Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

12 minuti fa, marko77 ha scritto:

Mi rendo conto di non essere lucido nel giudicare l’affare chiesa, troppa faccia pulita troppo persona per bene che sarebbe il classico amico che ognuno vorrebbe.

ancora mi fa male vedere dybala con un altra maglia in Italia, non so che decidere e mai come ora per fortuna non sono io a doverlo fare. 
chi dice che non vale la pena più affezionarsi ai calciatori?

Assolutamente no. Tifa solo la maglia e non farti fregare da queste macchine da soldi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La coppia Greenwood - Soulè sulla destra non mi piace, sarebbero 2 coetanei, ognuno che si porta dietro delle incognite, difficilmente uno accetterebbe di fare panchina all'altro, preferirei Greenwood + un giocatore d'esperienza, magari con caratteristiche diverse

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 hours ago, -Anton10- said:

Di gre, Koop, Douglas, Cala e Greenwood..

 

Avanti Giuntolone, sempre di piu’!

Al momento pero nessuno di questi e acquistato ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, spiderman ha scritto:

Assolutamente no. Tifa solo la maglia e non farti fregare da queste macchine da soldi 

e che ti devo dire? hai ragione e infatti ho detto, meglio che non sono io a dover decidere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 hours ago, DD90 said:

Per me la politica societaria è semplice:

Szczesny, Rabiot e Chiesa hanno alte pretese di ingaggio non proporzionate al loro rendimento, non a caso sono considerati i primi partenti. Se vogliono rimanere devono abbassare le pretese altrimenti grazie di tutto 👋🏻 

Forse.

Ma vuole un portiere bravo coi piedi quindi Tek si esclude.

Vuole che Rabiot rimanga. allora ci si prova a rinnovarlo.

Chiesa è ritenuto abbastanza pasticcione e solista per un gioco di squadra. si cerca di cederlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, marko77 ha scritto:

Mi rendo conto di non essere lucido nel giudicare l’affare chiesa, troppa faccia pulita troppo persona per bene che sarebbe il classico amico che ognuno vorrebbe.

ancora mi fa male vedere dybala con un altra maglia in Italia, non so che decidere e mai come ora per fortuna non sono io a doverlo fare. 
chi dice che non vale la pena più affezionarsi ai calciatori?

Lo dice l'esperienza.

Da quando nel club le ragioni economiche sono al primo posto, si è rafforzato il detto

"I giocatori passano, la Juve resta".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giuntoli lo dovrebbe sapere da mesi se Chiesa parte o meno, di conseguenza deve essersi già mosso per il sostituto. Per altro anche Greenwood ha il contratto in scadenza di un anno e tecnicamente è molto più forte e con ampi margini di crescita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, MisterJoe ha scritto:

Lo dice l'esperienza.

Da quando nel club le ragioni economiche sono al primo posto, si è rafforzato il detto

"I giocatori passano, la Juve resta".

certo, capisco, che  ci vuoi fare, sono cose che alla fine ti vengono da sole, poi non è che ad esermpio mi sono seguito attentamente tutta la stagione di dybala per dirti, pero poi quelle 2 partite a l'anno sono amare per me, e non ti dico alla gara di andata quando si era messo a guardare i calciatori in cerchio se ricordi, ad alcuni calciatori mi affezziono, peggio per me.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, marko77 ha scritto:

Mi rendo conto di non essere lucido nel giudicare l’affare chiesa, troppa faccia pulita troppo persona per bene che sarebbe il classico amico che ognuno vorrebbe.

ancora mi fa male vedere dybala con un altra maglia in Italia, non so che decidere e mai come ora per fortuna non sono io a doverlo fare. 
chi dice che non vale la pena più affezionarsi ai calciatori?

Secondo me non è una questione sentimentale vendere Chiesa vorrebbe dire privarsi di uno dei pochi giocatore in rosa di alto livello pronti …. In un gruppo molto giovane di ragazzi di belle speranze .. teniamo conto che il

prossimo anno c’è’ champions e mondiale 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, marko77 ha scritto:

Mi rendo conto di non essere lucido nel giudicare l’affare chiesa, troppa faccia pulita troppo persona per bene che sarebbe il classico amico che ognuno vorrebbe.

ancora mi fa male vedere dybala con un altra maglia in Italia, non so che decidere e mai come ora per fortuna non sono io a doverlo fare. 
chi dice che non vale la pena più affezionarsi ai calciatori?

Io non mi sono affezionato più a nessuno dopo che hanno venduto Zidane. Se sono stati capaci di  vendere Zizou chiunque è sacrificabile a prescindere 

  • Mi Piace 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, andremz ha scritto:

Greenwood come calciatore oggi vale due Chiesa, sarebbe un upgrade incredibile 

Ma quando mai....

