancora un poco in ritardo fisicamente come "difensore", gli mancavano reattività e potenza. (anche vero che con quelle leve devi giocare per acquisirne).

E' tutto aperto, ma abbiamo un paio di centrali di troppo per riportare l'olandesino a casa ...

Huijsen sta bene in prestito e nemmeno titolare in una squadra di A. Deve crescere molto. Se non lo capisce è un esaltato. Dovrebbe pensare a De Ligt e alle difficoltà che ha trovato. Intanto si faccia un anno in B. Col tempo crescerà e se Calafiori è veloce faremo a meno di Bremer in futuro.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Magico caffè Herrera ha scritto:

Mi fido dell'attuale dirigenza, in particolare di Giuntoli, competente e juventino

Tutto da testare ... nel Napoli ha certamente fatto un eccellente player trading negli otto anni trascorsi, ma non dico una eresia se alla Juventus è lecito aspettarsi qualcosa di più sul piano sportivo, una Coppa Italia ed un Campionato non farebbero certo la nostra gioia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Angel&Devil ha scritto:

Hai scritto un commento sensato prima che va in netto contrasto con questo. Vade retro Koopmeiners se per prenderlo gli cediamo l'olandese

Si perché a volte mi rendo conto che qualcuno dovranno pure cederlo anche se spero che l'olandese resti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, tiger man ha scritto:

Non è che gli altri siamo cretini eh

Se non vendi non compri 

E se rinnovi non vendi 

Lo sanno pure i muri come è messa la Juve

A meno che non abbiano vinto in super enalotto

Eccetto Bremer gli altri centrali non sono titolari per me

... certo ! Dovrà concretizzare una uscita remunerativa per togliere dal mercato determinati giocatori ovvero far pensare di poterlo fare e stimolare la controparte a muovere. Ovviamente ragiono sulla idea che proverà/abbia l'ambizione di rivoltare la squadra nei tempo più breve possibile ... 

Dipende da come giocheremo, di sicuro i centrali paiono troppi ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, gufo bianconero ha scritto:

Huijsen sta bene in prestito e nemmeno titolare in una squadra di A. Deve crescere molto. Se non lo capisce è un esaltato. Dovrebbe pensare a De Ligt e alle difficoltà che ha trovato. Intanto si faccia un anno in B. Col tempo crescerà e se Calafiori è veloce faremo a meno di Bremer in futuro.

Il video su di Lui della Juventus penso abbia reso evidente che non solo il suo ego è "alto", ma che gli stessi genitori sono più che ambiziosi .ghgh

Ad oggi ha sbagliato ad impuntarsi per andare da Mou alla Roma ... vedremo se Lui e famiglia avranno resettato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma davvero dobbiamo sacrificare Chiesa per ideologia tattica del nuovo allenatore?

 

9 minuti fa, Leppe ha scritto:

Il video su di Lui della Juventus penso abbia reso evidente che non solo il suo ego è "alto", ma che gli stessi genitori sono più che ambiziosi .ghgh

Ad oggi ha sbagliato ad impuntarsi per andare da Mou alla Roma ... vedremo se Lui e famiglia avranno resettato.

In pratica dopo poche partite è stato fatto fuori e non ha più visto il campo con Derossi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, gufo bianconero ha scritto:

Esatto. E spero che si spacchi Koopmeiners.

Calafiori pronto per una big? Mah… aspetterei a vederlo un anno intero in una grande.

Dovrebbe finire nell'ambiente migliore al momento migliore.

Se Conte a Napoli riproporrà il 3-5-2, fossi in Calafiori, andrei lì.

Sono convinto che in un paio di stagioni diventerebbe davvero forte e potrebbe fare il salto in una big anche Europea.

Poi magari mi sbaglio eh...

Di pacchi ne ho presi tanti 😅

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Huijsen + 15/18 milioni e si prende Koop. 

Per quanto mi spiacerebbe cedere il difensore che ritengo abbia ampi margini di miglioramento, credo che i rapporti con la societa' si siano un po' incrinati a gennaio, e sarebbe quindi l'ideale sfruttare questo eventuale incastro per portare a casa uno dei migliori centrocampisti della scorsa stagione, limando comunque sensibilmente i costi dell'operazione.

Poi oh, alle brutte venderei Huijsen all'Atalanta per 30 milioni e andrei a prendere Thuram. Discorso analogo con McKennie. Lo si cede per 20 milioni o giu' di li' ed eventualmente porti a casa Samardzic o chi per lui. Sarebbero tutte operazioni che porterebbero un miglioramento del tasso tecnico della rosa, con una conseguente riduzione dei costi in termini di ingaggi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' giovanissimo Huijsen, però sicuri il suo futuro sia da difensore centrale? Boh, in marcatura è pericolosissimo, e non in senso buono. Ha tutto il tempo per migliorare, ovviamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, TureBianconero ha scritto:

Huijsen + 15/18 milioni e si prende Koop. 

