Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Milik: "La mia stagione? Sapevo del poco spazio ma avrei meritato qualche minuto in più. Futuro? Alla Juve"

Post in rilievo

A parte tutte le altre vicende “intestine” alla Continassa della passata stagione, se contro l’Empoli in casa questo pisquano di Milik non si faceva stupidamente espellere, molto probabilmente avremmo vinto e quasi raggiunto i prescritti (.. ladri in fuga..) e nello scontro diretto sarebbe stata tutta un’altra storia…

E’ pur anche vero che qualcuno potrebbe commentare “.. se mia nonna avesse le ruote…”, tanto più se era “destino” (.. arbitri e VAR..) che i citati prescritti arrivassero in ogni caso alla seconda stella .. taroccata….

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alternativa da "minuti finali" o da coppa Italia.

Però la sua tecnica è molto valida.

Per me è un attaccante che il suo ruolo da alternativa lo può coprire bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, Gianco ha scritto:

Se va via ci perderemo quei fantasiosi rigori.

😁

Mi hai appena rovinato la giornata .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, qezo ha scritto:

Mi hai appena rovinato la giornata .ghgh

Ancora oggi mi chiedo che cavolo voleva fare...

.doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Furia Ceca1985 ha scritto:

Milik come riserva ci sta benissimo.per cortesia sono altri gli immondizia da vendere,vedasi moise Kean....

Kean, tra l'altro, è più facilmente collocabile, vista l'età ancora giovane.
Non a caso Moise su Trasnfermarkt ha una valutazione approssimativa sui 18 milioni, mentre quella di Milik è 7 milioni.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, * Aragorn * ha scritto:

Io invece come alternativa me lo tengo stretto, si è sempre fatto trovare pronto. Poi la stupidaggine nell’arco di una stagione ci sta, le commettono tutti.

Un "vice" che sa raccordare il gioco forse meglio del titolare, che tira le punizioni* allo stesso modo ed ha una discreta capacità realizzativa non può/deve essere cestinato con leggerezza ... 

 

*una skill molto importante che la squadra ha perso dall'arrivo di CR7, che ha cannibalizzato i piazzati, e poi dall'addio di Pjanic e Dybala.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dirò una bestemmia ma milik è più simile a Zircoso di quanto lo sia Dusan... non sto dicendo che sia più forte ma più adatto come boa centrale

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Quella sciocchezza con l’Empoli ancora non l’ho digerita, e’ stato inammissibile, non è un errore che può capitare, ci sono errori ed errori, quello è stato un momento dove tutto si doveva fare tranne quell’imprudenza, dovevamo continuare a mettere il pepe al ciulo a quelli li’, e quello che ha fatto ci ha privato di questa possibilità, da vendere al primo pollo che passa…..

è stato un contrasto sbagliato ma non ne farei un caso eclatante, alla fine non ha tirato un pugno a qualcuno o fatto una vera e propria idiozia. Anzi, ti dirò di più, giocasse nell'inter non lo avrebbero neanche espulso.
E poi nel calcio capita di restare in 10, ma in casa contro una squadra che è retrocessa l'inferiorità numerica si fa sentire meno. In quel periodo stavamo bene, il problema secondo me è stato sottovalutare la partita. Quando lo fai perdi, è così nel calcio. Probabilmente pensavano a San Siro. Non abbiamo i campioni del ciclo precedente, quelli anche in un nebbioso infrasettimanale contro una piccola tiravano fuori la prestazione. Quello significa essere campioni, non fare la prestazione una volta ogni tanto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, igor ha scritto:

Dirò una bestemmia ma milik è più simile a Zircoso di quanto lo sia Dusan... non sto dicendo che sia più forte ma più adatto come boa centrale

sì appunto, Milik è molto bravo a dialogare con i compagni e secondo me anche sotto porta è sottovalutato. Il suo problema sono gli infortuni, ma non direi che averlo come riserva sia un problema. Se mai Vlahovic titolare potrebbe esserlo, perché secondo me non è il campione che vogliono far credere. L'anno prossimo giocheremo tante gare e sono certo che ne sbaglierà diverse, perché è incostante e soprattutto sa fare (bene) poche cose. Gli riconosco che si sta impegnando per migliorare, ma alcune cose o le hai o non le hai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Vs News ha scritto:

Esonero Allegri? Si supponeva che sarebbe potuto succedere a fine stagione, ma dopo la finale di coppa è stata una sorpresa

Questa frase fa riflettere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Segna un goal ogni 3 mesi e fa l'attaccante.

"Meritavo più spazio".  .ghgh

 

Il bello è che a molti pure piace (manco fosse Mandzukic che pure segnava poco faceva 300 ruoli diversi, lui invece a parte qualche buona sponda è uno dei calciatori più statici in assoluto)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ovviamente non è colpa solo sua e al 99% non avremmo comunque vinto lo scudetto.

 

Detto questo l'errore con l'empoli è stato l'inizio della fine, purtroppo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La fortuna del buon Arek e' che, verosimilmente, non faremo interventi pesantissimi in attacco, a meno di cessioni importanti. Altrimenti, dubito fortemente che avrebbe la permanenza assicurata e potrebbe permettersi proclami su quello che avrebbe o meno meritato. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, * Aragorn * ha scritto:

Io invece come alternativa me lo tengo stretto, si è sempre fatto trovare pronto. Poi la stupidaggine nell’arco di una stagione ci sta, le commettono tutti.

Quoto anche il posizionamento delle due virgole. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Godai san ha scritto:

Il problema é che prende 3,5 mln per giocare cinque partite a stagione.

 

son convinto che Milik se le avesse giocate quasi tutte partendo titolare avrebbe fatto gli stessi gol di vlahovic

sa posizionarsi meglio del serbo all'interno dell'area..bravo con tutti e due i piedi e di testa

partecipa molto di più al gioco d'attacco....non c'è la controprova ma io penso che il problema siano i 12 milioni di vlahovic

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Trezegol96 ha scritto:

Siamo diventati tipo posto fisso. Chi ci prende non ci molla...

Checco Zalone ci farà un altro film 😅

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi aggiungo al carro del "costa poco" e va più che bene come rincalzo. l'importante è che non si infortuni, poi può stare a vita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, forzafrabotta ha scritto:

Sinceramente addossargli la responsabilità di 3 mesi e passa di indecenza sul campo di gioco, per quell'imprudenza, mi pare un po' esagerato. Abbiamo capito che la polveriera "allenatore - società" era lì lì per esplodere e che, come molti avevano ipotizzato nei mesi scorsi, il deragliare di quella situazione è stato ciò che ha portato "la barca ad affondare". Poi per carità, Milik per me può tranquillamente andare, come restare... cambia poco

Condivido appieno.

Non 'sposta' né ha 'spostato' nulla..

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.