Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

TheRedDevil

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, AlexDee ha scritto:

Comunque ogni santa estate, quando ci sono state voci di giocatori forti/rappresentativi in odore di cessione, poi queste voci si sono puntualmente avverate. 
Quindi, per me, se questo è l’anno di Chiesa, Chiesa già fuori dalla Juve al 100%…

Se Thiago non lo vede centrale nel progetto non ha senso rinnovare nè per lui nè per noi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, stewie B e W ha scritto:

Si, un crociato fa. Parliamo di un calciatore che alle soglie della maturità calcistica ha gli stessi difetti che aveva a 23 anni. Non solo per colpa sua perché il processo di crescita si è interrotto proprio sul più bello, però per me Chiesa non è diventato quello che si pensava potesse diventare. Farebbe bene lui a cercare di rilanciarsi in una realtà come Roma, società dalla quale sarebbe evidentemente più semplice “scappare” a fronte di un ricco contratto dall’estero, alla ricerca dell’ultimo guizzo della carriera, e farebbe bene la Juve ad andare oltre ad un giocatore che non ha rispettato le attese. Questa è ovviamente solo una mia opinione. 

Mah, premesso che in nostri sono cazz.eggi da bar, io ci penserei tre volte prima di venderlo

per me è uno di quelli che con Motta può rilanciarsi di più 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tenente Colombo ha scritto:

domanda...che cosa ci fanno con iling se gia hanno quel fenomeno che ha fatto 3 gol in finale in quella posizione?

a sinistra ad alternarsi con Ruggeri nel 3421

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, dragon89 ha scritto:

L'importante è che eventualmente non si sostituisca chiesa con zhegrova,serve gente forte non fuffa.

se parte chiesa serve greenwood, anche perchè gioca a destra e non rompe le scatole a Yildiz

Zhegrova è molto piu scarso di Soulè e costerebbe il doppio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

domanda...che cosa ci fanno con iling se gia hanno quel fenomeno che ha fatto 3 gol in finale in quella posizione?

Iling va a fare l'esterno a tutta fascia,nel caso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, phoenix ha scritto:

Ho dei dubbi perchè è la Juve ad offrire un contratto ponte. Perchè non si spinge oltre? Forse crede che sia un peccato perderlo a zero, ma allo stesso tempo non vuole legarsi a questo giocatore per troppo tempo.

Per come ricordo ne aveva parlato romeo mi sembrava una scelta che poteva accontentare entrambe le parti.

 

Vedremo che succederà.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, stewie B e W ha scritto:

Non mi sembra di aver scritto qualcosa di diverso. I problemi erano diversi, Allegri era uno di questi. Forse uno dei principali, magari il peccato originale per qualcuno, di sicuro non l’unico. 

Infatti ti stavo dando ragione sefz

 

Accordando il tuo non mi andrebbe bene 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Momoebasta96 ha scritto:

Per me con Gasp diventa un ottimo giocatore 

dico meglio: nel sistema di  Gasp

io una chance con Motta la proverei anche se tenere tutti non è facile 

Che può diventare un ottimo giocatore lo penso anche io, ma lo vedo limitato per diventare uno di cui pentirsi, ecco.

insomma, un suo sacrificio non mi allarmerebbe

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Roland Deschain ha scritto:

Sta buono che la mia seconda ha un mese e mezzo e dorme due ore al giorno accidenti a lei... 

Staremo a vedere... Per ora é attesa.. siamo nel quarto mese.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Markio ha scritto:

Grazie di cuore a tutti ragazzi, non volevo intasarvi l'angolo sefz purtroppo le reazioni sono limitate ma vi mando a tutti un grosso abbraccio, ci sono cresciuto qui dentro e mi sento parte di una famiglia! 

Pensa noi che ci siamo invecchiati qui dentro 😁

Auguri!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, fino allafine ha scritto:

Fuori Chiesa dentro Rodrygo

Rodrygo costerà almeno 100 milioni .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Markio ha scritto:

Grazie di cuore a tutti ragazzi, non volevo intasarvi l'angolo sefz purtroppo le reazioni sono limitate ma vi mando a tutti un grosso abbraccio, ci sono cresciuto qui dentro e mi sento parte di una famiglia! 

Congratulazioni!

io, se vuoi, ti dico tra un mese come sarà 😂

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, AlexDee ha scritto:

Comunque ogni santa estate, quando ci sono state voci di giocatori forti/rappresentativi in odore di cessione, poi queste voci si sono puntualmente avverate. 
Quindi, per me, se questo è l’anno di Chiesa, Chiesa già fuori dalla Juve al 100%…

non vorrei mai cederlo.. ma se dovessi sceglierne 1 tra lui Vlahovic e Bremer a malincuore scelgo Chiesa

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello che non entra nel cervelletto a molti, e stando alle notizie pure ai nostri dirigenti, è che vendere i giovani per comprare i big non è sostenibile. I giovani liberano pochissimo a bilancio, la plusvalenza ha effetto benefico un solo anno, ma ingaggio e ammortamento del nuovo acquisti te li carichi per 3/4/5 anni. Eppure non è difficile, bisogna saper fare addizioni, sottrazioni, moltiplicazione e divisioni.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me sembra chiaro che Koop è l obiettivo numero uno. E si faranno sacrifici anche impopolari per arrivarci.

 

E l Atalanta sta ascoltando le nostre offerte di contropartita perché sa che il giocatore vuole andare alla Juve  . 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, davis ha scritto:

se parte chiesa serve greenwood, anche perchè gioca a destra e non rompe le scatole a Yildiz

Zhegrova è molto piu scarso di Soulè e costerebbe il doppio

Gia greenwood andrebbe bene...certo,se arrivasse qualcuno di livello ancora piu alto non mi lamenterei 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Roland Deschain ha scritto:

Sta buono che la mia seconda ha un mese e mezzo e dorme due ore al giorno accidenti a lei... 

tanta pazienza e ancora pazienza 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eeeecccccoooo, ora ho capito cos’e’ l’Angolo: una nursery anonima! .ghgh 

 

Complimentoni a tutti & … buone nottate! ahah 
 

(ps. Bravi/e :tsa:)

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, TragicBronson ha scritto:

Unpopular opinion(credo) se prendono Calafiori possono cedere Hujsen per arrivare a Koopmeiners 

Penso sia parecchio popular nell'angolo .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Momoebasta96 ha scritto:

Per me con Gasp diventa un ottimo giocatore 

dico meglio: nel sistema di  Gasp

io una chance con Motta la proverei anche se tenere tutti non è facile 

Ok, ma adesso non è che per qualsiasi nostro giocatore che venga accostato all'Atalanta dobbiamo temere che diventi un fenomeno col Gasp. Hujsen, Soule, Illing...Qualcuno gli dobbiamo dare. Altrimenti facevamo prima a prendere Gasperini come allenatore e tenere tutta la rosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, phoenix ha scritto:

Ho dei dubbi perchè è la Juve ad offrire un contratto ponte. Perchè non si spinge oltre? Forse crede che sia un peccato perderlo a zero, ma allo stesso tempo non vuole legarsi a questo giocatore per troppo tempo.

lo disse Romeo che il rinnovo ponte è un patto tra Ramadani e Giuntoli per non portarlo via a 0. E sono arrivati a questa ipotesi perché lui ha chiesto più soldi di quanto offriva Giuntoli. Se si faceva andare bene quello che già prende (che è la cifra giusta in seguito ad averlo aspettato dopo l'infortunio e il rendimento non è tornato quello di prima) secondo me Giuntoli gli faceva anche 3 o 4 anni di contratto

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.