Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

5 minuti fa, Amadir ha scritto:

Si ma non è pensabile passare improvvisamente da carenti in tutti i reparti a Real in tutti i reparti. La coperta sarà sempre corta. Se a sto giro si è finalmente deciso di investire pesante in mezzo, si investa in mezzo, se poi ci dovremo fare un altro anno con ogni tanto Kostic/Danilo terzini o Illing/Weah ali, pace. La prossima estate sarà magari il turno dei terzini/ali ed inizieremo ad essere veramente competitivi in tutti i reparti.

Rinforziamo il cc & facciamo un anno giocando col 3412 / 3421 = win win ? .uhm 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

Non sono considerati top. Non prendiamoci in giro. 

Eh ma se per te il top è “livello Mbappè” magna tranquillo che sti giocatori da noi non li vedrai mai.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Till Lindemann ha scritto:

devono rientrare per il FPF e prendono giocatori? L'hanno già venduto Douglas Luiz?

Rientrano, poi dopo il 30/6 smiliardano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, biramarro ha scritto:

Italiano ama alla follia Arthur farà pazzie per averlo al Bologna 😋🤭

Ed italiano è juventino, quindi se può darci una mano lo fa ahah 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Di Gregorio 

Di Lorenzo Bremer Calafiori Cambiaso 

Rabbiò Douglas 

(Fagioli)

Chiesa.       Koop          Yildiz

Vlahovic 

 

Not bad

 

Indeed. Ma dai giocatori che seguiamo a me rimane il dubbio che vogliano continuare col 3-5-2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, biramarro ha scritto:

Italiano ama alla follia Arthur farà pazzie per averlo al Bologna 😋🤭

scambio con calaflowers

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Cesco20 ha scritto:

Il potenziale c'è senza dubbio, ma una squadra big ha bisogno di certezze e big affermati con un Mix di giovani da far entrare...non solo giovani imho

Il Barcellona ha fatto esplodere Yamal senza problemi così come Gavi e Pedri, per me bisogna osare come fatto con fagioli l'anno scorso e Cambiaso e Yldiz quest'anno.

Quest'ultimo ad oggi è una spalla migliore per Vlahovic rispetto a Chiesa.

Savio viene da un annata strepitosa giocatore spettacolare paragonabile a Kvara secondo me.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Bomberone1 ha scritto:

Colpa mia, non volevo tirarmela 😉

l ho fatto per convincerlo ad andare all Aston Villa, scusatemi 

Giornalista “Weston, come mai sei venuto all’Aston Villa?”

McK “mi ha convinto Bomberone1 del forum di VS”

Giornalista “ah, ok”.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

️ A luce dell'accordo trovato con Koopmeiners, la Juventus è convinta di poter andare fino in fondo. L'Atalanta, però, vorrebbe solo cash per il cartellino dell'olandese, ma una eccezione a questa regola potrebbe essere il profilo di Huijsen. Quest'ultimo piace ai nerazzurri, che ora devono ingaggiare due difensori centrali dopo l'infortunio di Scalvini. Douglas Luiz-Juve è un'operazione non semplice e, allo stesso tempo, non imminente, la priorità in questo momento per la Vecchia Signora è Koopmeiners. [Alfredo Pedullà - YouTube]

️ @AroundJuventus

Alfred illuminaci la via 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, RafaNadal ha scritto:

Ed italiano è juventino, quindi se può darci una mano lo fa ahah 

allora abbiamo una lista lunga di calciatori per lui sefz

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Di Gregorio 

Di Lorenzo Bremer Calafiori Cambiaso 

Rabbiò Douglas 

(Fagioli)

Chiesa.       Koop          Yildiz

Vlahovic 

 

Not bad

Togli di Lorenzo e metti quello del Girona

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Cesco20 ha scritto:

Ottimo per la next gen...peccato che qui pochi si rendono conto che siamo la juventus... 

potremmo giocare con Di maria, Paredes,Pogba e kostic.

i risultati li abbiamo visti 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Lagavulin84 ha scritto:

