Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Cds) "Nuova Juve: il progetto bianconero in cinque passi verso il futuro"

Post in rilievo

45 minuti fa, marcelo danubio ha scritto:

A quanto si legge Soule, Huijsen Miretti potrebbero essere sul mercato o merce di scambio.

Pare più che si inizia a monetizzare con i giovani

Si parla sempre dei bonus destinati a giocatori e tecnici per i risultati sportivi, sarei curioso di sapere se ci sono benefits per i manager legati ai risultati economici e dunque incentivi ad accellerare - anche oltremodo - un processo di risanamento del bilancio ...

 

Certo i giocatori della Next Gen servono anche a monetizzare, ma non le eccellenze; si dovrebbe spendere tempo e cura a collocare giocatori "marginali" non certo semplificarsi la vita vendendo quelli che hanno un potenziale superiore agli altri e/o che hanno un profilo identitario marcato ... Miretti ad esempio, un giocatore cui è mancata una esperienza in Serie A da titolare per farsi le ossa, vero ! Ma rimane comunque, per estrazione e attitudini, un giocatore che ben può stare in una rosa giovane e che richiederà le energie di tutti in una stagione che sarà estenuante.

 

I CTP che finiranno in lista UEFA ci diranno molto di come sta operando la società ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, marcelo danubio ha scritto:

A quanto si legge Soule, Huijsen Miretti potrebbero essere sul mercato o merce di scambio.

Pare più che si inizia a monetizzare con i giovani

Con i soldi di questi tre non ci fai un Koopmeiner.

Se li tieni, con un buon allenatore, ci fai mezza squadra.

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me sinceramente piu sento ste cose più ho timore del futuro, non mi piacciono in generale le esaltazioni preventive, i proclami ecc le cose migliori si fanno quando si agisce concretamente e spesso in sordina... gli elogi di solito poi vengono dopo, se meritati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Servirà tempo e pazienza.

 

Se non hanno capito che con Sarri hanno sbagliato come dilettanti allo sbaraglio ci saranno molti altri "anni zero"  a breve.

 

Speriamo la lezione sia servita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Tuttosport all'epoca veniva da una massiccia (e vergognosa a mio parere) campagna anti ranieri ed aveva tutto l'interesse ad incensare e magnificare il neofita ferrara. 

Sì, ricordo, una campagna anti-Ranieri davvero persecutoria.
Viste le analogie (campagna antiAllegri), mi stupisco del fatto che questa bucolica ricostruzione dei rapporti DS-allenatore nuovo, non provenga da Tuttosport stesso... 😈

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, djgiorgio91 ha scritto:

Che si dia tempo a Motta di poter lavorare. 

Siamo sicuri che sia Thiago Motta il nuovo allenatore? Io inizio a dubitare 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, nickraider ha scritto:

Siamo sicuri che sia Thiago Motta il nuovo allenatore? Io inizio a dubitare 

Tutti i giornali "allineati". Non credo ci siano sorprese. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, djgiorgio91 ha scritto:

Tutti i giornali "allineati". Non credo ci siano sorprese. 

aspetta che leggano un pò i vari forum e social e se nel giro di una settimana non arriva la firma, si inizierà a parlare di problemi, di motta non sicuro, di possibili "soluzioni interne" eccetera

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Dastan85 ha scritto:

La cosa "comica" è che se non fossero già nostri, li vorremmo acquistare..

Lo pensavo anche io.

 

Se non fosse nostro sono sicuro che Soulè sarebbe uno dei primi nomi che faremmo per sostituire (eventualmente) chiesa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, marcelo danubio ha scritto:

A quanto si legge Soule, Huijsen Miretti potrebbero essere sul mercato o merce di scambio.

Pare più che si inizia a monetizzare con i giovani

Sarebbe un errore gigantesco.

Che conosciamo e che abbiamo già commesso nel recente passato.

 

Io spero che cambieremo film questa volta .ok

12 minuti fa, Shakya ha scritto:

Lo pensavo anche io.

 

Se non fosse nostro sono sicuro che Soulè sarebbe uno dei primi nomi che faremmo per sostituire (eventualmente) chiesa.

Assolutamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, zoff70 ha scritto:

Speriamo bene 🙂 è l'ora di rimandare i cartonati nelle retrovie come meritano 😘

Ecco e propongo ai moderatori il divieto di chiamarli inter .Deve esserci un modo che appena uno scrive inter esce la parola Cartonati o prescritti .Una delle due.Poi toglierei la stella a tutti quelli che vanno ad indossare quello schifo di maglia!

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Articolo (o stralcio) utile e sensato quanto la forchetta nel brodo... 

I fantomatici 5 punti, quindi, sarebbero:

1. assumere un nuovo allenatore
2. lasciare che il suddetto allenatore schieri il modulo che preferisce
3. SPERARE che questo riaccenda l'entusiasmo dei tifosi che, notoriamente, vogliono soprattutto vincere piuttosto che entusiasmarsi per il bel gioco... 
4. giocare la Champions (non che ci saremmo tirati indietro eh)
5. risanare il bilancio, unico "punto" reale di un piano pluriennale

Magari la prossima volta focalizzarsi maggiormente su come integreremo ulteriormente la NG nel processo di crescita, ricambio generazionale della prima squadra e valorizzazione degli investimenti e dei talenti cresciuti nelle giovanili. Un focus migliore sulla nuova sostenibilita' del club. Quali sono i piani a livello di sponsorship e di marketing per la crescita del brand. 

