Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "L'infortunio di Scalvini rilancia Huijsen a Bergamo, il difensore può facilitare l'arrivo di Koopmeiners a Torino"

Post in rilievo

2 hours ago, Ilbiancoedilnero said:

Ma davvero dobbiamo sacrificare Chiesa per ideologia tattica del nuovo allenatore?

 

In pratica dopo poche partite è stato fatto fuori e non ha più visto il campo con Derossi

no, sono solo rientrati smalling e ndicka contemporaneamente

certo lui poi ha fatto quell'incredibile errore ad udine...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pisogiallorosso ha scritto:

no, sono solo rientrati smalling e ndicka contemporaneamente

certo lui poi ha fatto quell'incredibile errore ad udine...

Però in genere i rientri sono graduali, cioè acquisisci man mano un progressivo minutaggio fino a che non garantisci di reggere i 90'.
Invece dal momento che la Roma ha recuperato i due, Hujisen è diventato meno di un comprimario.
Dall'esterno la sensazione è che Mourinho lo stimasse molto più di De Rossi.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minutes ago, zebra67 said:

Però in genere i rientri sono graduali, cioè acquisisci man mano un progressivo minutaggio fino a che non garantisci di reggere i 90'.
Invece dal momento che la Roma ha recuperato i due, Hujisen è diventato meno di un comprimario.
Dall'esterno la sensazione è che Mourinho lo stimasse molto più di De Rossi.

ndicka e smalling quello hanno fatto comunque

che mourinho lo stimasse non c'è dubbio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Stig ha scritto:

Io a Koop continuo a preferirgli Ederson, più giovane, richieste inferiori, tanta corsa ma anche buone qualità.

Prezzi fuori mercato anche per lui, non è il momento di comprare dall'Atalanta, qualsiasi giocatore viene valutato dai 40 in su... 

 

Se faccio la somma delle valutazioni lette sui giornali in questi giorni, l'Atalanta vale più dell'Inter.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Vs News ha scritto:

padre agente

Non so voi, ma io ogni volta che vedo queste due parole accostate ho un brivido lungo la schiena... stesso discorso per Samardzic.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Leppe ha scritto:

Tutto da testare ... nel Napoli ha certamente fatto un eccellente player trading negli otto anni trascorsi, ma non dico una eresia se alla Juventus è lecito aspettarsi qualcosa di più sul piano sportivo, una Coppa Italia ed un Campionato non farebbero certo la nostra gioia.

Giuntoli è andato a mettere ordine agli sfaceli creati dalla gestione AA post covid. [La prima gestione AA è inarrivabile per chiunque, è stata spettacolare e ammirevole sotto ogni punto di vista (l'unico neo è stata la rimozione di marotta)]

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema grosso é che l'Atalanta non lo valuterà più di 10-15 mln ... Per Hujsen bisognerebbe aspettare un altro anno per venderlo bene (o magari non venderlo e tenerlo)

Su Koppmeiners sarei felice se arrivasse ma per non più di 40-45 mln ... Alla fine é un centrocampista completo, discreto sui vari fondamentali ma nulla di più, certo considerando il nostro cc, farebbe proprio al caso nostro ma non mi ci svenerei

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Leppe ha scritto:

No ... se Motta giocasse come a Bologna con tanto gioco da dietro ed i due centrali che "spingono" Hujisen ci starebbe benissimo, piedi educati e capacità di inserirsi (a difesa non schierata sono i terzini - che non spingono - a fare le chiusure preventive. Ciò detto, visto con la Roma mi è sembrato ancora un poco in ritardo fisicamente come "difensore", gli mancavano reattività e potenza. (anche vero che con quelle leve devi giocare per acquisirne).

E' tutto aperto, ma abbiamo un paio di centrali di troppo per riportare l'olandesino a casa ...

Ma comunque Hujsen non può fare esperienza da noi...Si metta il cuore in pace e vada a fare esperienza in una neopromossa, già quest' anno poteva fare mezzo campionato da titolare al Frosinone...

 

2 ore fa, abramo ha scritto:

Huijsen ed il padre agente hanno visto e continuano a vedere la Juve esclusivamente come vetrina da utilizzare per migrare in piazze estere di loro gradimento, né più né meno del De Ligt di turno e la stessa scelta di Roma invece di Frosinone la dice lunga al riguardo con o senza Mou

IMHO non affezionatevi troppo a questo ragazzo in quanto ha già appeso al collo un vistoso cartellino del prezzo 

Ovviamente sarei più che felice di ricredermi anche se, personalmente, tra tenere l'olandesino e prendere Konan il Barbaro de Roma in salsa bolognese non avrei alcun dubbio ad andare diretto su quest'ultino

Secondo me alla Juve fa anche piacere... C'é un hype su questo ragazzo che per l'amor del celo é bravo tecnicamente per essere un difensore ma sia in next gen che in serie A come difensore lascia qualche perplessità, titoloni per uno stop di petto contro il Milan 50 video su YT,  si vede che c'è un enturage che lo spinge mediaticamente. 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minutes ago, Guidoss said:

Ma comunque Hujsen non può fare esperienza da noi...Si metta il cuore in pace e vada a fare esperienza in una neopromossa, già quest' anno poteva fare mezzo campionato da titolare al Frosinone...

