Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

AngriJuve

Ufficiale: Italiano è il nuovo allenatore del Bologna. Accordo biennale

Post in rilievo

Onestamente non una scelta eccezionale del Bologna, forse potevano prendere Sarri, addirittura c'è DeZerbi ancora a spasso

Non mi piace nessuno dei tre, ma rispetto a Italiano mi sembrano di livello più alto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, RINUSLEX ha scritto:

Giusto, ma pensavo più a un 7 a 0 contro manchester city o real madrid.

.fuma

Magari......un over6,5 lo pagano veramente bene

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di Italiano e il Bologna frega zero, curioso di vedere a questo punto dove andrà Tudor.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allenatore che a me non piace. Lo annovero nella schiera di pseudo santoni del bel gioco con De zerbi capostipite. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, TragicBronson ha scritto:

Onestamente non una scelta eccezionale del Bologna, forse potevano prendere Sarri, addirittura c'è DeZerbi ancora a spasso

Non mi piace nessuno dei tre, ma rispetto a Italiano mi sembrano di livello più alto

Rispetto a un sarri che comunque ha vinto qualcosa di importante in carriera si. Ma rispetto a un De zerbi che ha ancora tutto da dimostrare la scelta Italiano ci può stare 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq se perdono i più talentuosi e non rinforzano la rosa, la champions rischia di essere un massacro per loro e per italiano oltre al non essere abituati a piu competizioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, AngriJuve ha scritto:

Rispetto a un sarri che comunque ha vinto qualcosa di importante in carriera si. Ma rispetto a un De zerbi che ha ancora tutto da dimostrare la scelta Italiano ci può stare 

Diciamo che ha un appeal mediatico superiore DeZerbi però

Rimanendo che a me non piace nessuno dei tre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.