Ma io mi limito a fare il tifoso e a speculare su sto forum, lasciando ai "professionisti" l'opportunita' di fornirci spunti per potergli consigliare di cercare un nuovo impiego, magari nel settore metallurgico. 
 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Leppe ha scritto:

Si parla sempre dei bonus destinati a giocatori e tecnici per i risultati sportivi, sarei curioso di sapere se ci sono benefits per i manager legati ai risultati economici e dunque incentivi ad accellerare - anche oltremodo - un processo di risanamento del bilancio ...

 

Certo i giocatori della Next Gen servono anche a monetizzare, ma non le eccellenze; si dovrebbe spendere tempo e cura a collocare giocatori "marginali" non certo semplificarsi la vita vendendo quelli che hanno un potenziale superiore agli altri e/o che hanno un profilo identitario marcato ... Miretti ad esempio, un giocatore cui è mancata una esperienza in Serie A da titolare per farsi le ossa, vero ! Ma rimane comunque, per estrazione e attitudini, un giocatore che ben può stare in una rosa giovane e che richiederà le energie di tutti in una stagione che sarà estenuante.

 

I CTP che finiranno in lista UEFA ci diranno molto di come sta operando la società ...

Quoto.

 

A mio avviso le nostre ECCELLENZE sono:

 

- Yldiz 

- Soulè 

- Huijsen 

 

Talenti cristallini e di sicuro avvenire.

In altre parole, INCEDIBILI.

 

Poi, personalmente, ho una grande stima anche di Miretti, Barrenechea e del poro Iling.

 

Ecco, quanto a talento direi che non possiamo lamentarci. .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'importante è essere decisi e consapevoli che cambiare modo di giocare a calcio, è un percorso che comporterà un periodo di apprendistato, quanto lungo, difficile a dirsi.

ma se non ci saranno tentennamenti nei momenti di difficoltà, alla fine il lavoro porterà a dei risultati importanti.

e mi auguro ci sia anche un cambio di passo nella preparazione; bisogna che l'intensità di gioco aumenti e di molto e per tutti i 90 minuti

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, bonve ha scritto:

l'importante è essere decisi e consapevoli che cambiare modo di giocare a calcio, è un percorso che comporterà un periodo di apprendistato, quanto lungo, difficile a dirsi.

ma se non ci saranno tentennamenti nei momenti di difficoltà, alla fine il lavoro porterà a dei risultati importanti.

e mi auguro ci sia anche un cambio di passo nella preparazione; bisogna correre, tutti, per 90 minuti.

 

Quoto tutto.

 

Sulla preparazione.

A questo proposito, non mi dispiace evitare la solita tournée americana .ok

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, tevezmania ha scritto:

Ecco e propongo ai moderatori il divieto di chiamarli inter .Deve esserci un modo che appena uno scrive inter esce la parola Cartonati o prescritti .Una delle due.Poi toglierei la stella a tutti quelli che vanno ad indossare quello schifo di maglia!

Cmq Zoff detta tra noi per me Koopmeiners lo prendono!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, mattjuve92 ha scritto:

A me sinceramente piu sento ste cose più ho timore del futuro, non mi piacciono in generale le esaltazioni preventive, i proclami ecc le cose migliori si fanno quando si agisce concretamente e spesso in sordina... gli elogi di solito poi vengono dopo, se meritati

Intendi con riferimento a Motta?

 

Ma sai, non mi preoccuperei troppo.

Alla fine gode del credito conquistato in questa stagione..con una squadra abbastanza modesta.

È normale. E meritato.

Sono contento sia arrivato da noi.

 

Poi, non temere, anche lui sarà valutato per quanto vedremo in campo .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

Quoto.

 

A mio avviso le nostre ECCELLENZE sono:

 

- Yldiz 

- Soulè 

- Huijsen 

 

Talenti cristallini e di sicuro avvenire.

In altre parole, INCEDIBILI.

 

Poi, personalmente, ho una grande stima anche di Miretti, Barrenechea e del poro Iling.

 

Ecco, quanto a talento direi che non possiamo lamentarci. .ok

Caro Dastan, se ne vengono 2 davvero buoni tra i 6 che hai citato, ti offro con molto piacere una cena.
Probabilmente noi tifosi sovrastimiamo i nostri giocatori, salvo poi meravigliarci quando non arrivano offerte o le stesse sono basse.

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Caro Dastan, se ne vengono 2 davvero buoni tra i 6 che hai citato, ti offro con molto piacere una cena.
Probabilmente noi tifosi sovrastimiamo i nostri giocatori, salvo poi meravigliarci quando non arrivano offerte o le stesse sono basse.

Piacere mio 😉

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dastan85 ha scritto:

Intendi con riferimento a Motta?

 

Ma sai, non mi preoccuperei troppo.

