Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

AngriJuve

Lazio-Tudor, è finita! Addio con effetto immediato

Post in rilievo

Al Marsiglia i giocatori erano andati dal presidente dicendogli o noi o lui. Deve essere uno che si sa far voler bene...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, velas said:

:baby:

Cos'è sta storia? Ragguagliami.

credo che abbiano litigato di brutto durante la coesistenza a marsiglia

1 hour ago, starveling said:

Penso che il mancato rinnovo di Kamada + il suo veto su Guendouzi che la società non vuole vendere siano state le cause principali. Anche Isaksen e Rovella a quanto pare non erano profili graditi a Tudor.

Di fatto chiedeva una rivoluzione della rosa. 

 

pero kamada si è comportato male, lotito stavolta non ne ha colpa

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

da tuttojuve, un grandissimo claudio lotito (cit. a caxxo)

 

Di Nunno attacca Lotito: "Mi ha fregato 700mila euro. Mondo del calcio pieno di pagliacci"

06.06.2024 14:50 di  Niccolò Anfosso   vedi letture
 
 
Di Nunno attacca Lotito: "Mi ha fregato 700mila euro. Mondo del calcio pieno di pagliacci"
TuttoJuve.com

Di Nunno, presidente del Lecco, ha sferrato un duro attacco a Lotito a Sportitalia: "Che pace puoi fare con una me**a di uomo? Gli ho fatto causa. Mi ha fregato 700.000 euro. Ma il Bari di chi era? Era suo, hanno fatto un imbroglio con Paparesta. Io gli ho dato i soldi, mi ha dato la mano per salvare il Bari. Io non ce l’ho con tutti, sono una persona seria, ma ho trovato solo pagliacci. Dicono una cosa e ne fanno un’altra. Quando si dà la parola si deve mantenere nella vita. Il mondo del calcio è pieno di pagliacci".

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, starveling ha scritto:

Penso che il mancato rinnovo di Kamada + il suo veto su Guendouzi che la società non vuole vendere siano state le cause principali. Anche Isaksen e Rovella a quanto pare non erano profili graditi a Tudor.

Di fatto chiedeva una rivoluzione della rosa. 

 

Sì, sì, ma lo sanno tutti che Lotito è un morto di fame e lì si devono fare le nozze con i fichi secchi.

Boh, secondo me di fatto si è bruciato agli occhi di ogni DS serio.

O gli capita qualche occasione dell'ultimo minuto tipo un Milan o è bruciato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tudor sara quello che sara'

ma sta di fatto che in un paese e in uno sport, dove nessuno quasi si dimette, la lazio ha subito 2 allenatori dimissionari in 3mesi

a gambe levate poi

lotito non lo regge piu' nessuno infatti si parla di baroni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, AngriJuve ha scritto:

pare che la lazio abbia quasi chiuso con Baroni

Non gli è andata male, credo che Baroni sia davvero bravo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Oaktreefan ha scritto:

da tuttojuve, un grandissimo claudio lotito (cit. a caxxo)

 

Di Nunno attacca Lotito: "Mi ha fregato 700mila euro. Mondo del calcio pieno di pagliacci"

06.06.2024 14:50 di  Niccolò Anfosso   vedi letture
 
 
Di Nunno attacca Lotito: "Mi ha fregato 700mila euro. Mondo del calcio pieno di pagliacci"
TuttoJuve.com

Di Nunno, presidente del Lecco, ha sferrato un duro attacco a Lotito a Sportitalia: "Che pace puoi fare con una me**a di uomo? Gli ho fatto causa. Mi ha fregato 700.000 euro. Ma il Bari di chi era? Era suo, hanno fatto un imbroglio con Paparesta. Io gli ho dato i soldi, mi ha dato la mano per salvare il Bari. Io non ce l’ho con tutti, sono una persona seria, ma ho trovato solo pagliacci. Dicono una cosa e ne fanno un’altra. Quando si dà la parola si deve mantenere nella vita. Il mondo del calcio è pieno di pagliacci".

 

 

Ne stanno parlando un po’ tutte le testate, si parla di una nuova calciopoli!!

chine sta già preparando il materiale per fare piazza pulita!!!

😂😂😂😂
🤥🤥🤥🤥🤥🤥

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, maur0 ha scritto:

Al Marsiglia i giocatori erano andati dal presidente dicendogli o noi o lui. Deve essere uno che si sa far voler bene...

In effetti... 

:d

1 ora fa, gianmarco86 ha scritto:

Non gli è andata male, credo che Baroni sia davvero bravo.

Se non erro allenava la rimavera della juve nel 2011 fino al 2013

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 76ozzy76 ha scritto:

In effetti... 

