Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Prende sempre più forma la nuova Juventus di Giuntoli: ieri è arrivato il braccio destro Pompilio, si attende Stefanelli

Post in rilievo

Adesso, AngriJuve ha scritto:

si, poi a quanto lui stesso ha dichiarato, una volta individuato l'obiettivo lui stesso in prima persona vuole conoscere il calciatore, non solo dal punto di vista di campo ma proprio da quello umano. E comunque si sta veramente discutendo dell'ovvio che più ovvio non si può. A quel livello il dirigente ha bisogno di una rete di collaboratori fidati. Non sta dirigendo il Prato. 

Infatti. E' ragionevole pensare che vi sia Giuntoli all'apice, che è quello che fa da tramite con la società (Scanavino in primis). 
Pompilio è per certi versi il collaboratore più stretto di Giuntoli alla voce "reclutamento-scouting", nel senso che Pompilio si raccorda con il capo-scouting che a sua volta coordina decine di osservatori. Quindi Pompilio credo selezioni i più meritevoli tra le decine di segnalazioni che riceverà, fa filtro, e dice a Giuntoli "Toh, Cristià, mi avevi chiesto di proporti un esterno destro, questi 2 sono entrambi buoni".
Giuntoli dovrà vedere quale dei due è compatibile col budget, e ottenuto l'assenso di Scanavino, va a concludere la trattativa.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, tevezmania ha scritto:

E attaccante al posto di Chiesa quando lo prendono? E un paio di centrocampisti???bene Pompilio ma io aspetto altro!

Be spero sia il consolidamento del gruppo dirigenziale sportivo che darà il via alle "danze" di mercato, che sarà fondamentale 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Karma Cop ha scritto:

Bene, il team si riunisce.

Stanno organizzando una pizzata in pratica... Penso che andrebbe giudicato il merito prima dell'amicizia. Assunzione che puzza di raccomandazione.

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, mattjuve92 ha scritto:

Be spero sia il consolidamento del gruppo dirigenziale sportivo che darà il via alle "danze" di mercato, che sarà fondamentale 

Bel messaggio di una persona equilibrata.Abbiamo i soldi per DOMINARE IN Italia e competere con il Real Madrid!!! Non chiudiamo gli occhi!!!!!!!!!

2 ore fa, zebra67 ha scritto:

Infatti. E' ragionevole pensare che vi sia Giuntoli all'apice, che è quello che fa da tramite con la società (Scanavino in primis). 
Pompilio è per certi versi il collaboratore più stretto di Giuntoli alla voce "reclutamento-scouting", nel senso che Pompilio si raccorda con il capo-scouting che a sua volta coordina decine di osservatori. Quindi Pompilio credo selezioni i più meritevoli tra le decine di segnalazioni che riceverà, fa filtro, e dice a Giuntoli "Toh, Cristià, mi avevi chiesto di proporti un esterno destro, questi 2 sono entrambi buoni".
Giuntoli dovrà vedere quale dei due è compatibile col budget, e ottenuto l'assenso di Scanavino, va a concludere la trattativa.

Prossimo anno la Juve DEVE TORNARE CAMPIONE D'ITALIA!!! DEVE

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, DOJ ha scritto:

Stanno organizzando una pizzata in pratica... Penso che andrebbe giudicato il merito prima dell'amicizia. Assunzione che puzza di raccomandazione.

Quindi tu hai giudicato il demerito prima ancora di farlo lavorare. Bravo.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Giuntoli sta qui già da un anno e più...

pretendo che a 5 giorni dell'apertura del mercato ...la squadra sia già completa e pronta a pensare solo ad allenarsi.

 

di tempo ne ha avuto per preparare questo calciomercato.

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, tevezmania ha scritto:

Bel messaggio di una persona equilibrata.Abbiamo i soldi per DOMINARE IN Italia e competere con il Real Madrid!!! Non chiudiamo gli occhi!!!!!!!!!

Prossimo anno la Juve DEVE TORNARE CAMPIONE D'ITALIA!!! DEVE

Io mi accontento di arrivare davanti Inter Milan napoli Roma Lazio fiorentina e un'altra decina di squadre.... Poi voglio passare il turno in Champions.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vuole rinnovare rabiot ,vendere chiesa ha preso di Gregorio pur avendo ancora due portieri lasciato andare conte(ovviamente questa e solo una mia opinione su conte )per me giuntoli non sta facendo grandi cose per ora

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, juve 85 ha scritto:

Vuole rinnovare rabiot ,vendere chiesa ha preso di Gregorio pur avendo ancora due portieri lasciato andare conte(ovviamente questa e solo una mia opinione su conte )per me giuntoli non sta facendo grandi cose per ora

Lasciamolo lavorare, possiamo dire che quella che nascerà sarà la prima Juventus targata Giuntoli. Vediamo cosa uscirà fuori, ovviamente il campo e i risultati raggiunti saranno il metro di valutazione. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pompilio lo conosco, ha studiato nella mia città, è partito dalla serie eccellenza, ha fatto la gavetta e tanta tanta strada. Si sa da tempo che è un uomo di fiducia di Giuntoli,  a lui e a loro tutti, i migliori auguri.

Sono abbastanza fiducioso, in generale, magari non vinceremo subito (anche se non è detta) ma ci sono i presupposti per fare bene e gettare le basi per una buona squadra nei prossimi anni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, unicocredo ha scritto:

Io mi accontento di arrivare davanti Inter Milan napoli Roma Lazio fiorentina e un'altra decina di squadre.... Poi voglio passare il turno in Champions.

Ti accontententi di poco scusami. Ma forse hai più ragione te di me che sogno una juve che FORSE non esiste più 👌 

44 minuti fa, aleph75 ha scritto:

Pompilio lo conosco, ha studiato nella mia città, è partito dalla serie eccellenza, ha fatto la gavetta e tanta tanta strada. Si sa da tempo che è un uomo di fiducia di Giuntoli,  a lui e a loro tutti, i migliori auguri.

Sono abbastanza fiducioso, in generale, magari non vinceremo subito (anche se non è detta) ma ci sono i presupposti per fare bene e gettare le basi per una buona squadra nei prossimi anni.

Sono anno che lo prendiamo in *! SE ELKANN non vuole più vincere ci faccia la cortesia di vendere il club!Si può perdere ma bisogna competere fino alla fine!

 

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Matthew34 ha scritto:

In pratica sta ricreando il Napoli con Elkann al posto di De Laurentis.

 

Auguri.

Bella schifezza!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai, adesso può lavorare sereno e senza nessuno che gli metta i bastoni tra le ruote. Ho grandi aspettative, speriamo bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.