Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

TheRedDevil

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

9 minuti fa, Furio78 ha scritto:

🚨‼️L'agente di #Chiesa sarà a #Roma: 
La novità di queste ore è che il rappresentante del calciatore, Fali Ramadani, sarà proprio nella Capitale la prossima settimana. 
Ci sarà un incontro coi giallorossi: da capire se si parlerà soprattutto di Chiesa o anche di altri calciatori gestiti dallo stesso Ramadani. 
[@SkySport]

Questa non è manco una notizia, Ramadani gestisce mezzo mondo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Till Lindemann ha scritto:

te lo conosci Zhegrova?

No ahimè :( ho visto solo qualche video su YouTube e posso dirti che a sensazione (ripeto, si tratta solo di sensazione) mi sembra il classico funambolo del campionato francese che in Italia potrebbe fare molta fatica

 

Mi da le stesse vibes di Antony :d 

 

Poi oh, spero vivamente di sbagliarmi perché ha numeri da fenomeno 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, TragicBronson ha scritto:

Non vorrei riaccendere la diatriba con i pasdaran anti Allegri, ma siamo sicuri che cedere Chiesa che nel suo prime ha segnato nell'ultima stagione 10 gol in 37 partite giocate per una media di oltre 75 minuti a partita sia un errore?

non è un errore, ma non in italia e non certo alla Roma che non ha soldi nè giocatori che possano interessarci. capirei l'Aston Villa...almeno fa la champions ed è una squadra con maggiori risorse e margini di crescita che la Roma non ha

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Maxseven ha scritto:

Ramadani è  anche il procuratore di Milenkovic accostato alla Rona in passato.

Se pe questo e’ pure un intermediario per l’estero.


Lasciamo sta….

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

La Juve chiede 10 milioni per kaio Jorge e non si muove ,il Cruzeiro offre 7 milioni 

 

 

Gdm

La cazzimma di Giuntoli mi erotizza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, TragicBronson ha scritto:

Non vorrei riaccendere la diatriba con i pasdaran anti Allegri, ma siamo sicuri che cedere Chiesa che nel suo prime ha segnato nell'ultima stagione 10 gol in 37 partite giocate per una media di oltre 75 minuti a partita sia un errore?

10 gol per un'ala non sono male, il problema di questa stagione sono state le prestazioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Bill Carson said:

 

Bove (valutato 30) + 15 M come la vedresti?

Preferisco uno scambio con Di Lorenzo anche alla pari .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

La Juve chiede 10 milioni per kaio Jorge e non si muove ,il Cruzeiro offre 7 milioni 

 

 

Gdm

E certo… 10 senno’ ciao.. Per un giocatore su cui non ci puntiamo.

 

Spe che mo ce credo.. Come dice sora Pedulla’, a 8 se chiude e tanti cari saluti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, endam ha scritto:

Pagine e pagine su Chiesa alla Roma solo perché Ramadani si fa un giro in città. 

a roma sono settimane che sognano chiesa, te lo dico perchè ci lavoro.

ovviamente i giornalisti sanno quali notizie far uscire per vendere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Thomas Rosicky ha scritto:

No ahimè :( ho visto solo qualche video su YouTube e posso dirti che a sensazione (ripeto, si tratta solo di sensazione) mi sembra il classico funambolo del campionato francese che in Italia potrebbe fare molta fatica

 

Mi da le stesse vibes di Antony :d 

 

Poi oh, spero vivamente di sbagliarmi perché ha numeri da fenomeno 

 

 

ho bisogno di capire se può fare il titolare, se no non ha senso e metto Soule titolare. Chiedo ad orphen

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, fino allafine ha scritto:

Il problema non è mai chi cedi ma chi prendi al suo posto

Dipende come giochi, se vuoi prendere un'ala puoi anche prendere un giovane e dare molto spazio a Yildiz.

Io sulle ali con Yildiz Soulè Iling Weah e un altro mi sentirei coperto, tanto la CL non la giochiamo per vincere e il campionato lo puoi vincere anche senza i 10 gol di Chiesa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, davis ha scritto:

a roma sono settimane che sognano chiesa, te lo dico perchè ci lavoro.

ovviamente i giornalisti sanno quali notizie far uscire per vendere

Credo che come Dybala, sia la sua dimensione post infortunio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Thomas Rosicky ha scritto:

Mi da le stesse vibes di Antony :d 

Ma, a proposito, Antony in prestito con 20 milioni di ddr? .uhm 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -Anton10- ha scritto:

E certo… 10 senno’ ciao.. Per un giocatore che non ci puntiamo

 

Spe che mo ce credo

è un giocatore che non costa praticamente nulla a bilancio e lo stipendio è poco sopra il milione

è ovvio che fino a che non arriva una buona offerta lo tieni

 

la stessa cosa vedrete succederà con soulè e hujsen 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Where is Rocchi? ha scritto:

Quello che non entra nel cervelletto a molti, e stando alle notizie pure ai nostri dirigenti, è che vendere i giovani per comprare i big non è sostenibile. I giovani liberano pochissimo a bilancio, la plusvalenza ha effetto benefico un solo anno, ma ingaggio e ammortamento del nuovo acquisti te li carichi per 3/4/5 anni. Eppure non è difficile, bisogna saper fare addizioni, sottrazioni, moltiplicazione e divisioni.

Se non vinci i big non vengono, se non hai big non vinci. Quasto è l'abc del calcio. La cosa ideale che possiamo fare è muoverci al limite del bilancio finanziando big in divenire che non hanno ancora ingaggi insostenibili (Koop, Luiz, Fofana ecc) tramite i giovani dei quali hai abbondanza di ruolo in rosa (Huijsen, Nicolussi) o che non sono al livello della Juventus  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Wick ha scritto:

10 gol per un'ala non sono male, il problema di questa stagione sono state le prestazioni

Se sei Kulusevski e hai 20 anni, non se sei Chiesa a 26 anni e vuoi un rinnovo sopra i 5 mln 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Ma, a proposito, Antony in prestito con 20 milioni di ddr? .uhm 

No te prego :d 

Con Sancho avrei tentato volentieri, ma al Dortmund s’è rilanciato direi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, FeroceSaladino ha scritto:

Credo che come Dybala, sia la sua dimensione post infortunio.

invece la nostra dimensione quale sarebbe?

no perchè sputiamo sui Chiesa e Dybala ma non sui medianacci privi di ogni qualità e con la mobilità di un novantenne con il girello...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Cruzeiro comunica principio di accordo con la Juventus per Kaio Jorge. Dalle informazioni in mio possesso la squadra Celeste pagherà per il giocatore circa 6 milioni di euro

 

Il Cruzeiro comunica di aver raggiunto un accordo verbale per la cessione a titolo definitivo di Kaio Jorge, insieme a Juventus-ITA e allo staff dell'atleta.

L'attaccante è atteso a Belo Horizonte entro questa settimana. Se tutte le condizioni della trattativa verranno mantenute e l'atleta supererà le visite mediche, Kaio Jorge vestirà la maglia del Cruzeiro per le prossime cinque stagioni.

 

@Lev

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.