Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, AranB. ha scritto:

E ci mancherebbe altro,se buchi l'acquisto ovvio che arriveranno le critiche,ma questo vale per tutti i DS del mondo mica solo per Giuntoli....

sì pero se permetti da giuntoli mi aspetterei altro a prendere un giocatore a 70 milioni sono buoni quasi tutti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Anubic ha scritto:

Pronta l’offerta decisiva della Juventus per Koopmeiners: 40 milioni all’Atalanta + il cartellino di Huijsen, valutato almeno 20 milioni.
Contatti tra le parti in corso.

 

[Corriere di Bergamo]

 

Mi pare na strunzat

Per me Hujsen costa già troppo per i conti che si fa l'Atalanta e l'età che ha. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Roland Deschain ha scritto:

Quindi fatemi capire: adesso vendere i giovani per fare l'instant team va bene? uum

Però l'istant team non si fa con i Calafiori e Koopmeiners eventualmente, che sono acquisti anche in prospettiva
si fa con i Di Maria, Paredes e Pogba.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, SuperTalismano ha scritto:

Instant team vuol dire che li prendi e fai all in in una sola stagione 

lnstant team sono sia koop Calafiori D.Luiz Greenwood, o sia i Kroos, Gorezska, Coman, Rodri.

I primi sono i prospetti top più abbordabili dei secondi, ma tutti è due i filoni sono degli instant team.

Altrimenti al posto di Koop prendevi Veerman, Fofana (25 ml) al posto di Luiz, e Adzic al posto di Greenwood per farti 4 nomi a caso.

 

È anche giusto fare questi colpi più da instant team, ma invece di rinnovare i rabiot piuttosto mi prendo un prospetto alla Fofana. 

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, romeo l'assassino ha scritto:

sì pero se permetti da giuntoli mi aspetterei altro a prendere un giocatore a 70 milioni sono buoni quasi tutti

oppure visto che è alla Juventus è giusto che faccia questi acquisti e IN PIù anche acquisti diversi tipo Adzic.
fare il ds alla Juve non è lo stesso di farlo al Napoli

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, davidos ha scritto:

per me instant team è qualsiasi nome migliore di alcuni giovani da svezzare con esperienza praticamente 0

è un instant team e fanno bene se hanno intenzione di vincere

non siamo l'arsenal d'altronde

 

Se diamo ad instant team l'accezione di una squadra che deve competere per vincere da subito non possiamo non considerare la Juve che si profila un instant team.

Ovviamente i rumors vanno presi con le molle e bisogna aspettare l'ufficialità, ma i nomi che si fanno è per vincere subito. Poi se vogliamo nasconderci è un altro discorso...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, JohnBonham ha scritto:

Non siamo il Napoli. Giuntoli ha il dovere di costruire una squadra coi controcazzi e Koopmainers ti alza il livello del centrocampo all'istante. Huijsen potrà anche valere 50 fra 1 anno ma la Juve non ha il tempo di farlo maturare ed esplodere, la Juve deve puntare a vincere

Secondo me esiste un equilibrio e puntare sui giovani non é mai sbagliato, non solo in prospettiva.

A mio avviso tra i giovani, Hujisen é il più sacrificabile perché per quanto abbia evidenti stimmate da predestinato, é un difensore ed i difensori bravi si trovano.

Molto più criminale per me sarebbe cedere Soulé, Yldiz, Miretti o anche in misura minore Iling, gente tecnica che salta l'uomo, che fai fatica a trovare o che  se trovi devi pagare cara.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, JohnBonham ha scritto:

Non siamo il Napoli. Giuntoli ha il dovere di costruire una squadra coi controcazzi e Koopmainers ti alza il livello del centrocampo all'istante. Huijsen potrà anche valere 50 fra 1 anno ma la Juve non ha il tempo di farlo maturare ed esplodere, la Juve deve puntare a vincere

Infatti...ricordiamoci Dragusin

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, JohnBonham ha scritto:

Non siamo il Napoli. Giuntoli ha il dovere di costruire una squadra coi controcazzi e Koopmainers ti alza il livello del centrocampo all'istante. Huijsen potrà anche valere 50 fra 1 anno ma la Juve non ha il tempo di farlo maturare ed esplodere, la Juve deve puntare a vincere

Quello che penso anche io .

