Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Sempiternus ha scritto:

Ad oggi non ci è dato sapere se sta facendo brighe o no. Per andare a Roma ha accettato il compromesso di rinnovare di un anno e con i lupacchiotti non ha certo brillato. Non credo proprio si aspetti di essere (semi)titolare qui, più probabile chieda di andare altrove per poter macinare minutaggio. E in quel caso lo si manda in prestito al Bologna di turno - che tanto deve/dovrà sostituire Calafiori - pagandoli per farlo giocare senza aumentare il suo costo a bilancio. Chiaro poi che se tra BVB e Bologna preferisce andare per forza a BVB allora tu Juventus cerchi di minimizzare le perdite, magari ottenendo un loro giovane in cambio (Brunner, Bynoe Gittens, Duranville, Moukoko ecc.) o magari Brandt

Comunque mi sembra un ragazzo serio, ambizioso sì ma non credo che si aspetti chissà che da parte della Juve per la prossima stagione. Vediamo

P.S. su Soulè temo tu abbia ragione, spero Motta fermi tutto e provi a tenerlo

Ma infatti vedremo, se accetta un prestito in Italia allora sarà quello il discorso, mettersi in gioco per poi ritornare, e sarebbe una buonissima cosa. Ma se accetta la corte di realtà come BVB (tipo Haaland), ma anche Atalanta, ecco che lo scenario che prospetto e credo io prende corpo. Comunque avremo modo di vedere, il ragazzo sembra serio e ambizioso, tutte cose che non guastano, speriamo non lo sia più di quanto auspicabile a quell'età.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Furio78 ha scritto:

Io terrei Huijsen, e mi ispirerei al 3-2-4-1 di Maresca col “terzino invertito”

 

IMG_6934.thumb.jpeg.9f19cb7f7c29ede77c359f5665e99464.jpeg

Prendiamo Motta per ispirarci a Maresca. Non fa una piega. 

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, ★Kimi85★ ha scritto:

Il fatto e' che Vieri aveva 24 anni e veniva da una stagione incredibile culminata purtroppo con la finale persa a Monaco di Baviera...Huijsen voleva avere spazio, ed e' giusto cosi visto anche che gli altri non si fanno problemi a schierare giocatori di 16-17(se bravi) anni anche in partite importanti.

Certo spazio a Frosinone non a Roma, dove alla fine ha giocato pochissimo. La Juve non ha gradito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Michi07 ha scritto:

Quindi Spalletti vede Fagioli come vice Jorginho, sta diventando un regista 

Ha sempre giocato in quella posizione a due, dai tempo della cremonese

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Luca V. ha scritto:

Ragazzi Huijsen si è condannato con le sue mani quando ha scelto Roma, non pensateci più, oramai dovreste sapere come funziona alla Juve e non da oggi da sempre, quando sei giovane devi stare al tuo posto e seguire i dettami della società se no prendi il vamos. Vi ricordo che Moggi dopo una sola stagione da fenomeno ha ceduto Bobo Vieri...

Dovesse fra un paio d'anni fare il titolare nel Real o nel Barca credo se ne farebbe una ragione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Michi07 ha scritto:

Quindi Spalletti vede Fagioli come vice Jorginho, sta diventando un regista 

In quella posizione di giocatori tecnici chi altro può avere l'Italia?  Noi in quella posizione avremo anche Douglas Luiz e KOopminers volendo mais volendo 🤭🤭😀

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lord Ludwig ha scritto:

Dovesse fra un paio d'anni fare il titolare nel Real o nel Barca credo se ne farebbe una ragione.

Sicuramente. Io sto solo dicendo di considerarlo come un partente. Soprattutto se entra Calafiori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Luca V. ha scritto:

Certo spazio a Frosinone non a Roma, dove alla fine ha giocato pochissimo. La Juve non ha gradito.

Vabè li la colpa non e' del giocatore, ricordando che la Roma ha affrontato una situazione particolare dopo la cacciata di Mourinho e l"approdo di De Rossi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, endam ha scritto:

Prendiamo Motta per ispirarci a Maresca. Non fa una piega. 

Hanno filosofie molto simili…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, biramarro ha scritto:

In quella posizione di giocatori tecnici chi altro può avere l'Italia?  Noi in quella posizione avremo anche Douglas Luiz e KOopminers volendo mais volendo 🤭🤭😀

Tonali in teoria

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ★Kimi85★ ha scritto:

Vabè li la colpa non e' del giocatore, ricordando che la Roma ha affrontato una situazione particolare dopo la cacciata di Mourinho e l"approdo di De Rossi.

La colpa è aver mandato all'aria accordo con il Frosinone per un eccesso di ambizione. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Dusan ha scritto:

metterei recompra tra 2 anni a 40/45ml altrimenti lo do in prestito altrove. Se Hjusen esplode sarà un rimpianto. Se come lo descrivono sia un prospetto fenomeno.

