Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

TheRedDevil

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Roma o Napoli chiesa non te le pagano. Non ti danno manco 30 mln, al massimo di rifilano un bidone ipervalutato in cambio. Non stiamo parlando di una squadra di premier che ti da 40 cash. Solo un'interista sarebbe contento di un'operazione del genere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Till Lindemann ha scritto:

lo disse Romeo che il rinnovo ponte è un patto tra Ramadani e Giuntoli per non portarlo via a 0. E sono arrivati a questa ipotesi perché lui ha chiesto più soldi di quanto offriva Giuntoli. Se si faceva andare bene quello che già prende (che è la cifra giusta in seguito ad averlo aspettato dopo l'infortunio e il rendimento non è tornato quello di prima) secondo me Giuntoli gli faceva anche 3 o 4 anni di contratto

Può essere che chiedeva più soldi, forse però il problema è la durata del contratto. In ogni caso una conferma di questa ipotesi l'avremo se andrà a guadagnare cifre simili in un'altra squadra, ma con un contratto lungo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, scaracolis ha scritto:

veramente così a memoria  mi pare che l'abbiamo pagato una quindicina

7 pippi in realtà

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, dragon89 ha scritto:

Gia greenwood andrebbe bene...certo,se arrivasse qualcuno di livello ancora piu alto non mi lamenterei 

di livello piu alto di greenwood andiamo sui rodrygo, stiamo fuori budget

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, dragon89 ha scritto:

Spinazzola dovrebbe ritirarsi o scendere di livello,i romanisti sono mesi che non vogliono piu vederlo neanche in cartolina.

Giocatore finito.

Degno erede di Mds al J Medical :uhmm:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Magari mi sbaglio,ma per me se vendono chiesa non parte soule.

Poi magari vendono tutto e tutti,mi sta bene uguale eh.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lev ha scritto:

 

Sti milioni per Kaio vanno sempre ad aumentare, bene cosi'uhuh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Where is Rocchi? ha scritto:

Roma o Napoli chiesa non te le pagano. Non ti danno manco 30 mln, al massimo di rifilano un bidone ipervalutato in cambio. Non stiamo parlando di una squadra di premier che ti da 40 cash. Solo un'interista sarebbe contento di un'operazione del genere.

E difatti non dobbiamo cadere in questo..solo cash.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lorell ha scritto:

Degno erede di Mds al J Medical :uhmm:

Però spinazzola è troppo marcio,serve uno che almeno ci illuda di potersi riprendere .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Lorell ha scritto:

Kaio l'abbiamo pagato 3 milione noi, è stato parecchio sfortunato si ma di fatto in 3 anni non ha visto aumentare il valore del cartellino, come mai si parla addirittura di 10 milioni? 

Pagato 3 perché parametro zero mi pare ed era la cifra di contributo o ce lo hanno dato 6 mesi prima a una cifra simbolica.

6/7 mln può valerli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Till Lindemann said:

lo disse Romeo che il rinnovo ponte è un patto tra Ramadani e Giuntoli per non portarlo via a 0. E sono arrivati a questa ipotesi perché lui ha chiesto più soldi di quanto offriva Giuntoli. Se si faceva andare bene quello che già prende (che è la cifra giusta in seguito ad averlo aspettato dopo l'infortunio e il rendimento non è tornato quello di prima) secondo me Giuntoli gli faceva anche 3 o 4 anni di contratto

Si ma la Cosa Che non capisco e Che a la porta non e Che ha offerte dal Real ,Bayern e City I quali li ofrirebbero piu Della Juve e sono pure delle Top squadre

ma ha offerte dalla Roma la quale non credo Che andrebbe oltre a 4.5 milioni .Cioe meno Che la Juve 5.5 ed e una provinziale

Quindi non capisco come puo fare caprici al rinovo con la Juve

Pure Questo e risulto stupito forte .Per Questo in 4 anni abbiamo fatto ridere.Squadra piena di gente senza cervelo e priva di ambizioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Where is Rocchi? ha scritto:

Quello che non entra nel cervelletto a molti, e stando alle notizie pure ai nostri dirigenti, è che vendere i giovani per comprare i big non è sostenibile. I giovani liberano pochissimo a bilancio, la plusvalenza ha effetto benefico un solo anno, ma ingaggio e ammortamento del nuovo acquisti te li carichi per 3/4/5 anni. Eppure non è difficile, bisogna saper fare addizioni, sottrazioni, moltiplicazione e divisioni.

Dipende quante operazioni fai di questo tipo e soprattutto il livello dei sostituti. Tra questo e il prossimo anno si libererà un sacco di spazio comunque a livelli di rosa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Maxseven ha scritto:

Per mezzanotte lo vendiamo ad 8,5

O il Cruzeiro vira su qualche altro bambo con la saudade che pero’ gli costa due spicci invece che dieci pippi …

 

kiudereedeee (cit.) .ghgh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Lorell ha scritto:

Rodrygo costerà almeno 100 milioni .ghgh

Che problema c'è per rodrygo diamo Soule al real più i soldi di chiesa 😜

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Lev ha scritto:

 

E pedulla’ l’anticipo’ di nuovo.

Non parlasse piu’ di Juve, non c’e’ piu’ gusto a percularlo.ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Roberto21 ha scritto:

Giuntoli fa la voce grossa per Kaio Jorge sefz

 

 

Meglio così. Quelli che c'erano prima lo avrebbero regalato dandogli anche la buonuscita .ghgh

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Till Lindemann ha scritto:

lo disse Romeo che il rinnovo ponte è un patto tra Ramadani e Giuntoli per non portarlo via a 0. E sono arrivati a questa ipotesi perché lui ha chiesto più soldi di quanto offriva Giuntoli. Se si faceva andare bene quello che già prende (che è la cifra giusta in seguito ad averlo aspettato dopo l'infortunio e il rendimento non è tornato quello di prima) secondo me Giuntoli gli faceva anche 3 o 4 anni di contratto

Anche io la vedo così 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, 8Fabuloso ha scritto:

Certo che andare alla Roma per giocare l’Europa league non mi sembra una grande idea 

 

A livello di stipendio poi mi domando come facciano a permetterselo

Oltre che devono pure pagarcelo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto la partita di ieri di Fagioli e al netto della condizione fisica, non riesco a capire come possa giocare centrale a 2. Il giocatore è una mezz'ala o anche trequartista ma a livello di contrasto non regge, per cui mi chiedo che senso ha prendere koop da mettere sulla trequarti, se hai già Fagioli che può giocare in quella posizione. Meglio prendere un mediano alla Luiz.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, davis ha scritto:

di livello piu alto di greenwood andiamo sui rodrygo, stiamo fuori budget

Dirò sicuramente una stronxata ma Rodrygo è quello del Real che mi impressiona di meno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.