 

Indeed. Ma dai giocatori che seguiamo a me rimane il dubbio che vogliano continuare col 3-5-2

Mmm..., mi spieghi perché?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Halo94 ha scritto:

però sono in parte d'accordo con lui

 

una volta con 35 milioni ti portavi a casa pjanic, oggi i prezzi sono pazzi 

Pjanic l’hai preso a 35 solo perché qualche gonzo a Roma ha messo la clausola a 35 dopo 10 piatti di linguine cacio e pepe e una bottiglia da 2 litri di Tavernello.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mai e poi mai avrei pensato che Pedullà potesse diventare un Top Guru per l'angolo... sefz

In effetti potrebbe avere qualche buon insider nella cerchia di Giuntoli o di Motta..finora è arrivato tra i primi su diverse trattative 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, HaranBanjo ha scritto:

Mai e poi mai avrei pensato che Pedullà potesse diventare un Top Guru per l'angolo... sefz

In effetti potrebbe avere qualche buon insider nella cerchia di Giuntoli o di Motta..finora è arrivato tra i primi su diverse trattative 

Dicono sia amico di Giuntoli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, tuttogobbo ha scritto:

Ho già capito come andrà anche quest' anno, fino ad agosto la squadra non sarà completa .

Trattative di mercato lunghe e difficili , come la firma di Thiago che arriverà sicuramente ma firmano tutti meno che lui.

Come sempre il nostro allenatore non avrà la squadra al completo fino alla sosta di settembre,poi sarà dura trovare una quadra da subito,l"importante sarà sostenerlo.

Ciao! No credo che avremo la rosa fondamentale a disposizione (quelli che non faranno l'Europeo o la CoppaAmerica) da subito. Per prima cosa faranno i principali obiettivi di mercato (Calafiori, Koopmeiners e Di Gregorio) poi il resto in base a cessioni e scambi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, tuttogobbo ha scritto:

Ho già capito come andrà anche quest' anno, fino ad agosto la squadra non sarà completa .

Trattative di mercato lunghe e difficili , come la firma di Thiago che arriverà sicuramente ma firmano tutti meno che lui.

Come sempre il nostro allenatore non avrà la squadra al completo fino alla sosta di settembre,poi sarà dura trovare una quadra da subito,l"importante sarà sostenerlo.

.martellate

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, alexpremium89 ha scritto:

️🗣 Fabiana Della Valle tramite un video pubblicato sul proprio canale di 'YouTube': "Lo scambio tra McKennie e Douglas Luiz con l'Aston Villa potrebbe essere la prima operazione ad andare in porto, c'è il 'Sì' convinto del brasiliano che potrebbe facilitare l'affare. Sia quest'ultimo che Koopmeiners e Calafiori vogliono trasferirsi alla Juventus".

️ @AroundJuventus

Fabiana non mente e io ci credo in lei

18 minuti fa, tuttogobbo ha scritto:

Ho già capito come andrà anche quest' anno, fino ad agosto la squadra non sarà completa .

Trattative di mercato lunghe e difficili , come la firma di Thiago che arriverà sicuramente ma firmano tutti meno che lui.

Come sempre il nostro allenatore non avrà la squadra al completo fino alla sosta di settembre,poi sarà dura trovare una quadra da subito,l"importante sarà sostenerlo.

senza contare che andremo sicuramente sul mercato di gennaio😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Mai Gloria ad Appian ha scritto:

fenomeno che a 26 anni gioca ancora nell'Aston Villa e che se non fosse stato per la bravura di Unay Emery ora sarebbe uno dei tanti

se vogliamo farci fregare altri 50/60 pippi lui è il profilo perfetto

ovviamente solo mia opinione, sicuramente sbaglierò 

Modric è arrivato al Real a 27 anni, e prima

giocava nel Tottenham. Chiaro che è UN esempio, ma non tutti i giocatori esplodono nello stesso momento. Lo stesso Pjanic arrivò da noi a 26 anni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.