 

 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Riporto:

 

Quoto

La Chiesa è in salita. La Roma frena le voci sull'attaccante bianconero e su un imminente incontro con il suo agente Ramadani in arrivo nella capitale lunedì. Il prezzo eccessivo sparato dalla Juve (40 milioni) ha spento sul nascere la trattativa nonostante il gradimento del giocatore e di De Rossi. La scadenza contrattuale al 2025 e la mancata continuità delle ultime stagioni impongono una riflessione. Inoltre si sarebbe inserito il Psg viste le difficoltà per Kvara. Con Ramadani si parlerà comunque di due assistiti: Fresneda e Boga.

 

Fonte: Leggo a firma di Balzani

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La differenza tra un dirigente e un tifoso dovrebbe essere proprio questa: la capacità di giudicare un giocatore al di là dell'emozione che suscita. Chiesa da tifoso io lo amo perché quando parte palla al piede mi regala emozioni.

Ma se fossi un dirigente farei una fredda analisi del rapporto tra costi e rendimento, e devo dirla tutta i numeri di Chiesa in termini di gol non sono esaltanti, ma ci sta, non è una punta, però mi aspetterei numeri migliori in termini di assist e sono bassi pure quelli. Ci sta che un dirigente faccia le sue valutazioni soprattutto in scadenza e soprattutto in vista di un rinnovo.

Poi la mia speranza è che chicco resti e a 27 anni finalmente esploda sotto motta. Ma al momento non è né Zidane né Baggio, giocatori ceduti in passato cui ci ho lasciato il cuore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Mattdl ha scritto:

Secondo me non è una questione sentimentale vendere Chiesa vorrebbe dire privarsi di uno dei pochi giocatore in rosa di alto livello pronti …. In un gruppo molto giovane di ragazzi di belle speranze .. teniamo conto che il

prossimo anno c’è’ champions e mondiale 

Dopo il crociato ormai underperforma costantemente.. tecnicamente era limitato da un solo modo di giocare che ormai non è più in grado di eseguire con efficacia. Ed il fatto che sia anche indisciplinato e anarchico tatticamente ora che non riesce a creare più nemmeno la superiorità numerica non gioca a suo favore.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gandalf il Grigio ha scritto:

La differenza tra un dirigente e un tifoso dovrebbe essere proprio questa la capacità di giudicare un giocatore al di là dell'emozione che suscita. Chiesa da tifoso io lo amo perché quando parte palla al piede mi regala emozioni.

Ma se fossi un dirigente farei una fredda analisi del rapporto tra costi e rendimento, e devo dirla tutta i numeri di Chiesa in termini di gol non sono esaltanti, ma ci sta, non è una punta, però mi aspetterei numeri migliori in termini di assist e sono bassi pure quelli. Ci sta che un dirigente faccia le sue valutazioni soprattutto in scadenza e soprattutto in vista di un rinnovo.

Poi la mia speranza è che chicco resti e a 27 anni finalmente esploda sotto motta. Ma al momento non è né Zidane né Baggio, giocatori ceduti in passato cui ci ho lasciato il cuore.

la situazione è esattamente questa.

e come dicevo sopra, la fortuna vuole che non sia a dover prendere decisioni perche con alcuni calciatori non sarei perfettamente obiettivo e lucido.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Tricarico10 ha scritto:

Al momento pero nessuno di questi e acquistato ...

Non abbiamo nemmeno l'allenatore ancora

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Juvecare ha scritto:

nemmeno troppi i 6 milioni che chiede chiesa

se non glieli diamo è perché non convince motta tecnicamente 

Se chiede 6 milioni non capisco perché non rinnovano e provano a venderlo dopo a cifre migliori. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La gazlercia dello sport (visto su TJ perché non leggo il megafono dei ratti) titola:

‘Greenwood dice sì alla Juve’.

Ma secondo me solo con il chiaro intento di mettere zizzania e malumore tra noi e Chiesa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

Di Gregorio

Terzino ?

Calafiori

Luiz

Koop

Greenwood

 

 

Tanta roba quasi irreale, Giuntoli facci sto miracolo di mercato .fuma

bello, ma  come lo finanzi sto mercato?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Stile&Stiletto ha scritto:

Riporto:

 

 

Ecco Boga mi sembra molto più un nome da r

Roma :d

 

Resto convinto che Federico rinnoverà 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, marko77 ha scritto:

bello, ma  come lo finanzi sto mercato?

Di Gregorio è in prestito, per koop e luiz stiamo inserendo giocatori per abbassare il prezzo e in più venderemo forse Chiesa e qualche giovane iling,Soulè, Hujsen, 

Sarà difficile far incastrare tutto ma avere già il gradimento dei giocatori è un passo importante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Juvecare ha scritto:

nemmeno troppi i 6 milioni che chiede chiesa

se non glieli diamo è perché non convince motta tecnicamente 

uno sproposito per quello che ha dato e ha fatto vedere in questi anni.. una cifra giusta sarebbe diciamo la metà

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.