Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

TheRedDevil

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, davis ha scritto:

di livello piu alto di greenwood andiamo sui rodrygo, stiamo fuori budget

Eh...purtroppo si, più che altro per l'ingaggio che sarà proibitivo.

Un anno fa avrei proposto lindstrom ma quello visto a napoli è stato a tratti scioccante .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pistro75 ha scritto:

Meglio così. Quelli che c'erano prima lo avrebbero regalato dandogli anche la buonuscita .ghgh

Ma infatti non vorrei che passasse come un post che lo sminuisce anzi. 

 

Se fa così per Kaio per Soule o Huisen alzerà la muraglia cinese. 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Jimmy McGill ha scritto:

Non pensavo di ricavarci questa cifra

In Brasile era uno dei prospetti top qualche anno fa, avra’ ancora molti estimatori soprattutto dopo una stagione in serie A

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, JohnBonham ha scritto:

Dirò sicuramente una stronxata ma Rodrygo è quello del Real che mi impressiona di meno

Va bene lo stessssooooo (cit.)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, JohnBonham ha scritto:

Dirò sicuramente una stronxata ma Rodrygo è quello del Real che mi impressiona di meno

Meno appariscente e più essenziale nelle giocate ma tecnicamente forte forte,paga un po anche il fatto di avere un compagno come vinicius...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, dragon89 ha scritto:

Eh...purtroppo si, più che altro per l'ingaggio che sarà proibitivo.

Un anno fa avrei proposto lindstrom ma quello visto a napoli è stato a tratti scioccante .sisi

Lindstrom lo potremmo prendere in pddr forse? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Phill77 ha scritto:

Ho visto la partita di ieri di Fagioli e al netto della condizione fisica, non riesco a capire come possa giocare centrale a 2. Il giocatore è una mezz'ala o anche trequartista ma a livello di contrasto non regge, per cui mi chiedo che senso ha prendere koop da mettere sulla trequarti, se hai già Fagioli che può giocare in quella posizione. Meglio prendere un mediano alla Luiz.

Perché 60 partite non le possono giocare sempre gli stessi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, dragon89 said:

Eh...purtroppo si, più che altro per l'ingaggio che sarà proibitivo.

Un anno fa avrei proposto lindstrom ma quello visto a napoli è stato a tratti scioccante .sisi

C'è da dire che non ha mai visto il campo. Fonte: io che l'ho preso al fantacalcio .sisi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Juventus roni 1991 ha scritto:

Si ma la Cosa Che non capisco e Che a la porta non e Che ha offerte dal Real ,Bayern e City I quali li ofrirebbero piu Della Juve e sono pure delle Top squadre

ma ha offerte dalla Roma la quale non credo Che andrebbe oltre a 4.5 milioni .Cioe meno Che la Juve 5.5 ed e una provinziale

Quindi non capisco come puo fare caprici al rinovo con la Juve

Pure Questo e risulto stupito forte .Per Questo in 4 anni abbiamo fatto ridere.Squadra piena di gente senza cervelo e priva di ambizioni

ci doveva pensare prima. O almeno attendere l'offerta di qualche squadra top. Non ha brillato di QI no

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lorell ha scritto:

Lindstrom lo potremmo prendere in pddr forse? 

Non ne ho idea,per me quello visto a napoli è troppo brutto per essere vero,fosse possibile sfilarlo a due lire ci scommetterei ancora...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, JohnBonham ha scritto:

Dirò sicuramente una stronxata ma Rodrygo è quello del Real che mi impressiona di meno

rodrygo ha segnato dei gol pesantissimi in europa e ha 23 anni..

in champions ha reso anche piu di bellingham..solo vinicus ha fatto meglio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Where is Rocchi? ha scritto:

Quello che non entra nel cervelletto a molti, e stando alle notizie pure ai nostri dirigenti, è che vendere i giovani per comprare i big non è sostenibile. I giovani liberano pochissimo a bilancio, la plusvalenza ha effetto benefico un solo anno, ma ingaggio e ammortamento del nuovo acquisti te li carichi per 3/4/5 anni. Eppure non è difficile, bisogna saper fare addizioni, sottrazioni, moltiplicazione e divisioni.

La verità è che noi possiamo prendere pezzi di notizie qua e là e costruirci in testa una realtà che sembra plausibile ma poi quello che può o non può realmente fare dal punto di vista economico e tecnico la società lo sanno solo i dirigenti… e al massimo noi lo possiamo ricostruire a posteriori 

 

L’anno scorso i media sono stati 2 mesi a raccontare la necessità assoluta della Juve di vendere uno tra chiesa, vlahovic e bremer per sopravvivere… e poi un altro mese a martellarci i testicoli con lo scambio col muflone belga 

Ed erano stati talmente tanto convincenti che c’erano decine di utenti che ormai giuravano e spergiuravano che sarebbe successo al 100% perché il bilancio non mentiva 

 

Ovviamente non è successo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, JohnBonham ha scritto:

Dirò sicuramente una stronxata ma Rodrygo è quello del Real che mi impressiona di meno

Perché gli altri sono TUTTI  dei fenomeni. E Mbappe sbattera' proprio Rodrigo in panca. Oddio diciamo giocherà meno sefz

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Phill77 ha scritto:

Ho visto la partita di ieri di Fagioli e al netto della condizione fisica, non riesco a capire come possa giocare centrale a 2. Il giocatore è una mezz'ala o anche trequartista ma a livello di contrasto non regge, per cui mi chiedo che senso ha prendere koop da mettere sulla trequarti, se hai già Fagioli che può giocare in quella posizione. Meglio prendere un mediano alla Luiz.

In genere quando un giocatore è più tecnico, ma regge meno fisicamente è meglio che giochi arretrato per dare qualità al gioco, piuttosto che spostarlo più avanti. Il centrocampo potrebbe essere a 3 con Koop e un altro ad affiancare Fagioli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, dragon89 ha scritto:

Iling va a fare l'esterno a tutta fascia,nel caso

iling farà il Gosens

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Charles Lemon ha scritto:

C'è da dire che non ha mai visto il campo. Fonte: io che l'ho preso al fantacalcio .sisi 

Purtroppo siamo in due .ghgh però anche quando ha giocato è stato veramente ininfluente,in alcune partite persino dannoso...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so voi ma io non sono pronto tra un anno a commentare offerte da 40 e 80 milioni per Iling e Huijsen esplosi a Bergamo .piangi rosico ancora per quanto hanno venduto Romero 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dusan ha scritto:

iling farà il Gosens

Sicuramente... evoluzione alla spinazzola,anche perché gli manca qualcosa per giocare piu avanti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Where is Rocchi? ha scritto:

Non perdo tempo con chi non vuole imparare

Mi ripeto: abbiamo e avremo ancora l’anno prossimo necessita’ di cassa, visto che l’aumento di capitale ultimo da 200 pippi va appena a pareggiare il passivo atteso e il resto degli impegni sono asset illiquidi. .ok 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.