Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Queste robe che stanno uscendo su Chiesa alla Roma non fanno altro che rafforzare il mio pensiero: visto che uno dei big 3 sicuramente verrà venduto, DEVE essere lui. Non mi ha mai convinto, secondo me manco gliene frega di restare alla Juventus e si è nascosto dietro il mancato gradimento dell'allenatore per troppo tempo. Dovesse andare via quest'anno sarebbe la riprova di tutto questo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, phoenix ha scritto:

verranno sostituiti

che senso ha vendere un tuo talento tipo Soulè per poi cercare un sostituto che magari è una scommessa visto che non hai i soldi per prendere giocatori di un certo livello visto il limite di stipendio che potrai proporre... a questo punto mi tengo Soulè... sinceramente non lo capirei... Chiesa se vuole andare via ci sta, lo puoi vendere e i 5M che guadagna li giri su un altro giocatore da prendere...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, davidos ha scritto:

ma infatti veniva denigrato ed era giusto

ma non sono stato io a dire che il prossimo allenatore doveva puntarci sui giovani

se poi vogliamo negare che luiz koop e calafiori non siano gia pronti rispetto ai giovani che abbiamo possiamo pure dirlo

Piú che altro si ritengono Luiz Koop e Cala più forti dei Huijsen Soulé e Iling... Con le loro cessioni si finanziano gli acquisti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

🇦🇷💰 La Juventus si priverà di Soulé solo di fronte ad un'offerta tra i 30/35M€. L'argentino, che ha mercato soprattutto in Premier League 🏴󐁧󐁢󐁥󐁮󐁧󐁿, non si muoverà per cifre inferiori. Il club bianconero punta a fare cassa con alcuni NextGen e in uscita ci sono anche Aké e Da Graca. [Sky Sport]

️ @AroundJuventus

Con Ake e Da Graca ci ripaghi forse la benzina per portarli in aeroporto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, chry76 ha scritto:

Io tra bakayoko e greenwood prendo il primo ma proprio senza neanche pensarci. 

Però bakaioko ha giocato solo in un campionato mediocre, greeenwood ha fatto bene sia in Inghilterra che in Spagna. 

10 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

🇦🇷💰 La Juventus si priverà di Soulé solo di fronte ad un'offerta tra i 30/35M€. L'argentino, che ha mercato soprattutto in Premier League 🏴󐁧󐁢󐁥󐁮󐁧󐁿, non si muoverà per cifre inferiori. Il club bianconero punta a fare cassa con alcuni NextGen e in uscita ci sono anche Aké e Da Graca. [Sky Sport]

️ @AroundJuventus

Sempre pochi sono

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minutes ago, chry76 said:

Io tra bakayoko e greenwood prendo il primo ma proprio senza neanche pensarci. 

Il secondo costa la metà, e quello visto allo UTD era un potenziale top 20. Secondo me assolutamente da fare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sembra che i giovani della Juve finiscano con Suolè ed Huijsen.

Ci sono Hasa, Nonge, Barbieri, Comacoso, Azdic , Barrido solo per citarne alcuni.

Vediamo se e come Motta lì utilizzerà 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Non é instant team perché comunque prenderesti giocatori giovani

Sul resto hai pienamente ragione però 

non è instant team koop per un altro che dovresti svezzare se preso che so..dall'olanda?

luiz idem al posto di un profilo simile che ti costa meno

calafiori per hujsen?manco a parlarne

motta mica è fesso e ha fatto bene a fare sti nomi

dimostra di essere intelligente 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Aldo Raine ha scritto:

Sembra che i giovani della Juve finiscano con Suolè ed Huijsen.

Ci sono Hasa, Nongr, Barbieri, Comacoso, Azdic , Barrido solo per citarne alcuni.

Vediamo se e come Motta lì utilizzerà 

Sisi, infatti possiamo venderci anche quelli a breve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Soulè 21 anni 11 gol in serie A.. di solito sbaviamo su talenti del genere.. ne abbiamo uno noi con costo di ammortamento nullo e stipendio basso e vogliamo venderlo..boo

 

Stesso discorso per Hujsen..

