Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds-Ts) "Juventus, rebus Soulè: l'offerta del Leverkusen per ora non soddisfa i bianconeri e il giocatore vorrebbe convincere Thiago Motta"

Post in rilievo

11 hours ago, Robertsons said:

Dopo averlo visto giocare ritieni che Soule' possa essere ceduto per almeno 40 milioni? Quindi lo ritieni un giocatore da fare titolare prima scelta nella Juve? 

Lo ritengo un giocatore di talento, giovane, con ampi margini di crescita. Considerando questo e il rendimento (ottimo) alla sua prima stagione da titolare in Serie A, direi che Soule' non possa essere venduto a meno di 40 milioni, altrimenti si tratterebbe di svalutarlo o, peggio, non essere  in grado di riconoscere il potenziale nei giocatori. 

Per la seconda domanda, si, lo vedo come un giocatore potenzialmente titolare, ma non (ancora) inamovibile. In un 4-2-3-1 a mio avviso farebbe benissimo, pur tenendo conto che il passo dall'essere titolare al Frosinone ed esserlo alla Juve sarebbe importante. Il nodo cruciale e' che le big europee fanno giocare i migliori, non importa quanti anni abbiano e noi non possiamo star li ad inseguire e strapagare giocatori di altre squadre trascurando i talenti che abbiamo gia' in casa e che abbiamo fatto maturare nel tempo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juventus non merita Soulè. Vai all'estero o alla dea e fai piangere sangue a questi incompetenti che vogliono regalarti. Futuro top mondiale, molto più di Yldiz.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Soulè io me lo terrei ben stretto e credo che il suo destino calcistico dipenderà da come verrà impostata la nuova Juve, specie se dovesse partire Chiesa e poi la squadra dovrebbe cambiare drasticamente l'assetto offensivo. Soulè può giocare da esterno d'attacco, ma pure da trequartista, quindi ci pensino bene prima di cederlo.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.