Alla fine gode del credito conquistato in questa stagione..con una squadra abbastanza modesta.

È normale. E meritato.

Sono contento sia arrivato da noi.

 

Poi, non temere, anche lui sarà valutato per quanto vedremo in campo .ok

Intendo quelle come questo articolo, anche quelle su motta che provengono da amici  dirigenti, giornali ecc che spiegano il calcio di motta che farà alla juve senza nemmeno essere annunciato, che ne spiegano posizioni, voleri e prerogative.... abbiamo diverse similitudini col passato anche recente.... io non temo niente, motta ha fatto benissimo a bologna, ma le esaltazioni preventive le lascio agli altri, preferisco profilo basso e esaltazioni concrete successive che vorrebbero dire ottimo lavoro di tutti i componenti del club, perché chi oggi esalta domani alla prima difficoltà affossa, il giochino si conosce..ma d'altronde i giornali devono pur scrivere qualcosa per cercare di farsi leggere..... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Intendo quelle come questo articolo, anche quelle su motta che provengono da amici  dirigenti, giornali ecc che spiegano il calcio di motta che farà alla juve senza nemmeno essere annunciato, che ne spiegano posizioni, voleri e prerogative.... abbiamo diverse similitudini col passato anche recente.... io non temo niente, motta ha fatto benissimo a bologna, ma le esaltazioni preventive le lascio agli altri, preferisco profilo basso e esaltazioni concrete successive che vorrebbero dire ottimo lavoro di tutti i componenti del club, perché chi oggi esalta domani alla prima difficoltà affossa, il giochino si conosce..ma d'altronde i giornali devono pur scrivere qualcosa per cercare di farsi leggere..... 

Ah quello senza dubbio.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

Quoto.

 

A mio avviso le nostre ECCELLENZE sono:

 

- Yldiz 

- Soulè 

- Huijsen 

 

Talenti cristallini e di sicuro avvenire.

In altre parole, INCEDIBILI.

 

Poi, personalmente, ho una grande stima anche di Miretti, Barrenechea e del poro Iling.

 

Ecco, quanto a talento direi che non possiamo lamentarci. .ok

Non sta a me dire quanto siano significative le convocazioni nella propria Nazionale per stabilire se un giocatore è forte o meno.
Tuttavia, dei 6 che hai citato, mi sembra che il solo Yildiz parteciperà a una delle due principali competizioni calcistiche estive per Nazionali (Europei e Coppa America).
Probabilmente tu li consideri sicuri prospetti, mentre i CT cercano giocatori già pronti, certezze immediate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, bonve ha scritto:

l'importante è essere decisi e consapevoli che cambiare modo di giocare a calcio, è un percorso che comporterà un periodo di apprendistato, quanto lungo, difficile a dirsi.

ma se non ci saranno tentennamenti nei momenti di difficoltà, alla fine il lavoro porterà a dei risultati importanti.

e mi auguro ci sia anche un cambio di passo nella preparazione; bisogna che l'intensità di gioco aumenti e di molto e per tutti i 90 minuti

 

Non stiamo andando a prendere italiano di turno e per chi ha visto veramente motta, al netto di gionali che scrivono spesso tanto per, il gioco di motta è molto meno "rivoluzionario" di quanto si pensi.. a bologna quest'anno è stato ordinato, equilibrato, di possesso e solido dietro con magari qualche situzione pericolosa in meno (che da noi avendo giocatori diversi e i pressuposti che ho scritto prima, magari invece aumentera a livello di gol)... quindi, si come qualsisi nuovo allenatore dovrà ambientarsi e ci vuole il tempo ma per me il suo gioco è assimilabile in tempi giusti per quello scritto in precedenza, ma oltre al piano tattico, molto importante sarà anche la gestione e ampatia col gruppo cosa fonsamentale bei grandi club devono puntare ad obiettivi importanti e quindi ad unità d'intenti a che nei momenti di difficoltà...

14 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

Ah quello senza dubbio.

Infatti il teatrino spesso lo creano e lo distruggono loro, influenzando anche l'opinione pubblica...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Non stiamo andando a prendere italiano di turno e per chi ha visto veramente motta, al netto di gionali che scrivono spesso tanto per, il gioco di motta è molto meno "rivoluzionario" di quanto si pensi.. a bologna quest'anno è stato ordinato, equilibrato, di possesso e solido dietro con magari qualche situzione pericolosa in meno (che da noi avendo giocatori diversi e i pressuposti che ho scritto prima, magari invece aumentera a livello di gol)... quindi, si come qualsisi nuovo allenatore dovrà ambientarsi e ci vuole il tempo ma per me il suo gioco è assimilabile in tempi giusti per quello scritto in precedenza, ma oltre al piano tattico, molto importante sarà anche la gestione e ampatia col gruppo cosa fonsamentale bei grandi club devono puntare ad obiettivi importanti e quindi ad unità d'intenti a che nei momenti di difficoltà...

vedremo molto presto che idee ha in testa thiago motta per la juve.

sicuramente andremo a giocare un calcio diverso dal calcio sempliciotto e speculativo che abbiamo visto in questi anni alla juve.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.