Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "La scorsa settimana blitz in Italia del Liverpool per Di Gregorio, no del portiere che ha scelto la Juventus"

Post in rilievo

La scorsa settimana blitz del Liverpool a Milano per un tentativo in extremis per Di Gregorio. A Liverpool avevano individuato nel portiere classe 1997 il nome giusto per il dopo Alisson e il piano dei reds prevedeva la crescita
di DiGre alle spalle dell’ex romanista
per poi tra un anno ereditarne la porta. Niente da fare per gli inglesi, il portiere ha voluto mantenere la parola data per la felicità di Giuntoli e Thiago Motta, che
ne ha caldeggiato e avallato l’acquisto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In ottica portieri mi andrebbe bene un titolare, Pinsoglio secondo portiere, dalla Next Gen il terzo portiere

In tempi di scarse risorse mi sembra eccessivo avere 2 titolari + Pinsoglio (che mi pare ancora in buona forma)

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Estimatori ne aveva, ed era cosa risaputa. Di Gregorio non ha ancora quell'aura di grande portiere perché era al Monza. Sono sicuro che da noi avrà una grande crescita di visibilità. E poi bello che un interista rifiuta gli altri per venire alla Juve 🤭

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Se il Liverpool lo voleva veramente, altro che parola data…..

Si infatti,penso anche io

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, pablito77! ha scritto:

A me starebbe bene. Anche come titolare da subito se Password levasse le tende. 

Non pensi che (tecnicamente) nell’immediato passare da Szcz-Perin e Di Gregorio-Perin sarebbe una “minusvalenza” peraltro nell’unico reparto che non necessita di interventi?

Di Gregorio ha fatto 2 buone/ottime stagioni al Monza, dove ben si è destreggiato limitando i bombardamenti che subiva durante le partite; nella Juve (si spera) puoi essere inoperoso per 88’ e subire 2-3 tiri a partita, non dico sia un altro mestiere ma quasi… 😅

Io sarei più tranquillo se la coppia fosse Szcz-Di Gregorio con il secondo pronto a scalare le gerarchie gradualmente durante la stagione.
 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Potrebbe essere andata davvero così e il NO do Di Gregorio determinato per l'incognita d'essere titolare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Marco Angeli ha scritto:

In ottica portieri mi andrebbe bene un titolare, Pinsoglio secondo portiere, dalla Next Gen il terzo portiere

In tempi di scarse risorse mi sembra eccessivo avere 2 titolari + Pinsoglio (che mi pare ancora in buona forma)

Non esageriamo .ok Pinsoglio per essersi fatto le giovanili della Juventus deve avere di certo delle qualità, perché sennò non ci arrivi a certi livelli, e quando lo vediamo giocare fa sempre sorprendentemente bene (ricordo grandi partite nei tornei estivi in America). Allo stesso tempo, però, è un calciatore che ha fatto al massimo il terzo in A, e ci sarà un motivo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Naztal ha scritto:

Non pensi che (tecnicamente) nell’immediato passare da Szcz-Perin e Di Gregorio-Perin sarebbe una “minusvalenza” peraltro nell’unico reparto che non necessita di interventi?

Di Gregorio ha fatto 2 buone/ottime stagioni al Monza, dove ben si è destreggiato limitando i bombardamenti che subiva durante le partite; nella Juve (si spera) puoi essere inoperoso per 88’ e subire 2-3 tiri a partita, non dico sia un altro mestiere ma quasi… 😅

Io sarei più tranquillo se la coppia fosse Szcz-Di Gregorio con il secondo pronto a scalare le gerarchie gradualmente durante la stagione.
 

Sono punti di vista Bro. Se riuscissimo a levarci l'ingaggio di Password e magari ricavare qualcosina vendendolo, io non mi lamenterei. L'alternativa che proponi tu comunque non mi fa schifo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, qezo ha scritto:

Non esageriamo .ok Pinsoglio per essersi fatto le giovanili della Juventus deve avere di certo delle qualità, perché sennò non ci arrivi a certi livelli, e quando lo vediamo giocare fa sempre sorprendentemente bene (ricordo grandi partite nei tornei estivi in America). Allo stesso tempo, però, è un calciatore che ha fatto al massimo il terzo in A, e ci sarà un motivo.

Pinsoglio era un titolare in serie B (35/40 partite a campionato)

Ha buona fisicità, esperienza e (dicono) grande carisma nello spogliatoio. Quella partita all'anno che gli "regalano" dice poco se non che si tiene in forma fisica e mentale

Io penso possa fare il secondo portiere consentendo un taglio di costi in questo ruolo. In tempi di crisi spendiamo veramente troppo tra primo, secondo e terzo portiere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Sono punti di vista Bro. Se riuscissimo a levarci l'ingaggio di Password e magari ricavare qualcosina vendendolo, io non mi lamenterei. L'alternativa che proponi tu comunque non mi fa schifo. 

Per levarci un ingaggio da 7 milioni netti basta non rinnovare 🛸 rabiot… 😅

Poi se dietro alla scelta di Di Gregorio numero 1 c’è un offerta per il cartellino di Szcz di 10-15 milioni allora mi allineo.

Se pensi alla storia, e tu come me ne conosci una bella fetta, i passaggi di consegna tra portieri più riusciti sono quelli avvenuti gradualmente col futuro 1 che faceva un anno di apprendistato da 12.

Unica eccezione Buffon, ma lui era un fenomeno…

Peruzzi e Szcz hanno seguito il “rituale”.

Anche un ottimo portiere come Van der Saar divenuto 1 senza rodaggio ha fallito (e arrivava dall’Ajax plurifinalista CL non dal Monza…)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, paulace ha scritto:

Dubito sia vero. Qualora lo fosse, mi sembra un bel modo di presentarsi al mondo bianconero

Perdonami, da dove sorgono i tuoi dubbi? 

Dsl fatto che non concepisci qualcuno che per un qualsiasi motivo preferisca la Juventus a un'altra squadra di egual blasone?

O forse pensi che la stampa italiana, che per tutto lo scorso anno ha messo in prima pagina accuse vergognose e scenari da incubo sulla Juventus, di colpo sia diventata corrotta e filo juventina?

O che magari ti piacciono così tanto i Beatles al punto che per te è impossibile non voler andare a vivere a Liverpool? 

Chiedo per curiosità. 

 

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Icarius ha scritto:

Perdonami, da dove sorgono i tuoi dubbi? 

Dsl fatto che non concepisci qualcuno che per un qualsiasi motivo preferisca la Juventus a un'altra squadra di egual blasone?

O forse pensi che la stampa italiana, che per tutto lo scorso anno ha messo in prima pagina accuse vergognose e scenari da incubo sulla Juventus, di colpo sia diventata corrotta e filo juventina?

O che magari ti piacciono così tanto i Beatles al punto che per te è impossibile non voler andare a vivere a Liverpool? 

Chiedo per curiosità. 

 

 

Si, ma stai calmo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 ore fa, Marco Angeli ha scritto:

In ottica portieri mi andrebbe bene un titolare, Pinsoglio secondo portiere, dalla Next Gen il terzo portiere

In tempi di scarse risorse mi sembra eccessivo avere 2 titolari + Pinsoglio (che mi pare ancora in buona forma)

Daffara molto bravo, ma come secondo prenderei Audero che é pure ctp

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.