 

Secondo me alla Juve fa anche piacere... C'é un hype su questo ragazzo che per l'amor del celo é bravo tecnicamente per essere un difensore ma sia in next gen che in serie A come difensore lascia qualche perplessità, titoloni per uno stop di petto contro il Milan 50 video su YT,  si vede che c'è un enturage che lo spinge mediaticamente. 

io Huijsen a roma un altro anno lo vedrei bene invece

mancini ndicka llorente ed Huijsen e sto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Pisogiallorosso ha scritto:

io Huijsen a roma un altro anno lo vedrei bene invece

mancini ndicka llorente ed Huijsen e sto

Se passate definitivamente a quattro in difesa lo spazio è poco, a meno che non riscattiate Llorente dal Leeds ... Mancini, Smalling, Ndicka, Llorente ... e Hujisen

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, Leppe said:

Se passate definitivamente a quattro in difesa lo spazio è poco, a meno che non riscattiate Llorente dal Leeds ... Mancini, Smalling, Ndicka, Llorente ... e Hujisen

smalling dubito che rimanga...llorente va riscattato su richiesta di DDR

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, Guidoss ha scritto:

Il problema grosso é che l'Atalanta non lo valuterà più di 10-15 mln ... Per Hujsen bisognerebbe aspettare un altro anno per venderlo bene (o magari non venderlo e tenerlo)

Su Koppmeiners sarei felice se arrivasse ma per non più di 40-45 mln ... Alla fine é un centrocampista completo, discreto sui vari fondamentali ma nulla di più, certo considerando il nostro cc, farebbe proprio al caso nostro ma non mi ci svenerei

al caso nostro farebbe Ederson al fianco di Fagioli, altroché...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Pisogiallorosso ha scritto:

smalling dubito che rimanga...llorente va riscattato su richiesta di DDR

A Bergamo in una difesa a tre Huijsen non solo ha più opportunità ma può giocare con due difensori veri come spalla per far valere le sue doti di costruzione da dietro. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Magico caffè Herrera ha scritto:

Giuntoli è andato a mettere ordine agli sfaceli creati dalla gestione AA post covid. [La prima gestione AA è inarrivabile per chiunque, è stata spettacolare e ammirevole sotto ogni punto di vista (l'unico neo è stata la rimozione di marotta)]

La rimozione di Marotta è stato l'incipit di tutti i disastri. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, andy_gobbo ha scritto:

al caso nostro farebbe Ederson al fianco di Fagioli, altroché...

In quella zona di campo e con quelle caratteristiche ci sono decine di giocatori più abbordabili, uno su tutti Frendrup del genoa.

Quello che purtroppo é difficile reperire é un giocatore tecnico che sappia lanciare, inserirsi ecc ecc

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cambiano allenatori e dirigenti ma la mentalità di cedere i giovani di questa società non cambia mai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Cambiano allenatori e dirigenti ma la mentalità di cedere i giovani di questa società non cambia mai

Qua il problema penso che sia anche del giocatore.

Lui vuole giocare titolare o semi titolare. Siamo pronti per averlo fisso nelle rotazioni? Siamo in grado di sopportare gli errori che naturalmente un giovane può fare?

O lo si mette in campo o lo si vende. Non conviene a nessuno tenerlo in un limbo tra panchina (molta)  e campo (poco).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, kuro to shiro ha scritto:

Qua il problema penso che sia anche del giocatore.

Lui vuole giocare titolare o semi titolare. Siamo pronti per averlo fisso nelle rotazioni? Siamo in grado di sopportare gli errori che naturalmente un giovane può fare?

O lo si mette in campo o lo si vende. Non conviene a nessuno tenerlo in un limbo tra panchina (molta)  e campo (poco).

Il tuo ragionamento è perfetto … però alla fine in questi ultimi anni un difesa ci stanno giocando e sbagliando gente come Gatti, Danilo, Alex Sandro … insomma una chance al ragazzo la darei , poi magari lo si vende , comunque vista l’età la prossima stagione non sarebbe deprezzato e sé invece va bene hai un titolare per gli anni futuri o comunque uno ben valutato , io ci rischierei perché poi mi rode vedere squadre che fanno i soldoni con i Dragusin e i Romero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 ore fa, Pisogiallorosso ha scritto:

no, sono solo rientrati smalling e ndicka contemporaneamente

certo lui poi ha fatto quell'incredibile errore ad udine...

Quindi ,al momento,  è una riserva della Roma  6 in campionato .

Ne parlano come se fosse Chiellini al massimo della carriera 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, La Vecchietta di Ceferin ha scritto:

A Bergamo in una difesa a tre Huijsen non solo ha più opportunità ma può giocare con due difensori veri come spalla per far valere le sue doti di costruzione da dietro. 

Ma un difensore che sia bravo a difendere,  a marcare ad aggredire no?

Si parla di portieri che dribblino,  difensori che costruiscono e poi quelli che dovrebbero avere queste qualità tipo il centravanti hanno i piedi al contrario 

Boh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.