Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Dale_Cooper

Italia-Turchia. Fagioli in campo dal 62': fischi e applausi dei tifosi. Poi il coro "Chi non salta juventino è"

Post in rilievo

19 minuti fa, tiger man ha scritto:

Nel calcio reale a Bologna sono sempre stato anti juventini 

La nazionale onestamente non c'entra nulla

l'unico posto, assieme a firenze, dove andandoci in pullman col club, dei trogloditi ci hanno presi a pietrate.

incivili

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedremo tra un paio di anni dove ritroveremo i felsinei....

i miei auguri sono i medesimi che feci al peeerma

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Possono anche essere andati in champions ma rimangono sempre degli straccioni ignoranti. L'anno prossimo in Europa verranno sotterrati da valanghe di gol

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forza Fagioli e Forza Italia

2 hours ago, atlante68 said:

Possono anche essere andati in champions ma rimangono sempre degli straccioni ignoranti. L'anno prossimo in Europa verranno sotterrati da valanghe di gol

con Italiano sicurissimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, bbagghins ha scritto:

Che teste di * i bolognesi 

al posto dell'asterisco potevi scrivere "interista", tanto è un sinonimo......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, ullio ha scritto:

Mi raccomando tutti a tifare la nazionale per l'europeo... devono fallire in tutto!!!! Tutti!!! 

Amici di nessuno !!! 

Conta solo la Juventus!!!!!

Ma dove devono andare? Hai visto ieri sera come giocano? Una roba terribile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma anche nei quattro mondiali vinti dall'Italia, tutti con massiccia presenza juventina tra i titolari azzurri, cantavano chi non salta é juventino?  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tanto l' anno prossimo torneranno a lottare per restare in A   questa e la loro storia 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che l'Albania, la Spagna e la Croazia facciano quello che mi auspico.

25 minuti fa, Marcello52 ha scritto:

Ma anche nei quattro mondiali vinti dall'Italia, tutti con massiccia presenza juventina tra i titolari azzurri, cantavano chi non salta é juventino?  

Certamente, prima e dopo essere scesi in piazza a festeggiare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Filippo Pippo Lero ha scritto:

Moriremo tutti!

Si ma per favore, senza fretta, ho 64 anni e vorrei vedere la Juve vincere un paio di Champions prima di lasciare "questa valle di lacrime". .juve

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Kreimor ha scritto:

Penso che mai come quest'anno guferò l'italia con tutte le mie forza. Quel branco di schifosi luridi della figc deve fallire male in ogni contesto

Ben detto, odio eterno e tifo contro la Figc e le sue squadre ... 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Il Demone ha scritto:

Questo discorso di stare contro la squadra, a mio parere non è giusto, in quanto si smette di tifare "Italia". Il paese in se, non ha nessuna colpa e tifare contro, personalmente non lo approvo. Come chi si augurava di perdere in coppa Italia e in campionato, per avere la certezza che Allegri se ne andasse. Che ci si auguri che la FIGC e il loro marcio dietro fallisca è una cosa, ma augurare alla squadra le peggiori cose, mi spiace ma non mi trova d'accordo. Io sono per #Italiain e #FIGCout .

io tifo italia in qualsiasi sport tranne il calcio e mi sembra normale non sopportare la nazionale che rappresenta il calcio dello stato

che invece di essere riconoscente per tutto quanto la juve ha fatto nel passato per la nazionale e per il calcio italiano la tratta come tutti sappiamo.

detto questo ognuno e' libero di tifare chi vuole ci mancherebbe, io personalmente  nel 2021 ho rosicato abbestia quando la figiccilandia ha vinto l europeo

ma e' un mio problema

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

Ma chi se ne frega del pubblico di Bologna 

tifoseria frustrata, poi magari ci spiegherà che c'azzecca con la juventus visto che siamo su due mondi e due storie totalmente diversi che non si incontrano MAI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Oaktreefan ha scritto:

tifoseria frustrata, poi magari ci spiegherà che c'azzecca con la juventus visto che siamo su due mondi e due storie totalmente diversi che non si incontrano MAI

Ma questo lo sanno soltanto loro, io pensavo che la loro rivalità era con le melanzane 😅

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

Ma questo lo sanno soltanto loro, io pensavo che la loro rivalità era con le melanzane 😅

ma possono essere rivali della reggiana, del cattolica, del piacenza, del riccione....

ma con noi, che c'azzeccano? boh..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Oaktreefan ha scritto:

ma possono essere rivali della reggiana, del cattolica, del piacenza, del riccione....

ma con noi, che c'azzeccano? boh..

Sarebbe bello saperlo 😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

Sarebbe bello saperlo 😂

si fanno i film per darsi importanza, uguali ai fiorentini ed ai napoletani. un bel triangolo di tifosi con gravi problemi di autostima

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.