Sono abbastanza certo che i valore dei nostri giovani si alzerà , come sono convinto che al contrario perderanno valore gli acquisti , ma il problema è che per alzare le probabilità di vittoria bisogna investire su giocatori che hanno dimostrato , visto che già l'allenatore è una scommessa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, JohnBonham ha scritto:

Non siamo il Napoli. Giuntoli ha il dovere di costruire una squadra coi controcazzi e Koopmainers ti alza il livello del centrocampo all'istante. Huijsen potrà anche valere 50 fra 1 anno ma la Juve non ha il tempo di farlo maturare ed esplodere, la Juve deve puntare a vincere

Questa mi sembra una minchiata che ci si racconta perchè, diciamocelo, allo juventino medio piace vincere perchè deve bullarsi al lavoro coi colleghi delle altre squadre e se la juve non vince non può farlo e soffre. Ormai nel calcio moderno tutte le big europee si costruiscono dei giocatori in casa e nonstante ciò vincono comunue, e se succede di non vincere qualche volta non se ne fa un dramma se si è costrutio qualcosa durante la stagione. A maggior ragione dobbiamo farlo noi che non siamo nenache più una buig europea e abbiamo seri problemi economici.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, romeo l'assassino ha scritto:

sì pero se permetti da giuntoli mi aspetterei altro a prendere un giocatore a 70 milioni sono buoni quasi tutti

Parliamo tanto di sinergia tra allenatore e DS(....quello che è mancato quest'anno) poi  però ci lamentiamo per un acquisto espressamente richiesto dello stesso tecnico.

Detto ciò aspetterei le cifre ufficiali dell'operazione,i giornali spesso e volentieri sparano cifre a cazzum....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rux ha scritto:

oppure visto che è alla Juventus è giusto che faccia questi acquisti e IN PIù anche acquisti diversi tipo Adzic.
fare il ds alla Juve non è lo stesso di farlo al Napoli

vero infatti per giudicarlo aspetto di vedere cosa fà da noi

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, garrison ha scritto:

Secondo me esiste un equilibrio e puntare sui giovani non é mai sbagliato, non solo in prospettiva.

A mio avviso tra i giovani, Hujisen é il più sacrificabile perché per quanto abbia evidenti stimmate da predestinato, é un difensore ed i difensori bravi si trovano.

Molto più criminale per me sarebbe cedere Soulé, Yldiz, Miretti o anche in misura minore Iling, gente tecnica che salta l'uomo, che fai fatica a trovare o che  se trovi devi pagare cara.

esatto, di giovani difensori centrali promessi campioni ce ne sono tantissimi, poi nella realtà un Inter si prende Acerbi a zero e si sistema la difesa per 3 anni, noi con Barzagli la stessa cosa.. quello dei difensori centrali è un mercato praticamente randomico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, M4RK ha scritto:

Infatti da Giuntoli mi aspetto ben altro.

 

Per prendere quelli più in hype dello scorso campionato e strapagarli bastavano quelli di prima.

infatti, guarda come siamo finiti!!

Giuntoli si spera sappia prendere quelli giusti, indipendentemente dal prezzo. 

Non è solo comprare il nome figo o più di moda, deve essere buono e Koop lo è, del prezzo problema loro, non mio. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Anubic ha scritto:

Pronta l’offerta decisiva della Juventus per Koopmeiners: 40 milioni all’Atalanta + il cartellino di Huijsen, valutato almeno 20 milioni.
Contatti tra le parti in corso.

