Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds-Ts) "Juventus, rebus Soulè: l'offerta del Leverkusen per ora non soddisfa i bianconeri e il giocatore vorrebbe convincere Thiago Motta"

Post in rilievo

 

In casa Juve rebus Soulè: il giocatore piace molto a Xabi Alonso ma fin ora il Leverkusen non si è spinto oltre i 20 milioni più bonus per l'argentino cifra che non soddisfa i bianconeri che quindi aspettano un rilancio o altre offerte. Dal canto suo il giocatore non ha tutto questo desiderio di partire e vorrebbe provare a convincere Thiago Motta in ritiro.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A quelle cifre te lo tieni...minimo 40.Ha 21 anni, nazionale argentino e fatto 11 goal. Ci stanno tutti. 

Se lo vogliono ci danno Frimpong alla pari semmai...

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

O arriva l’offertona o reputerei giusto tenerlo. 20 milioni è una cosa ridicola. 
 

Sarà una stagione lunga e piena di impegni. 
 

Soulé in rosa ci sta e magari Motta lo farà crescere ulteriormente. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutti col braccino corto quando si tratta di giocatori Juventini ma il ragazzo.ha ben altro valore e potenziale. Non credo ci caleremo le braghe come in passato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cedibile secondo me, ma non sicuramente per 20 milioni. O si fa un bell’affare o può restare tranquillamente con noi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A volte comunque siamo noi a farci dei bei film, attribuendo valutazioni astronomiche e stima astronomica ai nostri giocatori.
Comprensibilissimo e per certi versi anche lodevole, però poi l'impatto con la realtà è duro: le cifre che girano sono più che dimezzate rispetto a quelle che (non si sa in base a cosa) avevamo stimato noi, e magari i giocatori in questione non vengono nemmeno presi in considerazione dalle rispettive Nazionali.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero fortemente che Mati alla fine della fiera resti a Torino. Per me ha qualità da fenomeno, anche se una parte di me si è già rassegnata a perderlo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Soule 45 milioni non di meno, per me sarà un ottimo giocatore in futuro ma non un fenomeno, i fenomeni alla sua età hanno già dimostrato di esserlo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, HaranBanjo ha scritto:

A quelle cifre te lo tieni...minimo 40.Ha 21 anni, nazionale argentino e fatto 11 goal. Ci stanno tutti. 

Se lo vogliono ci danno Frimpong alla pari semmai...

D’accordo che se sono 20 milioni quelli offerti; meglio tenerlo con noi o un secondo prestito ma la nazionale Argentina maggiore non l’ha ancora vista, solo per precisazione.

 

poi da sempre, il prezzo lo fa il mercato e se non esiste nessuno disposto a spendere 40 milioni evidentemente non è il prezzo giusto, questo in linea generale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah... noi dobbiamo aumentare anche numericamente la rosa e leggo ipotizzare Illing, Chiesa e pure Soulè via...

 

Se ne partono 3, ne devono arrivare 4, senza poi contare le uscite di Sandro e (si spera) De Sciglio.

 

Insomma qualcuno dovrà pure rimanere perché la vedo difficile fare tutte queste operazioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, zebra67 ha scritto:

A volte comunque siamo noi a farci dei bei film, attribuendo valutazioni astronomiche e stima astronomica ai nostri giocatori.
Comprensibilissimo e per certi versi anche lodevole, però poi l'impatto con la realtà è duro: le cifre che girano sono più che dimezzate rispetto a quelle che (non si sa in base a cosa) avevamo stimato noi, e magari i giocatori in questione non vengono nemmeno presi in considerazione dalle rispettive Nazionali.

Il ragionamento che viene fatto è molto semplice (come il calcio):

quanto mi chiederebbe per Soulè l’Atalanta se fosse di sua proprietà dopo questa stagione? ➡️ valore attribuito a Soulè

(Basta girarsi un attimo per vedere l’affare Kulusevski…)

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Naztal ha scritto:

Il ragionamento che viene fatto è molto semplice (come il calcio):

quanto mi chiederebbe per Soulè l’Atalanta se fosse di sua proprietà dopo questa stagione? ➡️ valore attribuito a Soulè

(Basta girarsi un attimo per vedere l’affare Kulusevski…)

Ragionamento profondamente sbagliato, a mio avviso, per vari motivi.
Innanzitutto ogni giocatore fa storia a sé.
In secondo luogo, da che mondo è mondo, vi sono le società che campano comprando a 10 e rivendendo a 60, e vi sono quelle che comprano a 60 perché pensano che il giocatore sia funzionale per vincere subito.
In terzo luogo, la valutazione la fa sempre il mercato.
Transfermarkt ne attribuisce una (indicativa), i tifosi ne attribuiscono un'altra (ancor più indicativa), ma poi sia la base di partenza sia la cifra finale effettivamente sborsata/incassata è frutto della trattativa tra società.
E non mi sembra che, ad oggi, siano piovute tutte queste offerte sui 40-50 milioni (valutazione da tifosi).
Anzi, le cifre che si leggono con maggiore frequenza si avvicinano alla valutazione fornita da Transfermarkt (anch'essa indicativa, come ho avuto modo di precisare).

Quando poi leggo di valutazioni da 40-50 milioni anche per Hujisen, beh, allora mi viene definitivamente da pensare che l'amore del tifoso è cieco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto 7-8 gare del Frosinone, non mi ha mai convinto aldilà dei numeretti che nel calcio contano fino ad un certo punto.

Leggerino, poco incisivo.

Se lo cedono a 28/30 è una buona operazione.

 

E più o meno tutti hanno capito che lui o Yildiz...

Molto meglio tenere il turco.

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io capisco che il ragazzo ha fatto bene nel Frosinone dimostrandosi un giocatore pronto ma non di certo un fuoriclasse, ma l'offerta di 20ml è semplicemente ridicola

 

secondo me un offerta di 30 sarebbe più onesta e potrebbe essere accettata

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene così, con altri dirigenti precedenti l'avremmo già Svenduto a tale cifra. Giusto cercare di guadagnarci il più possibile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Naztal ha scritto:

Il ragionamento che viene fatto è molto semplice (come il calcio):

quanto mi chiederebbe per Soulè l’Atalanta se fosse di sua proprietà dopo questa stagione? ➡️ valore attribuito a Soulè

(Basta girarsi un attimo per vedere l’affare Kulusevski…)

Il prezzo da che mondo e mondo lo fa il mercato…non quanto chiederebbe l’Atalanta.

 

anche perché magari l’Atalanta di turno non ha bisogno di vendere perché economicamente non ha necessità e invece se la stessa situazione fosse nelle mani di una società che ha bisogno di cedere per varie ragioni, il prezzo scende.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.