Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

andreasv

Il 23 Novembre, all'Allianz Stadium, la Juventus ospita il grande rugby: Italia - All Blacks

Post in rilievo

1 ora fa, sbolide ha scritto:

Ma la Juve incasserà qualcosa dall'evento? Vorrei credere di si 

Certo lo stadio è privato. Era ora che facessero qualcosa, dovrebbero cominciare con i concerti, secondo me si sentirebbe anche bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, ishinza ha scritto:

Mi ritengo offeso.  .ghgh

Il mio post precedente é invisibile? C'era solo una pagina da leggere  eh  ;)

 

Opsss...letto adesso. Non ti offendere😁

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sicuramente non lasceranno un tavolo da biliardo, però ospitare gli All Blacks è un bell’evento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dopo una partita di rugby il campo è buono per seminare le patate. Non capisco come la Juve abbia potuto accettare una cosa del genere nel suo stadio di proprietà 🤷‍♂️ 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Trezegol_88 ha scritto:

Lungi da me voler fare polemica.... ma non c'è il rischio di giocare poi in un campo di patate?

hanno tipo tutta l'estate x rimetterlo a nuovo.. anche perchè quest'anno il ritiro lo facciamo in germania quindi immagino che le amichevoli estive le faremo li

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, Siomo92 ha scritto:

hanno tipo tutta l'estate x rimetterlo a nuovo.. anche perchè quest'anno il ritiro lo facciamo in germania quindi immagino che le amichevoli estive le faremo li

La partita di rugby la giocano a novembre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Boiata pazzesca a causa della devastazione per manto erboso. A meno che non sia previsto un rifacimento... cosa comunque improbabile a novembre...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, sbolide ha scritto:

Ma la Juve incasserà qualcosa dall'evento? Vorrei credere di si 

Perdonami, ma secondo te quale potrebbe essere la risposta a questa domanda?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, petzi ha scritto:

Beh penso proprio di sì è proprietaria dello stadio... 

Bene utilizzare l'impianto anche per altre manifestazioni che siano altri sport o altro (concerti, ecc...) siamo avanti anni luce dagli altri in serie A, impensabile di utilizzare lo stadio solo ogni 15 giorni e 2 mesi e mezzo d'estate nulla. Si troverà il modo che il terreno di gioco venga preservato.

Quelli non si possono fare, Calvo lo ha fatto presente poco tempo fa sottolineando che alcune regole devono cambiare per poter permettere ai club di sfruttare gli impianti di proprietà al meglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarà un onore ospitate gli all blacks...!!!!

Meglio il rugby che ospitare la figcese...

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

All'estero è normale ospitare eventi non calcistici durante la stagione - ad aprile 2023 i Metallica hanno suonato alla Johan Cruijff Arena di Amsterdam ad esempio - e comunque tutto ciò che ci regala grano e lustro (gli All Blacks, non so se mi spiego) va benissimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, krom ha scritto:

Boiata pazzesca a causa della devastazione per manto erboso. A meno che non sia previsto un rifacimento... cosa comunque improbabile a novembre...

Lo dici da agronomo o hai affrontato il problema? 

10 ore fa, re david ha scritto:

dopo una partita di rugby il campo è buono per seminare le patate. Non capisco come la Juve abbia potuto accettare una cosa del genere nel suo stadio di proprietà 🤷‍♂️ 

Davvero? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Now we just need to have the NZ All Whites football team to play the Azzurri (FIGC) at the stadium to make it completely All White & All Black as it always should be.

 

Just to remind you one of the reasons I have followed Juve since 1988 is that they play in my nations two top international teams' colours.

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È un grande onore ospitare una squadra leggendaria come gli All Blacks. Se poi la nazionale italiana riuscisse a non perdere di 50 punti sarebbe ottimo.

Per il manto erboso non mi preoccuperei: oggi ci sono campi perfetti tutto l'anno dalla Norvegia all'Arabia Saudita, l'agronomia del settore è molto avanzata e non sarà un problema sistemarlo in tempo per il campionato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, sbolide ha scritto:

Ma la Juve incasserà qualcosa dall'evento? Vorrei credere di si 

Mi sembra ovvio...lo stadio è di proprietà della Juve cosa fanno lo affittano in omaggio al rugby secondo te?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, klausy72 ha scritto:

Bellissimo evento. Domanda ? Le misure del campo ? Perché le aree di metà mi sa che saranno un po’ strette se vado a memoria 

Meta in Sud o in Nord...con salto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottima iniziativa che porterà benefici in termini di immagine. Personalmente farei giocare  altre 1000 volte allo Stadium la nazionale di rugby piuttosto che rivedere la selezione FIGC nel nostro stadio.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Anastasi65 ha scritto:

Bisogna essere dei minus habens mentali per far giocare una partita di Rugby allo Stadium.

Giocano anche a Udine e a Genova nelle due settimane precedenti, evidentemente non è un grosso problema sistemare per tempo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.