Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Toniux ha scritto:

Potete descrivermi questo greenwood? Non mi sembra uno che segna

ti stai confondendo con Bernardeschi? .fuma

Perché Greenwood (è un ala) è segna abbastanza. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dusan ha scritto:

Ma cosa ne sappiamo se il problema di Chiesa è più riferito all ingaggio o al fatto che Giuntoli deve vendere qualcuno e quindi hanno deciso su Chiesa e non per motivi tecnici (si parlava di Bremer inizialmente). 

Orsolini credi sia meglio di Chiesa? eppure al Bologna, Motta non l'ha cacciato via.

Per me o non vuole rinnovare su più anni e a questo punto Giuntoli avrà deciso di puntare su altro. 

Certo, tutto è possibile. Però sai, ma questo è un pensiero del tutto soggettivo, se veramente la dirigenza e l'allenatore ritenessero Chiesa un top, un giocatore centrale, farebbero di tutto per accontentarlo. Anche perché parliamoci chiaro, che sia Chiesa a spingere così tanto per la cessione ci credo poco, visto che non sembra che sia richiesto da top team, ma da squadre che rappresenterebbero un passo indietro per la sua carriera. Quindi, sicuramente qualche problema sul rinnovo c'è, ma insomma, che allo stesso tempo sembra possa essere sacrificabile anche per motivi tecnici e tattici, il dubbio viene 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, fino allafine ha scritto:

Se va via Chiesa rimane Soule per me

Quindi? L’attacco titolare con 2003 e un 2005 esterni? Arrivi ottavo per il campionato che si prospetta…

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Shinji Ikari ha scritto:

Si, anche perché secondo me Iling lo cedono.

Magari fanno un altro tipo Zhegrova che può giocare su entrambe le fasce.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dusan ha scritto:

ti stai confondendo con Bernardeschi? .fuma

Perché Greenwood (è un ala) è segna abbastanza. 

Boh, numeri alla mano sembra che abbia segnato meno di chiesa... Forse ho sbagliato greenwood? È quello dello united?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mr. November ha scritto:

Certo, tutto è possibile. Però sai, ma questo è un pensiero del tutto soggettivo, se veramente la dirigenza e l'allenatore ritenessero Chiesa un top, un giocatore centrale, farebbero di tutto per accontentarlo. Anche perché parliamoci chiaro, che sia Chiesa a spingere così tanto per la cessione ci credo poco, visto che non sembra che sia richiesto da top team, ma da squadre che rappresenterebbero un passo indietro per la sua carriera. Quindi, sicuramente qualche problema sul rinnovo c'è, ma insomma, che allo stesso tempo sembra possa essere sacrificabile anche per motivi tecnici e tattici, il dubbio viene 

si tutto può essere, anche per via delle scelte di Motta ma su questo ci credo poco, perché i giornalisti sono fabbricanti di storie e scrivono a secondo le loro sensazioni spacciandole per notizie.

Rimane il fatto che magari Chiesa sta facendo il prezioso sul rinnovo giocando al rialzo e nel frattempo aspetta qualcosa di meglio e se non dovesse presentarsi alla fine magari rinnoverà. Oppure Giuntoli ha deciso di venderlo e da ambo le parti attendono offerte. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Shinji Ikari ha scritto:

Ovvio, ci arriverebbe anche un bambino.

Quindi, Chiesa rischierebbe di compromettere la sua permanenza alla Juve per delle richieste troppo alte sapendo che a oggi le squadre di cui si parla interessate a lui sarebbero la Roma e il Napoli (cioè società che sicuramente non gli garantirebbero un ingaggio maggiore de nostro)? Oppure magari la situazione è che ok, c sono discussioni sull ingaggio ma allo stesso tempo effettivamente non è ritenuto così indispensabile e abbastanza sostituibile dallo staff e dalla dirigenza? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque un centrocampo così non sarebbe male:

 

DOUGLAS LUIZ - RABIOT

           KOOPMEINERS


Riserve 

BARRENECHEA - LOCATELLI

             FAGIOLI 

 

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Toniux ha scritto:

Boh, numeri alla mano sembra che abbia segnato meno di chiesa... Forse ho sbagliato greenwood? È quello dello united?

