Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Prende sempre più forma la nuova Juventus di Giuntoli: ieri è arrivato il braccio destro Pompilio, si attende Stefanelli

Post in rilievo

Bella la vita, eh Giuntoli….

Stipendio da favola, poi il sottopancia, il sotto sottopancia, e poi ancora…. , e chi ancora arriverà?

Solo con gli stipendi di un anno di tutti questi “dirigenti” potremmo pagare un buon giocatore…, e speriamo poi lavorino bene, e non facciano troppi danni…..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, NaneVecchina ha scritto:

Bella la vita, eh Giuntoli….

Stipendio da favola, poi il sottopancia, il sotto sottopancia, e poi ancora…. , e chi ancora arriverà?

Solo con gli stipendi di un anno di tutti questi “dirigenti” potremmo pagare un buon giocatore…, e speriamo poi lavorino bene, e non facciano troppi danni…..

ha dei collaboratori, come tutti. Non vedo cosa ci sia di così scandaloso o strano

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AngriJuve ha scritto:

ha dei collaboratori, come tutti. Non vedo cosa ci sia di così scandaloso o strano

Forse anche il sistematico spoiling System in tutte le posizioni dell’organigramma, tutto ci può stare ovviamente, ma certamente si sta assumendo grandi responsabilità in quanto mi pare proprio che al vertice dirigenziale non essendoci nessun “del mestiere “ siamo di fatto ad “un uomo solo al comando”, mutuando una mitica espressione dal ciclismo…

Poi ovviamente tanti auguri a Giuntoli ed al suo nuovo staff, facciano bene ed in poco tempo…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Cjrano ha scritto:

Giusto che Giuntoli si formi la sua squadra, non ci devono essere scuse.

A volte oramai si pensa al contrario, non che Giuntoli con il suo staff lavorerà meglio ma che non avrà scuse 😳😳😳

Questo è un male della società moderna...😳

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, NaneVecchina ha scritto:

Forse anche il sistematico spoiling System in tutte le posizioni dell’organigramma, tutto ci può stare ovviamente, ma certamente si sta assumendo grandi responsabilità in quanto mi pare proprio che al vertice dirigenziale non essendoci nessun “del mestiere “ siamo di fatto ad “un uomo solo al comando”, mutuando una mitica espressione dal ciclismo…

Poi ovviamente tanti auguri a Giuntoli ed al suo nuovo staff, facciano bene ed in poco tempo…

Giuntoli ha chiaramente ricevuto l'investitura totale dal proprietario, qualche mese fa. A lui è stato dato l'incarico di riportare la Juve sia ai successi sportivi che a una stabilità finanziaria. La responsabilità è grossa, giusto che si scelga i suoi uomini. E poi si vedrà 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Giuntoli ha chiaramente ricevuto l'investitura totale dal proprietario, qualche mese fa. A lui è stato dato l'incarico di riportare la Juve sia ai successi sportivi che a una stabilità finanziaria. La responsabilità è grossa, giusto che si scelga i suoi uomini. E poi si vedrà 

Certamente, ed ancora auguri di un ottimo lavoro, anche perché a questo punto siamo proprio al “la va o la spacca”…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giusto che possa lavorare con la sua squadra,speriamo gli diano anche qualcosa in mano da spendere perché sennò è un primo ministro senza portafoglio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Minnesota_23 ha scritto:

“Uomini forti destini forti”

 

2 ore fa, SenzaDiTe ha scritto:

A hard man for hard times 

(fargo)

... citazione ripresa/riproposta da Spalletti uhuh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Furia Ceca1985 ha scritto:

Era ora , finalmente si torna ad avere un gruppo di lavoro omogeneo,che si conoscono e si fidano.vediamo che ne esce fuori.

