Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

andreasv

Il 23 Novembre, all'Allianz Stadium, la Juventus ospita il grande rugby: Italia - All Blacks

Post in rilievo

Il 07/06/2024 Alle 14:43, ishinza ha scritto:

il numero degli scudetti non c'è più da gennaio 2023

da quando elkann ha piazzato i suoi uomini...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, ishinza ha scritto:

il numero degli scudetti all'ingresso dello stadium è scomparso da gennaio 2023

Ancora peggio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, TerryTerry(JUVENTINA DOC) ha scritto:

Uno sport americano che non mi interessa minimamente.

Concordo sul disinteresse comune per l'evento, però mi sa che ti confondi con un altro sport che si gioca sempre con la palle ovale ma finisce lì.

Il rugby di americano non ha proprio niente, anzi....

.fuma

 

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

4 pagine per scoprire tante cose, l'ignoranza verso sport di livello mondiale, gente disponibile a dare il proprio stipendio per non far calpestare l'erba dello stadium, pollici verdi come non ci fosse un domani e domande un tanto al kg per dire "oh io sono qui eh,"che bella la libertà di espressione,non sorridevo così dalla pubblicità del programma la pupa e il secchione. 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, Nicola73 ha scritto:

4 pagine per scoprire tante cose, l'ignoranza verso sport di livello mondiale, gente disponibile a dare il proprio stipendio per non far calpestare l'erba dello stadium, pollici verdi come non ci fosse un domani e domande un tanto al kg per dire "oh io sono qui eh,"che bella la libertà di espressione,non sorridevo così dalla pubblicità del programma la pupa e il secchione. 

Mi hai tolto le parole . Un catalogo di ignoranza sportiva . 
Ma tranquillo, un giorno l Italia magari vince il 6 nations e tutti qua ci spiegheranno che vogliono la Juve Rugby. 
Già strano che non abbiano chiesto la Juve Atletica ( solo 100 metri ovvio ) o la Juve Tennis . 
 

 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, klausy72 ha scritto:

Mi hai tolto le parole . Un catalogo di ignoranza sportiva . 
Ma tranquillo, un giorno l Italia magari vince il 6 nations e tutti qua ci spiegheranno che vogliono la Juve Rugby. 
Già strano che non abbiano chiesto la Juve Atletica ( solo 100 metri ovvio ) o la Juve Tennis . 
 

 

Magna tranquillo....più facile che si voglia la Juve Curling....!é più appassionante....

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, TerryTerry(JUVENTINA DOC) ha scritto:

Uno sport americano che non mi interessa minimamente.

L’ignoranza assoluta in una frase

  • Mi Piace 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Gatzu46 ha scritto:

@TerryTerry(JUVENTINA DOC)

 

Perché NON è uno sport americano, lo confondi con il football americano per via della forma della palla che comunque è diversa come tutto il resto delle regole ;) 

Di sicuro non è uno sport popolare nel nostro Paese come il football americano.

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, TerryTerry(JUVENTINA DOC) ha scritto:

Perchè ignoranza? Perchè ho detto che non mi interessa l' evento? Mica devo per forza amare il rugby!!

Forse perché non é americano??? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esattamente quale sarebbe il problema ad ospitare la squadra più celebre e fra le più forti del pianeta in uno sport che appassiona centinaia di milioni di persone in tutto il mondo?

 

Il prato? La finale di Europa League di Dublino si è giocata in uno stadio di rugby: qualcuno ha notato problemi di terreno? Davvero temiamo per il terreno in un'epoca in cui gli agronomi tengono i campi perfetti dai -15°C di Oslo ai +45°C dell'Arabia Saudita?

  • Mi Piace 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, TerryTerry(JUVENTINA DOC) ha scritto:

Di sicuro non è uno sport popolare nel nostro Paese come il football americano.

