Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Dale_Cooper

Italia-Turchia. Fagioli in campo dal 62': fischi e applausi dei tifosi. Poi il coro "Chi non salta juventino è"

Post in rilievo

1 minuto fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Non capirò mai l'astio da parte di tifoserie come quella di Bologna, manco fossero rivali storici 

Sono dei tossicodipendenti e fieri di esserlo, basta sentire il loro corpo per il raggiungimento dell'europa 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Incredibile il risentimento di molti Juventini tra cui il sottoscritto verso la nazionale, figlio di comportamenti antisportivi reiterati della FIGC. Sta sfociando in odio verso i colori della propria nazione. 

Complimenti 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, GIUMBIBABIO ha scritto:

Io non tifo Figcese. 

La gufo proprio 

con tutte le mie forze

Solo umiliazioni devono subire

  • Mi Piace 2
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo discorso di stare contro la squadra, a mio parere non è giusto, in quanto si smette di tifare "Italia". Il paese in se, non ha nessuna colpa e tifare contro, personalmente non lo approvo. Come chi si augurava di perdere in coppa Italia e in campionato, per avere la certezza che Allegri se ne andasse. Che ci si auguri che la FIGC e il loro marcio dietro fallisca è una cosa, ma augurare alla squadra le peggiori cose, mi spiace ma non mi trova d'accordo. Io sono per #Italiain e #FIGCout .

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Non capirò mai l'astio da parte di tifoserie come quella di Bologna, manco fossero rivali storici 

Bisogna ringraziare i media si sono inventati nel 2006 la narrazione che Moggi si era attivato per far retrocedere il Bologna al posto della Fiorentina, quando invece è chiaro dalle intercettazioni tra Carraro, Mazzini, De Santis ecc.... che vogliono * il Parma che invece contro pronostico vince lo spareggio con i Gazzoni Frascara boys.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Non capirò mai l'astio da parte di tifoserie come quella di Bologna, manco fossero rivali storici 

Si chiama invidia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, ughito1970 ha scritto:

Poi qualcuno porta pena per i tifosi di bologna......firenze e straccioni vari......ma quando prendono sberle fortissime in europa io sono felice......saltassero.....saltassero pure.......

Si infatti…qui c’era gente offesa che si festeggiava la sconfitta dei violacei….

paghiamo cari abbonamenti a società a delinquere che solo ci gettano * addosso…

strano il tifoso Juventino….

3 ore fa, Sugar75 ha scritto:

Speriamo Fagioli usi la Figgcese per allenarsi ed essere pronto a Settembre, il resto me ne frego.....anzi, se vedo Di Marco con la maglia dell'Italia, mi viene subito voglia di cambiare canale

Perché di basi guardi le partite della nazionale mafiosi??
 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, GIUMBIBABIO ha scritto:

Io non tifo Figcese. 

E chi la tifa antijuventino è!

7 minuti fa, black&whitetiger ha scritto:

Bisogna ringraziare i media si sono inventati nel 2006 la narrazione che Moggi si era attivato per far retrocedere il Bologna al posto della Fiorentina, quando invece è chiaro dalle intercettazioni tra Carraro, Mazzini, De Santis ecc.... che vogliono * il Parma che invece contro pronostico vince lo spareggio con i Gazzoni Frascara boys.

Bisogna ringraziare i media che hanno alimentato l odio di tutti verso di noi. Se a suo tempo fossero partite delle querele forse oggi avremmo meno haters ed un bilancio più ricco

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, * Aragorn * ha scritto:

Spero che Spalletti lo porti all’Europeo, una vetrina importante che farà bene al ragazzo. E spero che l’Italia faccia strada.

Si…verso il letamaio…il posto dove dovrebbe sempre stare….