 

[Corriere di Bergamo]

 

Mi pare na strunzat

Basta che ci sia una bella percentuale sulla futura rivendita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, Gabbione quotidiano ha scritto:

Ha fatto tre finali Champions comunque..quale altro dirigente in Italia in attività a parte Galliani ha fatto meglio

Si ma Galliani ne ha vinte 2. Non è una differenza di poco, poi marotta stesso ha ammesso di preferire lo scudetto alla champions.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Rux ha scritto:

Però l'istant team non si fa con i Calafiori e Koopmeiners eventualmente, che sono acquisti anche in prospettiva
si fa con i Di Maria, Paredes e Pogba.

instant-merd

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque mi sembrate quasi delusi che forse riusciremo a prendere dopo anni e anni uno dei cc più forti del campionato.. ma i soldi li chiedono a noi? 😄 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, garrison ha scritto:

Mah, perché dovrebebro essere meno competenti di un qualsiasi utente medio di un forum di internet?

Qui dentro, in molti, ci bulliamo di esere mega esperti di calcio e discettiamo di moduli e tattiche e l'unico curriculum vitae a sostegno di quest a posizione è "molte partite viste tra stadio e tv".

Perché Scanavino e Ferrero, che non mi sembra peraltro vogliano intromettersi in discorsi tecnici ma che comunque vanno allo stadio a vedere le partite, dovrebebro comunque saperne e capirne meno di noi?

Secondo me per saperne e capirne più della maggior parte degli utenti di VS è sufficiente sapere il numero dei giocatori di una squadra e la forma della palla...😎

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Teo9 said:

Per me Hujsen costa già troppo per i conti che si fa l'Atalanta e l'età che ha. 

Molti tifosi juventini considerano Giuntoli come il primo pirletta che passa di strada, uno che prima offre 40ml più bonus per giocatore e poi il giorno dopo rilancia con 40ml più un calciatore molto giovane, promettente e soprattuto richiesto che oggi dallo stesso viene valutato non meno di 30 testoni.

 

Non sarà che invece il nostro DS di fronte ad una richiesta molto alta per Koop abbia iniziato (già da un pezzo) a guardare oltre? uum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, CAPITAN ALEX10 ha scritto:

Ci sono novità su Arthur, Pellegrini e Rovella?

TARI già pagata settimana scorsa

Adesso, Rux ha scritto:

comunque mi sembrate quasi delusi che forse riusciremo a prendere dopo anni e anni uno dei cc più forti del campionato.. ma i soldi li chiedono a noi? 😄 

il tifoso juventino è ossessionato dai soldi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, CAPITAN ALEX10 ha scritto:

Ci sono novità su Arthur, Pellegrini e Rovella?

Pellegri e Rovella sono venduti. Arthur si proverà a piazzarlo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, effepi02 ha scritto:

Se diamo ad instant team l'accezione di una squadra che deve competere per vincere da subito non possiamo non considerare la Juve che si profila un instant team.

Ovviamente i rumors vanno presi con le molle e bisogna aspettare l'ufficialità, ma i nomi che si fanno è per vincere subito. Poi se vogliamo nasconderci è un altro discorso...

 

e ma qui parecchi si nascondono però

ora instant team sono solo i trentenni

ma de che

ma per vincere in italia non bastava poco ?

ora koop luiz e calafiori e chissa chi non sono meglio dei nostri giovani inesperti?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AranB. ha scritto:

Parliamo tanto di sinergia tra allenatore e DS(....quello che è mancato quest'anno) poi  però ci lamentiamo per un acquisto espressamente richiesto dello stesso tecnico.

Detto ciò aspetterei le cifre ufficiali dell'operazione,i giornali spesso e volentieri sparano cifre a cazzum....

questo è verissimo ma se le cifre fossero quelle che circolano resto dell'idea che sia un investimento ad  alto rischio poi ti ripeto basta aspettare 6 mesi e avremmo parecchie risposte dal campo sia su koop che su motta oltre che su giuntoli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.