Se anche esplodesse, parleremmo comunque sempre di un centrale. Avrei molti più rimpianti se fosse un potenziale esplosivo in mezzo al campo o davanti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma quelli che parlano di recompra a 50-60 milioni lo sanno che abbiamo comprato Bremer a meno? Non ha senso mettere una ricompra così alta e nessuna squadra seria, e il Borussia lo è, accetterebbe, soprattutto dopo averlo pagato 25-30 milioni. Hujsen è un ragazzino, che non ha ancora fatto una stagione intera in serie A e il poco che ha fatto è stato tutt’altro che esaltante. Se valutiamo noi stessi Calafiori meno di 30 milioni, non possiamo chiedere più di 20 per Hujsen. Se poi troviamo qualcuno che ci da i 30 milioni (solo liquidità) per avere subito Calafiori, assolutamente da fare (anche se dobbiamo parlare di quota di ammortamento, stipendio superiore etc..)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Luca V. ha scritto:

Sicuramente. Io sto solo dicendo di considerarlo come un partente. Soprattutto se entra Calafiori.

Ah ok. Quel "si è rovinato" sembrava voler dire che si è giocato la carriera👍

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In tutto ciò, se dovessero veramente andare in porto le due trattative avremmo due centrocampisti titolari e complementari. In un ipotetico 4231 con Luiz in mediana dei due e Koop dietro la punta, l’altro posto vicino a Luiz chi dovrebbe occuparlo? Perché forse la mossa Luiz potrebbe essere un modo per forzare la mano su Rabiot: se rinnovi alle nostre cifre bene, altrimenti ciao, abbiamo già il sostituto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Luca V. ha scritto:

La colpa è aver mandato all'aria accordo con il Frosinone per un eccesso di ambizione. 

Beh ci sta...e' normale che un ragazzo possa ambire a qualcosa in più e magari avendo un carattere diverso da un Kaio Jorge o Soulè

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Andrekobe ha scritto:

Ma quelli che parlano di recompra a 50-60 milioni lo sanno che abbiamo comprato Bremer a meno? Non ha senso mettere una ricompra così alta e nessuna squadra seria, e il Borussia lo è, accetterebbe, soprattutto dopo averlo pagato 25-30 milioni. Hujsen è un ragazzino, che non ha ancora fatto una stagione intera in serie A e il poco che ha fatto è stato tutt’altro che esaltante. Se valutiamo noi stessi Calafiori meno di 30 milioni, non possiamo chiedere più di 20 per Hujsen. Se poi troviamo qualcuno che ci da i 30 milioni (solo liquidità) per avere subito Calafiori, assolutamente da fare (anche se dobbiamo parlare di quota di ammortamento, stipendio superiore etc..)

han venduto Casadei a 25 milioni ricordo

sembra che solo i nostri debbano esser svalutati

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minutes ago, Furio78 said:

Io terrei Huijsen, e mi ispirerei al 3-2-4-1 di Maresca col “terzino invertito”

 

IMG_6934.thumb.jpeg.9f19cb7f7c29ede77c359f5665e99464.jpeg

Motta gioca col 2-7-2 col portiere sulla linea dei difensori

 

non siete prontiiiiiiii

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, iori79 ha scritto:

In tutto ciò, se dovessero veramente andare in porto le due trattative avremmo due centrocampisti titolari e complementari. In un ipotetico 4231 con Luiz in mediana dei due e Koop dietro la punta, l’altro posto vicino a Luiz chi dovrebbe occuparlo? Perché forse la mossa Luiz potrebbe essere un modo per forzare la mano su Rabiot: se rinnovi alle nostre cifre bene, altrimenti ciao, abbiamo già il sostituto.

Posso dirti la mia?

 

Sbaglierò, ma per me non arriva ne Koopmeiners e ne Douglas Luiz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Muharemovic ha esordito in nazionale maggiore della bosnia ieri..

Anche lui e’ un bel difensore che puo’ diventare qualcosa.

Abbiamo Facundo e Pedro Felipe che sembra un mini Bremer veramente.


Sicuramente dispiace per Huijsen, ma la Juve ha tanti di quei talenti che deve solo scegliere cosa farci, con la consapevolezza che non tutti sono da prima squadra.

cosa buona e giusta sarebbe tenere quelli buoni per la prima squadra con i quali cercare di vincere

cosa meno buona e giusta sarebbe quella di cedere i giovani buoni per monetizzare e vederli vincere da altre parti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, davik ha scritto:

TMW - Sbravati verso l'addio al Genoa: lo vuole la Juventus per il suo Settore Giovanile

A ricomporre, insieme a Giuntoli, i centrali di difesa dell'Imperia a fine anni 90 inizio 2000

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ★Kimi85★ ha scritto:

Posso dirti la mia?

 

Sbaglierò, ma per me non arriva ne Koopameiners e ne Douglas Luiz

su Koopmeiners sono d'accordo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, davik ha scritto:

TMW - Sbravati verso l'addio al Genoa: lo vuole la Juventus per il suo Settore Giovanile

Questo sarebbe un gran colpo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.