Si, è del M.United. Ha avuto dei trascorsi privati con la sua fidanzata per violenze, finendo in tribunale e rovinandosi la reputazione ed è stato allontanato dal suo club (anche se poi la sua attuale compagna ha fatto cadere le accuse). Ma era/è un giocatore promettente. Oggi è in prestito in Spagna e il Manchester vuole vederlo per non averci più a che fare.

È un ala destra credo, ma gioca bene con tutti è due i piedi. Veloce e molto tecnico.

Quest'anno comunque 10 goal e 6 assist per un ala non sono male (22anni).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Ma qualcuno crede veramente che Motta abbia detto che non gli piace Chiesa?

secondo me è tutta questione di soldi… Ramadani ha chiesto troppo per rinnovare e Giuntoli gli ha fatto capire che nessuno è indispensabile.

Io spero riescano a ricucire 

Però,nel mentre,vogliono dare 8 mln a Rabiot per rinnovare.

Qualquadra non cosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, davik ha scritto:

Greenwood Juve primo si 

 

prima pagina carta igienica rosa 

 

Quindi due giornali allineati già su Greenwood nella stessa sera 

Dopo Douglas anche Greenwood?

io muoro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Dusan ha scritto:

si tutto può essere, anche per via delle scelte di Motta ma su questo ci credo poco, perché i giornalisti sono fabbricanti di storie e scrivono a secondo le loro sensazioni spacciandole per notizie.

Rimane il fatto che magari Chiesa sta facendo il prezioso sul rinnovo giocando al rialzo e nel frattempo aspetta qualcosa di meglio e se non dovesse presentarsi alla fine magari rinnoverà. Oppure Giuntoli ha deciso di venderlo e da ambo le parti attendono offerte. 

Secondo me è una via di mezzo. Effettivamente qualche problema sul rinnovo c'è, questo è evidente. Ma ripeto, la sensazione (in qualche modo anche molte voci, notizie ecc sembrerebbero confermare questa versione) è che il giocatore sia visto come sì importante, ma non così centrale. Poi chiaro che i giornalisti le sparano. Però abbiamo ritenuto credibili le voci su Koopmeiners, su Douglas Luiz perché ci piacciano, nonché quelle sulla permanenza di Bremer, perciò allo stesso modo dovremmo quantomeno considerare le stesse quando dicono qualcosa che magari non ci fa impazzire. La stessa fonte (Pedullà, tra i vari, ma non solo) che parla di dirigenza e staff tecnico decisi a voler tenere Bremer, parla anche di Chiesa non indispensabile e sacrificabile. Ora, o decidiamo che non è credibile e quindi non commentiamo nulla oppure siamo qui e commentiamo queste voci, notizie, pseudo notizie, chiamiamole come vogliamo  

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, actarus7 ha scritto:

Ma certo che resta.

È uno dei pochi buoni in rosa e vuole restare.

Motta non è un folle autolesionista.

E Giuntoli nemmeno.

 

Anche io penso che resti ma c'è un tema contrattuale sul tavolo..., lui vuole un aumento (legittimo chiedere) ma nelle prime 131 partite con la nostra maglia non si è minimamente ripagato quanto abbiamo investito.

Non so se Giuntoli avrà voglia di iniziare la stagione con tanti giocatori in scadenza (Szczesny, Chiesa, Iiling, Danilo, Kean...) 

Naturale che qualcuno proveranno a monetizzarlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Shinji Ikari ha scritto:

Ovvio, ci arriverebbe anche un bambino.

Le fonti riguardo un Chiesa che non garberebbe tatticamente sono, diciamo, dirette, poi uno ci può credere o no.

Ci sta anche un mix con quel che magari chiede il giocatore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Doktor Flake ha scritto:

E' chiaro che Chiesa oltre un tot di stipendio non vale 

E se pretendesse più di quel tot, ecco che diventa cedibile 

Si ma la domanda è questa. Tolta la Juve chi in Italia gli da più soldi con la possibilità di essere in una squadra competitiva? 🤨

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, davik ha scritto:

Greenwood e Soulè  a destra ottimi, giovani e tecnici.