Per quanto mi spiacerebbe cedere il difensore che ritengo abbia ampi margini di miglioramento, credo che i rapporti con la societa' si siano un po' incrinati a gennaio, e sarebbe quindi l'ideale sfruttare questo eventuale incastro per portare a casa uno dei migliori centrocampisti della scorsa stagione, limando comunque sensibilmente i costi dell'operazione.

Poi oh, alle brutte venderei Huijsen all'Atalanta per 30 milioni e andrei a prendere Thuram. Discorso analogo con McKennie. Lo si cede per 20 milioni o giu' di li' ed eventualmente porti a casa Samardzic o chi per lui. Sarebbero tutte operazioni che porterebbero un miglioramento del tasso tecnico della rosa, con una conseguente riduzione dei costi in termini di ingaggi. 

Ma per me devono stare sullo stesso prezzo. Dove sta scritto che i fessi dobbiamo essere noi? Hujsen è un acquisto di prospettiva, è più giovane di koopmeiners e possiamo anche tenercelo. Di Koopmeiners, ne è pieno il calcio. Ad esempio, c'è Gudmonson. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Ilbiancoedilnero ha scritto:

Ma davvero dobbiamo sacrificare Chiesa per ideologia tattica del nuovo allenatore?

 

Quale ideologia...nel caso la società, non Motta, lo sacrifica perchè 1) ci fai soldi che finanziano un po' il mercato 2) tra un anno gli scade il contratto, quindi o lo rinnovi o saluti. Questo ammesso e non concesso che abbiano deciso di cederlo davvero. Dipende anche dalle opportunità/situazioni del mercato.

5 minuti fa, thewar ha scritto:

Ma per me devono stare sullo stesso prezzo. Dove sta scritto che i fessi dobbiamo essere noi? Hujsen è un acquisto di prospettiva, è più giovane di koopmeiners e possiamo anche tenercelo. Di Koopmeiners, ne è pieno il calcio. Ad esempio, c'è Gudmonson. 

Ma su, un po' di realismo ragazzi, quale stesso prezzo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, marcelo danubio ha scritto:

Leggevo che ha rotto il crociato, quindi starebbe fuori a lungo

Sì ho letto, bel guaio! A questo punto allora dovranno sostituirlo per forza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, thewar said:

Ma per me devono stare sullo stesso prezzo. Dove sta scritto che i fessi dobbiamo essere noi? Hujsen è un acquisto di prospettiva, è più giovane di koopmeiners e possiamo anche tenercelo. Di Koopmeiners, ne è pieno il calcio. Ad esempio, c'è Gudmonson. 

Concordo, in parte, sul tuo ragionamento.

Huijsen e' giovane e di prospettiva, ma e' un difensore e si dovrebbe valutare quanto spazio avrebbe in bianconero. 

Realisticamente, Koopmeiners non vale 60 milioni (45 sarebbe piu' adeguata come valutazione), ma il prezzo del cartellino di Huijsen non si avvicina nemmeno a quello del centrocampista.

Gudmundsson non costa quanto l'olandese dell'Atalanta, ma ricopre un ruolo diverso, quindi un paragone tra i due sarebbe insensata. 

Se mi dici che non spenderesti 60 milioni per Koopmeiners e che, piuttosto, investiresti piu' su uno come l'islandese, posso anche concordare, ma questo non risolve il problema di un grosso buco qualitativo nel nostro centrocampo. E da qui il fatto che possa avere un senso imbastire una trattativa per scambiare il difensore con il centrocampista dell'Atalanta. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Huijsen io lo cederei all'estero anche a cifre basse sui 15 milioni garantendoci però un' opzione di riacquisto. 

La Bundesliga per me è il campionato ideale per la crescita di un giovane.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Huijsen ed il padre agente hanno visto e continuano a vedere la Juve esclusivamente come vetrina da utilizzare per migrare in piazze estere di loro gradimento, né più né meno del De Ligt di turno e la stessa scelta di Roma invece di Frosinone la dice lunga al riguardo con o senza Mou

IMHO non affezionatevi troppo a questo ragazzo in quanto ha già appeso al collo un vistoso cartellino del prezzo 

Ovviamente sarei più che felice di ricredermi anche se, personalmente, tra tenere l'olandesino e prendere Konan il Barbaro de Roma in salsa bolognese non avrei alcun dubbio ad andare diretto su quest'ultino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.