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Non capirò mai l'astio da parte di tifoserie come quella di Bologna, manco fossero rivali storici 

L'astio nasce perchè durante Farsopoli il fu Gazzoni Frascara disse che era retrocesso in B per colpa di Moggi. Storia ridicola, ma che fa presa sulle menti bacate di certi tifosi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Il Demone ha scritto:

Questo discorso di stare contro la squadra, a mio parere non è giusto, in quanto si smette di tifare "Italia". Il paese in se, non ha nessuna colpa e tifare contro, personalmente non lo approvo. Come chi si augurava di perdere in coppa Italia e in campionato, per avere la certezza che Allegri se ne andasse. Che ci si auguri che la FIGC e il loro marcio dietro fallisca è una cosa, ma augurare alla squadra le peggiori cose, mi spiace ma non mi trova d'accordo. Io sono per #Italiain e #FIGCout .

Concordo, pienamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Il Demone ha scritto:

Questo discorso di stare contro la squadra, a mio parere non è giusto, in quanto si smette di tifare "Italia". Il paese in se, non ha nessuna colpa e tifare contro, personalmente non lo approvo. Come chi si augurava di perdere in coppa Italia e in campionato, per avere la certezza che Allegri se ne andasse. Che ci si auguri che la FIGC e il loro marcio dietro fallisca è una cosa, ma augurare alla squadra le peggiori cose, mi spiace ma non mi trova d'accordo. Io sono per #Italiain e #FIGCout .

Io sono nato e cresciuto a 40 km da Roma. In teoria dovrei tifare Roma o lazio...eventualmente Frosinone. Invece Tifo juventus e quando queste 3 perdono dentro o fuori i confini nazionali io sono contento. il fatto di essere nato e cresciuto in italia , quindi, non può e non deve essere un obbligo nel tifare o nel NON tifare contro. Io sono contento quando l'italia nazionale perde. Semplicemente perchè questa nazionale è lo specchio di una governance che non ha etica. In futuro, se il calcio in Italia tornerà ad essere calcio, magari tornerò ad essere indifferente verso la nazionale. Oggi mi auguro che esca il prima possibile. Chiaramente faccio anche un ragionamento che è distante da tanti tifosi e appassionati. Io le competizioni tra nazionali le abolirei, perchè sono un accozzaglia di giocatori messi insieme per 20 giorni che senza capo ne coda corrono dietro ad un pallone. E il trofeo, spesso, lo vince il meno peggio. Se proprio vogliono una competizione tra nazioni la creassero seriamente. Con un campionato che inizia a settembre e finisce a maggio. Con giocatori propri, che stipendiano loro e che, ovviamente, dovranno scegliere se partecipare alle competizioni delle nazionali o delle squadre di club. ma questo è un altro discorso.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Dale_Cooper ha scritto:

Poi però - qualche minuto più tardi - tutto lo stadio ha iniziato a saltare al coro 'Chi non salta juventino è'.

Queste sono le piccole cose di tutti i giorni che mi rendono sempre più orgoglioso della nostra grande squadra...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi raccomando tutti a tifare la nazionale per l'europeo... devono fallire in tutto!!!! Tutti!!! 

Amici di nessuno !!! 

Conta solo la Juventus!!!!!

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io devo ancora capire cosa diavolo c'entrino il Bologna e i bolognesi con noi. Ma cantassero chi non salta è un modenese, che quella dovrebbe essere la loro rivalità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, Tarmako78 ha scritto:

Si…verso il letamaio…il posto dove dovrebbe sempre stare….

Io farò il tifo per gli azzurri, come sempre, di quel che dicono gli altri me ne frega meno di niente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, AranB. ha scritto:

Amico mio, anch'io abito nei paraggi,nelle ultime 9 partite fecero 2 punti giocando in ciabatte pensando di essere già salvi,ma la colpa era di Moggi hahaahahahah .

Se parli di calcio con un Bolognese siamo sullo stesso livello dei ciucci/cartonati .doh

Non solo di calcio ma anche di mortadella bulognes... Pensandoci bene, una mortadella a⁸ Maastricht ci affosso', quindi niente mortadella.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.