Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

TheRedDevil

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

21 minuti fa, lord yupa ha scritto:

E soprattutto con che soldi pagherebbe lo stipendio a chiesa visto che a lui i nostri 5.5 non bastano? 

Penso che a chiesa importi avere soprattutto un contratto lungo, non solo alto. Stiamo parlando di un giocatore incline a infortuni, per lui firmare un rinnovo ponte di un solo anno è una scommessa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Markio ha scritto:

Ragazzi, so che è  offtopic, ma siccome sono qua da 15 anni, all'epoca dell'iscrizione ero appena 16enne, oggi 31enne, voglio condividere con voi che diventerò papà @@ 

 

ovviamente sarà juventino/a sefz 

Fantastico, un abbraccio a te e alla futura mamma ❤

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Lev ha scritto:

 

Mado’ ancora meglio

35+Iling e s’abbracciamo.


Huijsen se vuole, se ne va al Dortmund a 35 milioni e poi Douglas e cala


Annamo!

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, dragon89 ha scritto:

Vediamo,ci sta sicuramente che la juve non si smuova...al momento ci perde piu lui che noi,questo si

vediamo prima quanto ci ricaviamo

1 minuto fa, Lev ha scritto:

 

pagare eh!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Momoebasta96 ha scritto:

Partire con un nuovo ciclo vendendo Chiesa mi parrebbe davvero triste

In linea con la dirigenza che ci troviamo

 

 

Ragazzi, tocca fare delle scelte, anche impopolari. La Juve viene da quattro stagioni in cui non ha neanche lottato per il titolo, è evidente che oltre alle scelte sbagliate per la panchina anche i calciatori più importanti hanno disatteso le aspettative, dimostrandosi non all’altezza. 
Non dico che la Juve farebbe bene a privarsi a prescindere di uno come Chiesa, perché poi questo lo dirà il campo, però tocca scegliere da chi ripartire e da chi no. Se mandiamo via Allegri e poi riconfermiamo in blocco la spina dorsale della squadra, vuol dire pensare che il problema fosse solo l’allenatore, e a me sembra chiaro che così non andrebbe bene. 

  • Mi Piace 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ray Liotta ha scritto:

Non mi sembra un giocatore imprenscindibile.

Mah insomma

Iniziamo a farlo giocare in un contesto un po’ evoluto…

Mancini ci ha vinto un europeo 

si sì l’infortunio… ripartiamo dai pochi forti che abbiamo, prima di cercare avventure improbabili con ventenni di belle speranze…

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Lorell ha scritto:

Kaio l'abbiamo pagato 3 milione noi, è stato parecchio sfortunato si ma di fatto in 3 anni non ha visto aumentare il valore del cartellino, come mai si parla addirittura di 10 milioni? 

Tra costo di acquisto, bonus maturati e commissioni agenti il costo ad oggi è 7 mln, residuo al 30/06 circa 3 mln.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 L’Atalanta è molto interessata all'ala della Juventus Samuel Iling Jr. Iniziate le trattative.

 

[Nicolò Schira] 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, JohnBonham ha scritto:

Io Chiesa non lo cederei mai, ma se andasse al Napoli o alla Roma mi deluderebbe non poco

In caso di cessione meglio l'estero ma in Italia Napoli o Roma meglio delle milanesi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, phoenix ha scritto:

Penso che a chiesa importi soprattutto un contratto lungo, non solo alto. Stiamo parlando di un giocatore incline a infortuni, per lui firmare un rinnovo ponte di un solo anno è una scommessa

Ma io credo che la Juventus non avrebbe alcun problema ad offrire un contratto anche più lungo. 

Il rinnovo ponte serve anche a lui per tutelarsi perché se quest'anno  dovesse fare bene allora il prossimo anno si potrebbe negoziare su cifre più alte.

 

Cioè secondo me la Juve 5 a chiesa per 4 anni glieli dà anche oggi. Secondo me è lui che fa i capricci

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Lorell ha scritto:

Kaio l'abbiamo pagato 3 milione noi, è stato parecchio sfortunato si ma di fatto in 3 anni non ha visto aumentare il valore del cartellino, come mai si parla addirittura di 10 milioni? 

veramente così a memoria  mi pare che l'abbiamo pagato una quindicina

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Juventus roni 1991 ha scritto:

Si ma questo vuole dire andare via dalla Roma a 28 anni. Perdere per un altro anno la possibilta di giocare la Champions, e pure il mondiale per club. Per non parlare che va via da una societa prestigiosa in una ridicola provinziale. Se fosse cosi il ragionamento vuole dire o e stupido forte o qui non siamo davanti a un campione. Mai nella vitta un campione fa una cosa del genere. Sarebbe da mandare via a calci nel *

Infatti è lui che sta giocando a rialzo con il contratto, dopo quasi 2 anni di infermeria uno intelligente accetterebbe la proposta della Juve alle stesse cifre

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, stewie B e W ha scritto:

Ragazzi, tocca fare delle scelte, anche impopolari. La Juve viene da quattro stagioni in cui non ha neanche lottato per il titolo, è evidente che oltre alle scelte sbagliate per la panchina anche i calciatori più importanti hanno disatteso le aspettative, dimostrandosi non all’altezza. 
Non dico che la Juve farebbe bene a privarsi a prescindere di uno come Chiesa, perché poi questo lo dirà il campo, però tocca scegliere da chi ripartire e da chi no. Se mandiamo via Allegri e poi riconfermiamo in blocco la spina dorsale della squadra, vuol dire pensare che il problema fosse solo l’allenatore, e a me sembra chiaro che così non andrebbe bene. 

Chiesa giocava a 70 metri dalla porta

Quando ha gioca in contesti un po’ evoluti ha fatto la differenza 

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Anubic ha scritto:

 L’Atalanta è molto interessata all'ala della Juventus Samuel Iling Jr. Iniziate le trattative.

 

[Nicolò Schira] 

Ma lo dice solo Schira?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Juventus roni 1991 ha scritto:

Questo sto dicendo. Io al posto suo mando via il agente al instante. Resto a la Juve pure a 3 milioni al anno. Non vado di certo a la Roma e Nabole. Ma stiamo scherzando??

diciamo che informi prima il tuo procuratore del target di squadre con cui parlare. Se ti sta bene la Roma o il Napoli sei senza ambizioni e meglio che non ci stai alla Juve. Voglio gente che se lascia la Juve lo fa per il Real o il Bayern

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, scaracolis ha scritto:

veramente così a memoria  mi pare che l'abbiamo pagato una quindicina

Ricordi malissimo. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, stewie B e W ha scritto:

Ragazzi, tocca fare delle scelte, anche impopolari. La Juve viene da quattro stagioni in cui non ha neanche lottato per il titolo, è evidente che oltre alle scelte sbagliate per la panchina anche i calciatori più importanti hanno disatteso le aspettative, dimostrandosi non all’altezza. 
Non dico che la Juve farebbe bene a privarsi a prescindere di uno come Chiesa, perché poi questo lo dirà il campo, però tocca scegliere da chi ripartire e da chi no. Se mandiamo via Allegri e poi riconfermiamo in blocco la spina dorsale della squadra, vuol dire pensare che il problema fosse solo l’allenatore, e a me sembra chiaro che così non andrebbe bene. 

Decisamente no. Il problema era su più fronti. Si sono visti errori tecnici da mani nei capelli. Questa squadra bastava un minimo pressing per perdere palla in 10 secondi . E lì sono i piedi a mancare . Anche 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.