Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

andreasv

Il 23 Novembre, all'Allianz Stadium, la Juventus ospita il grande rugby: Italia - All Blacks

Post in rilievo

Domanda stupida: anche se viene a casa nostra la F.I.R., siamo tenuti a togliere i riferimenti degli scudetti delle beffe ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Simone S ha scritto:

Giocano anche a Udine e a Genova nelle due settimane precedenti, evidentemente non è un grosso problema sistemare per tempo

oddio il VI nazioni lo facciamo all'olimpico e due giorni dopo giocano a calcio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 ore fa, Trezegol_88 ha scritto:

Lungi da me voler fare polemica.... ma non c'è il rischio di giocare poi in un campo di patate?

No con le tecnologie di oggi te lo sistemano in due giorni 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ishinza ha scritto:

il numero degli scudetti non c'è più da gennaio 2023

Ah... non lo sapevo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, tommaso ha scritto:

Lo dici da agronomo o hai affrontato il problema? 

uso solo il cervello

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 6/6/2024 Alle 06:11, Trezegol_88 ha scritto:

Lungi da me voler fare polemica.... ma non c'è il rischio di giocare poi in un campo di patate?

lungi da me voler fare polemica, ma adesso faccio un po' di polemica

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, krom ha scritto:

uso solo il cervello

sicuro? 2 giorni prima hanno giocato italia galles... dimmi cosa vedi che non va?

 

 

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Shiryuu ha scritto:

lungi da me voler fare polemica, ma adesso faccio un po' di polemica

Io ho solamente sollevato un dubbio.

È così difficile capire quello che ho scritto?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Trezegol_88 ha scritto:

Io ho solamente sollevato un dubbio.

È così difficile capire quello che ho scritto?

 

 

sicuramente e` più semplice capire che ci sono professionisti pagati apposta per occuparsi di queste cose e prevedere/prevenire/risolvere tutti gli eventuali problemi..ci sono paesi in cui si gioca più a rugby che a calcio e non e` che costruiscono uno stadio nuovo ogni settimana...

poi oh..e` un forum, e` fatto per discutere..per me potevi pure dire che i neozelandesi mangiano i bambini..e` la tecnica di dire non sto facendo una cosa e poi farla che non condivido..tipo "premetto che non sono razzista, ma.."..se vuoi fare polemica almeno falla apertamente 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Shiryuu ha scritto:

 

sicuramente e` più semplice capire che ci sono professionisti pagati apposta per occuparsi di queste cose e prevedere/prevenire/risolvere tutti gli eventuali problemi..ci sono paesi in cui si gioca più a rugby che a calcio e non e` che costruiscono uno stadio nuovo ogni settimana...

poi oh..e` un forum, e` fatto per discutere..per me potevi pure dire che i neozelandesi mangiano i bambini..e` la tecnica di dire non sto facendo una cosa e poi farla che non condivido..tipo "premetto che non sono razzista, ma.."..se vuoi fare polemica almeno falla apertamente 

 

Un utente ha appena portato le prove che si può tranquillamente giocare a calcio dopo una partita di rugby senza trovare solchi per tuberi, quindi possiamo considerare conclusa  la non polemica .ghgh

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Shiryuu ha scritto:

 

sicuramente e` più semplice capire che ci sono professionisti pagati apposta per occuparsi di queste cose e prevedere/prevenire/risolvere tutti gli eventuali problemi..ci sono paesi in cui si gioca più a rugby che a calcio e non e` che costruiscono uno stadio nuovo ogni settimana...

poi oh..e` un forum, e` fatto per discutere..per me potevi pure dire che i neozelandesi mangiano i bambini..e` la tecnica di dire non sto facendo una cosa e poi farla che non condivido..tipo "premetto che non sono razzista, ma.."..se vuoi fare polemica almeno falla apertamente 

8 ore fa, Shiryuu ha scritto:

 

sicuramente e` più semplice capire che ci sono professionisti pagati apposta per occuparsi di queste cose e prevedere/prevenire/risolvere tutti gli eventuali problemi..ci sono paesi in cui si gioca più a rugby che a calcio e non e` che costruiscono uno stadio nuovo ogni settimana...

poi oh..e` un forum, e` fatto per discutere..per me potevi pure dire che i neozelandesi mangiano i bambini..e` la tecnica di dire non sto facendo una cosa e poi farla che non condivido..tipo "premetto che non sono razzista, ma.."..se vuoi fare polemica almeno falla apertamente 

 

Ci sono paesi in cui si gioca…. Vedo che stiamo generalizzando….

Magari nei paesi che pensi te saranno anche più abituati a gestire entrambe le cose, visto che il rugby è piu popolare…. Forse eh?

 

Comunque potevi tranquillamente evitare di rispondere, anziché fare dell’ironia spicciola.

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 hours ago, Tifosojuvedasempre said:

Suggerirei meno ragionamenti senza senso

Suggerirei di imparare a pensare…ma è dote non comune…

già fatto il compitino elettorale? Pronto ad andare in guerra? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, sbolide ha scritto:

Un milione di volte meglio il rugby e la FIR, piuttosto che fare favori alla FIGC 

Visto da fuori... 2 o 300 problemi li abbiamo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 06/06/2024 Alle 19:33, sbolide ha scritto:

Ma la Juve incasserà qualcosa dall'evento? Vorrei credere di si 

Un milione 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, fab4gatto ha scritto:

Dove si trovano i biglietti?

Federugby

 

di solito utilizza circuito TicketOne 

 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 06/06/2024 Alle 15:32, klausy72 ha scritto:

Bellissimo evento. Domanda ? Le misure del campo ? Perché le aree di metà mi sa che saranno un po’ strette se vado a memoria 

Avevo anch’io questo dubbio visto che giocano in 30 ma pare che le dims siano simili

Il 07/06/2024 Alle 12:01, Bismarck ha scritto:

Domanda stupida: anche se viene a casa nostra la F.I.R., siamo tenuti a togliere i riferimenti degli scudetti delle beffe ?

Non saremmo obbligati ma per rispetto delle istituzioni calcistiche li togliamo 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.