A sinistra Yildiz e ne mancherebbe uno 

Il più vecchio avrebbe 22 anni...; posso dire che non ci credo manco se lo vedo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Doktor Flake ha scritto:

E' chiaro che Chiesa oltre un tot di stipendio non vale 

E se pretendesse più di quel tot, ecco che diventa cedibile 

Ma se danno 8 a quel mediocre di Rabiot, come fanno a non aumentare lo stipendio di Chiesa che vale 5 volte il francese?

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AB92 ha scritto:

Si ma la domanda è questa. Tolta la Juve chi in Italia gli da più soldi con la possibilità di essere in una squadra competitiva? 🤨

Le vie del calcio sono infinite

Dybala pensava di valer 10 cucuzze l'anno ed è finito a fare il sindaco di Roma

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mr. November ha scritto:

La stessa fonte (Pedullà, tra i vari, ma non solo) che parla di dirigenza e staff tecnico decisi a voler tenere Bremer, parla anche di Chiesa non indispensabile e sacrificabile. Ora, o decidiamo che non è credibile e quindi non commentiamo nulla oppure siamo qui e commentiamo queste voci, notizie, pseudo notizie, chiamiamole come vogliamo  

Si, ma ti do ragione sul fatto che può essere anche di natura tecnica. Ma non diamo credito ad ogni singola storia, questo volevo suggerire. 

Proprio perché all inizio anche Pedulla diceva di vendita Bremer ed invece avranno discusso (Giuntoli-Motta) che si preferiva non smontare la difesa ma preferibilmente qualcuno in attacco (tanto c'è Soule che piace e soprattutto pesa meno a bilancio rispetto a Chiesa). 

Douglas Luiz è stata però fabina della valle la prima a dare la notizia, poi gli altri a ruota. 

Comunque ok amico .okci siamo intesi sul discorso.

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Mr. November ha scritto:

Secondo me è una via di mezzo. Effettivamente qualche problema sul rinnovo c'è, questo è evidente. Ma ripeto, la sensazione (in qualche modo anche molte voci, notizie ecc sembrerebbero confermare questa versione) è che il giocatore sia visto come sì importante, ma non così centrale. Poi chiaro che i giornalisti le sparano. Però abbiamo ritenuto credibili le voci su Koopmeiners, su Douglas Luiz perché ci piacciano, nonché quelle sulla permanenza di Bremer, perciò allo stesso modo dovremmo quantomeno considerare le stesse quando dicono qualcosa che magari non ci fa impazzire. La stessa fonte (Pedullà, tra i vari, ma non solo) che parla di dirigenza e staff tecnico decisi a voler tenere Bremer, parla anche di Chiesa non indispensabile e sacrificabile. Ora, o decidiamo che non è credibile e quindi non commentiamo nulla oppure siamo qui e commentiamo queste voci, notizie, pseudo notizie, chiamiamole come vogliamo  

alla juve non si sa come è..ma i grandi giocatori offensivi non ono mai indispensabili...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, AB92 ha scritto:

Si ma la domanda è questa. Tolta la Juve chi in Italia gli da più soldi con la possibilità di essere in una squadra competitiva? 🤨

Esatto. Infatti secondo me la situazione è un po' un mix tra le due cose: problemi contrattuali da un lato, ma anche la società e lo staff tecnico che non lo vedono così fondamentale, dall'altro. Anche perché a oggi non sembra che per Chiesa ci sia la fila a parte squadre che sono almeno un gradino sotto di noi. Quindi che Chieda possa impuntarsi per il tema contrattuale a tal punto da mettere in discussione la permanenza alla Juve, ci credo poco. Se esce è perché soprattutto noi lo riteniamo cedibile 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Shinji Ikari ha scritto:

Si, anche perché secondo me Iling lo cedono.

tra l altro se prendi, ad esempio, greenwood e savinho, valutati entrambi 30 milioni, considerando un ingaggio netto di 2,5/3 milioni, in due costerebbero come chiesa come peso a bilancio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, marcomazzoli87 ha scritto:

Però,nel mentre,vogliono dare 8 mln a Rabiot per rinnovare.

Qualquadra non cosa.

Chiesa a bilancio costa il doppio rispetto a Rabiot.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.