Non vedo l'ora che inizi la nuova stagione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, AngriJuve ha scritto:

Giuntoli ha chiaramente ricevuto l'investitura totale dal proprietario, qualche mese fa. A lui è stato dato l'incarico di riportare la Juve sia ai successi sportivi che a una stabilità finanziaria. La responsabilità è grossa, giusto che si scelga i suoi uomini. E poi si vedrà 

Ovviamente deve avere la sua squadra di dirigenti. Spero inizino presto ad operare concretamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Campo Combi ha scritto:

Benvenuti a Torino e speriamo che vi troviate bene in città

i giocatori buoni  quando arrivano?

Vai subito al sodo, eh? 😁

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, AlexLeStrange ha scritto:

Finalmente la società in mani decenti

mah società non mi sembra il termine appropriato. Io lo chiamerei staff tecnico...

perché per società io intendo Ferrero Scannavino e Calvo. ...e quelli stanno ancora tutti li....a cercare ancora di capire cosa sia una squadra di calcio sefz

 

 

 

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, NaneVecchina ha scritto:

Forse anche il sistematico spoiling System in tutte le posizioni dell’organigramma, tutto ci può stare ovviamente, ma certamente si sta assumendo grandi responsabilità in quanto mi pare proprio che al vertice dirigenziale non essendoci nessun “del mestiere “ siamo di fatto ad “un uomo solo al comando”, mutuando una mitica espressione dal ciclismo…

Poi ovviamente tanti auguri a Giuntoli ed al suo nuovo staff, facciano bene ed in poco tempo…

Tutto vero, ma lo spoil system se radicale è indicativo più di una scelta politica che propriamente tecnica che avrebbe portato al mantenimento di profili che hanno ben operato.

Peraltro la adozione integrale dello staff di Giuntoli può fare pensare ad una devoluzione totale delle responsabilità dirigenziali e dunque di un più accentuato distacco tra proprietà e squadra, passaggio epocale e definitivo da quel che fu una Juventus con gli Agnelli a bordo campo ... 

 

2 ore fa, AngriJuve ha scritto:

Giuntoli ha chiaramente ricevuto l'investitura totale dal proprietario, qualche mese fa. A lui è stato dato l'incarico di riportare la Juve sia ai successi sportivi che a una stabilità finanziaria. La responsabilità è grossa, giusto che si scelga i suoi uomini. E poi si vedrà 

Giusto, invertirei solo i fattori, in primis l'elemento economico/finanziario, in secudis i successi sportivi, non certezza ma eventualità.

Tanto potere e responsabilità si, ma entro limiti stretti e ben definiti ricavabili dalle deleghe di firma a Giuntoli ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Gion Gis Kann ha scritto:

mah società non mi sembra il termine appropriato. Io lo chiamerei staff tecnico...

perché per società io intendo Ferrero Scannavino e Calvo. ...e quelli stanno ancora tutti li....a cercare ancora di capire cosa sia una squadra di calcio sefz

 

 

 

 

Scissione netta e definitiva tra proprietà e gestione tecnica ... 

 

... la definizione dei tre dipende direttamente dall'intima idea che si ha sulla loro scelta da parte della proprietà .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Leppe ha scritto:

Scissione netta e definitiva tra proprietà e gestione tecnica ... 

 

... la definizione dei tre dipende direttamente dall'intima idea che si ha sulla loro scelta da parte della proprietà .ghgh

senti mi sono appena svegliato...non è che che posso stare dietro ai tuoi sillogismi di prima mattina sefz

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gion Gis Kann ha scritto:

senti mi sono appena svegliato...non è che che posso stare dietro ai tuoi sillogismi di prima mattina sefz

 

Decripto:

 

Ferrero, Scanavino e Calvo sono il nulla, quasi un offesa il loro stare su quelle poltrone ! ... e l'affair Allegri ha dimostrato la loro totale incapacità.

 

Sullo staff che sarà guidato da Giuntoli ... un fate vobis, vi ho fatto avere le deleghe, avete un mandato e non ne voglio sapere più nulla se non per un rendiconto economico che aggradi me ed investitori. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.