Credo di essere stato abbastanza cortese... ma non peggiorare le cose... è evidente che non sai di cosa stai parlando... limitati a sostenere che non ti interessa, cosa del tutto legittima ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 ore fa, TerryTerry(JUVENTINA DOC) ha scritto:

Uno sport americano che non mi interessa minimamente.

da un po di anni diversi media stanno cercando di inculcarci a tutti i costi la passione per questo sport, che pero' 

continua ad essere filato dai soliti 4 gatti sparsi tra veneto/trentino e abruzzo, e non credo che una gara all allianz cambiera'

radicalmente le cose, con buona pace dei vari giornalai e esperti di marketing e pubblicita' che credono che facendo fare

spot di tutti i tipi di prodotti ad alcuni nazionali (naturalizzati peraltro) la gente comincera' ad affollare gli stadi del rugby

 

p.s. e' uno sport anglosassone, la cui versione americana e' il football, che non e' proprio la stessa cosa, seppur simile 😉

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 28/06/2024 Alle 15:47, TerryTerry(JUVENTINA DOC) ha scritto:

Uno sport americano che non mi interessa minimamente.

È tutto tranne che americano.

2 ore fa, TerryTerry(JUVENTINA DOC) ha scritto:

Di sicuro non è uno sport popolare nel nostro Paese come il football americano.

Guarda che non sei molto informata eh.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, klausy72 ha scritto:

Mi hai tolto le parole . Un catalogo di ignoranza sportiva . 
Ma tranquillo, un giorno l Italia magari vince il 6 nations e tutti qua ci spiegheranno che vogliono la Juve Rugby. 
Già strano che non abbiano chiesto la Juve Atletica ( solo 100 metri ovvio ) o la Juve Tennis . 
 

 

😂😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Campo Combi ha scritto:

da un po di anni diversi media stanno cercando di inculcarci a tutti i costi la passione per questo sport, che pero' 

continua ad essere filato dai soliti 4 gatti sparsi tra veneto/trentino e abruzzo, e non credo che una gara all allianz cambiera'

radicalmente le cose, con buona pace dei vari giornalai e esperti di marketing e pubblicita' che credono che facendo fare

spot di tutti i tipi di prodotti ad alcuni nazionali (naturalizzati peraltro) la gente comincera' ad affollare gli stadi del rugby

 

p.s. e' uno sport anglosassone, la cui versione americana e' il football, che non e' proprio la stessa cosa, seppur simile 😉

Se non sapete le cose non dovete per forza pontificare e scrivere cose a caso.

Quattro gatti, essi...

Che poi scrivere che è "simile" è una boiata pazzesca, è simile solo per la forma della palla.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, corvobianconero ha scritto:

Ottima cosa, a proposito qualcuno sa perché la Juventus non fa organizzare concerti nel periodo estivo allo stadio? Potrebbe essere un’entrata ulteriore per le nostre casse!

Non possono fare concerti o altri eventi non sportivi, lo ha spiegato Calvo recentemente lamentandosi della cosa e auspicando un cambio delle regole.

 

“Alla luce di un sistema economico del paese che fatica, a una mancanza di concorrenza nel settore televisivo, senza dimenticare il tema infrastrutturale, immaginare una crescita del calcio italiano per i livelli più alti è difficile. L’eliminazione del Decreto Crescita e divieto sponsorizzazione delle aziende di betting sono decisioni prese al di fuori dal sistema calcio ma che pesano esclusivamente su di esso. Basti pensare come, nonostante l’aggiornamento del decreto sullo sport professionistico, qualora la Juventus volesse organizzare un concerto all’interno del proprio stadio o sfruttare economicamente l’istallazione dei pannelli solari, non potrebbe farlo”.

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, axpart ha scritto:

Se non sapete le cose non dovete per forza pontificare e scrivere cose a caso.

Quattro gatti, essi...

Che poi scrivere che è "simile" è una boiata pazzesca, è simile solo per la forma della palla.

Grazie maestro, ora dimenticati di me come faccio io mettendoti in ignore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.