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, phoenix said:

verranno sostituiti

ci credo quando lo vedo. Gli ultimi mercati mi hanno reso pessimista: "doppi colpi", "top player", "scambi con conguaglio"... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Piú che altro si ritengono Luiz Koop e Cala più forti dei Huijsen Soulé e Iling... Con le loro cessioni si finanziano gli acquisti

ma ora è ovvio che lo siano banjo e ripeto fanno bene 

io farei lo stesso se fossi motta

ma i pianti per i giovani titolari che motta avrebbe fatto esplodere sicuro che ora sono in vendita allora me li ricordo solo io?

motta non si gioca l'occasione della vita con dei ragazzini e fa non bene ma benissimo

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Black White ha scritto:

Giuntoli lo dovrebbe sapere da mesi se Chiesa parte o meno, di conseguenza deve essersi già mosso per il sostituto. Per altro anche Greenwood ha il contratto in scadenza di un anno e tecnicamente è molto più forte e con ampi margini di crescita.

se con greeenwood trovi l’accordo col giocatore è fatta, dato il contratto in scadenza.

mal che vada lo prendi nel 2025

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, davidos ha scritto:

non è instant team koop per un altro che dovresti svezzare se preso che so..dall'olanda?

luiz idem al posto di un profilo simile che ti costa meno

calafiori per hujsen?manco a parlarne

motta mica è fesso e ha fatto bene a fare sti nomi

dimostra di essere intelligente 

 

Vabè ma perché veramente ci pensava che si puntasse a vincere il campionato con mezza under 23? E' realismo, manco intelligenza. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ale.7 ha scritto:

Soulè 21 anni 11 gol in serie A.. di solito sbaviamo su talenti del genere.. ne abbiamo uno noi con costo di ammortamento basso e stipendio basso e vogliamo venderlo..boo

Perché si sbava leggendo le statistiche e non guardando le partite... 

Basta guardare 2 partite della scorsa stagione per vedere come Soulè non è sicuramente da Juve ora e probabilmente mai. 

Poi se devi venderlo per 20 milioni lo tieni nelle rotazioni ma dai 30 in su è da spedire con posta prioritaria. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Sempre più ottimismo per il rinnovo di rabiot 7.5 per due anni più un terzo facoltativo,a giorni la fumata bianca

 

 

Tuttosport

Ingaggio esagerato anche se capisco che attualmente è l'unico centrocampista di un certo livello. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Joel Barish ha scritto:

Vabè ma perché veramente ci pensava che si puntasse a vincere il campionato con mezza under 23? E' realismo, manco intelligenza. 

a non devi dirlo a me guarda

alla fine mi sa che rimane solo yildiz per fortuna

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Moeller73 ha scritto:

Ingaggio esagerato anche se capisco che attualmente è l'unico centrocampista di un certo livello. 

Se sono 7,5 lordi son pochissimi. Ma anche netti sono, al massimo, 10.. Pesa poco a bilancio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Ale.7 ha scritto:

Soulè 21 anni 11 gol in serie A.. di solito sbaviamo su talenti del genere.. ne abbiamo uno noi con costo di ammortamento nullo e stipendio basso e vogliamo venderlo..boo

 

Stesso discorso per Hujsen..

Ma poi la cosa che nessuno considera è che Soule (così come Miretti ed Hujsen) hanno molto più margine dei vari Bakaioko o thuram, che hanno fisici già “adulti”.

 

io mi ricordo tutti quelli che sbavavano per Gnonto a 18 anni, che aveva le gambe di un culturista però… ora che fine ha fatto? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lorell ha scritto:

Quanto costa a bilancio Rabiot a 7,5 rispetto a un Thuram da 25/30 di cartellino e 4,5 netti? 

Solo lo stipendio di Thuram va a coprire quello di Rabiot, praticamente. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, davidos ha scritto:

ma infatti veniva denigrato ed era giusto

ma non sono stato io a dire che il prossimo allenatore doveva puntarci sui giovani

se poi vogliamo negare che luiz koop e calafiori non siano gia pronti rispetto ai giovani che abbiamo possiamo pure dirlo

Cioè facci capire, abbiamo la disponibilità economica per arrivare a Luiz Koop e Calafiori, ma dovremmo duolercene, rifiutare l'idea e ostinarci a puntare sui ns giovani.

Allegri usava i giovani come tappabuchi e riempitivi. Li usava quando la società gli toglieva le alternative più esperte. Non riuscire a far coesistere Chiesa Dusan e Yildiz è una roba fuori dal mondo. La critica era quella di far giocare certi mediocri bolliti piuttosto che puntare con decisione sui ns talenti (Fagioli prima, Soulè e Yildiz poi).

Ma se la società è brava a cedere i mediocri e ha le disponibilità per arrivare a giocatori già pronti (e ancora giovani), cosa dovremmo fare?! Rinunciare, tagliandoci il pisello per fare dispetto alla moglie?!

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.