:d

Se non erro allenava la rimavera della juve nel 2011 fino al 2013

Ha sicuramente allenato la primavera, non ricordo di preciso in che anni però.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Wolfman45 ha scritto:

Tudor sara quello che sara'

ma sta di fatto che in un paese e in uno sport, dove nessuno quasi si dimette, la lazio ha subito 2 allenatori dimissionari in 3mesi

a gambe levate poi

lotito non lo regge piu' nessuno infatti si parla di baroni

Pensavo questo.

Sarri e Tudor saranno pure incazzosi, ma credo che avranno  rinunciato a tanti soldi pur di liberarsi della Lazio.

Per me dirigenza e giocatori sono in contrasto e gli allenatori non vogliono farsi mettere in mezzo, così scappano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, Pisogiallorosso ha scritto:

Sono due buoni giocatori invece

Per la Lazio.

Neanche stessimo parlando di Milinkovic Savic.

Con un buono scouting ne trovano di giocatori così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Ste88 ha scritto:

Per la Lazio.

Neanche stessimo parlando di Milinkovic Savic.

Con un buono scouting ne trovano di giocatori così.

Mah, non é che la Lazio abbia chissà che possibilità.

A me sembra una buona squadra, quest'anno hanno anche battuto il Bayern in casa e passato il primo turno di CL, sono arrivati pressoché pari merito alla Roma.

In bocca al lupo a Baroni che é un signore e meritava una piazza migliore da tempo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 6/6/2024 Alle 16:06, Ste88 ha scritto:

Sì, sì, ma lo sanno tutti che Lotito è un morto di fame e lì si devono fare le nozze con i fichi secchi.

Boh, secondo me di fatto si è bruciato agli occhi di ogni DS serio.

O gli capita qualche occasione dell'ultimo minuto tipo un Milan o è bruciato.

Cagliari sarebbe una buona idea per ripartire 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Curva Nord della Lazio non ci sta: "Non accettiamo ridimensionamento, pronti alla più grande manifestazione di dissenso mai avvenuta"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, andreabeppeprato82 ha scritto:

Lotito si sa che è sempre stato un mafioso e uomo di *.

Già mi immagino a giugno 2025 quando dovrà pagarci tirando fuori 17Ml per Rovella e 4Ml per Pellegrini che scene farà..

Pagherà e basta. Niente contropartite, solo cash.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quoto

La Curva Nord della Lazio non ci sta: "Non accettiamo ridimensionamento, pronti alla più grande manifestazione di dissenso mai avvenuta"

 

Da una parte Marco Baroni che proprio in questi minuti sta incontrando a Formello il ds della Lazio Angelo Fabiani per definire tutti i dettagli del suo imminente arrivo sulla panchina biancoceleste, dall'altra la presa di posizione della Curva Nord che - con un comunicato - esprime tutto il proprio dissenso in merito alla scelta del club di Lotito per il successore di Tudor.

 

Ecco il testo completo:

 

"Siamo arrivati al culmine di questo teatrino! I tifosi della Lazio, per amore e solo per amore di essa, non accettano un ridimensionamento di nessun genere! In un calcio dove tutte le società si responsabilizzano e puntano a una crescita a 360 gradi, la nostra Lazio si trova ostaggio di una gestione volta unicamente ad esaudire gli interessi personali di Claudio Lotito.

 

Non accettiamo questa gestione mediocre e, come difensori della Nostra Lazio, abbiamo il dovere di prendere posizione, noi, come tutti i tifosi stanchi di questa dittatura, abbiamo il dovere di presenziare e dimostrare pacificamente tutto il nostro dissenso.

 

Tutti avrete finalmente modo di dare concretezza alle migliaia e migliaia di critiche che hanno riempito i social in questo periodo, tutti avrete modo di dimostrare il dissenso con la vostra presenza verso questa gestione provinciale che nessuno di noi si merita, che la città non si merita.

 

Tenetevi pronti per dare vita alla più grande manifestazione di dissenso mai avvenuta nell'ambiente sportivo romano. Non prendete impegni per il prossimo weekend...".

 

Tuttojuve.com

Bel clima .sisi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so chi è più risibile tra il Bologna che ha annunciato Iraniano poche ore prima che si liberasse o il Milan che prenderà Fonseca e non Tudor...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 07/06/2024 Alle 20:38, Tricarico10 ha scritto:

La Curva Nord della Lazio non ci sta: "Non accettiamo ridimensionamento, pronti alla più grande manifestazione di dissenso mai avvenuta"

Poveri pagliacci....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 hours ago, garrison said:

Poveri pagliacci....

che poi decidessero se stare con o contro lotito una volta per tutte.

io in Baroni non vedo un ridimensionamento, semmai nella perdita del centrocampo che era uno dei migliori (se non il migliore) d'italia

Savic, Luis alberto e  Lucas Leiva

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.