Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Rocvec27 ha scritto:

Quanto odio ste ricostruzioni giornalistiche che affermano che con le contropartite si abbassa il conguaglio o cialtronate simili. Sono operazioni slegate e per il bilancio conta esclusivamente la valutazione del singolo. A bilancio non ci scriviamo 40+ Huijsen. Mi piangono gli occhi quando i giornalisti parlano di contropartita + conguaglio. Non vuol dire assolutamente un tubo, non è che ci scalano il prezzo, fa sanguinare gli occhi sta roba. 

GRAZIE!!! Che poi il conguaglio è un discorso al massimo legato alla liquidità nel senso che ovviamente debiti e crediti vs lo stesso ente poi a livello monetario vanno a compensazione ma questa è un'altra faccenda e ci sono mille altre variabili. Questo fa capire quanto i giornalisti sportivi solitamente sono gente presa dalla strada, senza arte ne parte e molto spesso senza manco una laurea triennale

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, starveling ha scritto:

Al Calafiori attuale Huijsen gli porta la borsa.

Poi magari tra 2-3 sarà il contrario eh.

Ma oggi c'è un abisso a favore di Calafiori. 

 

ovviamente. ma scommetto che non avresti detto così del Calafiori che giocava a Basilea

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Lord Ludwig ha scritto:

Domanda per tutti quelli che dicono che Huijsen vale massimo 15-20... in tal caso l'Atalanta non dovrebbe avere problemi ad accettare una clausola di riacquisto a 30, no?

No perché non fanno la tua società satellite , ti pago un ragazzino 20 25 milioni, e mi prendo il rischio che possa essere normale, ma qualora divenisse un giocatore di livello sarebbe giusto che se ne prendano i meriti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bill Carson ha scritto:

è una plusvalenza netta ma scherziamo?

Ci mancherebbe altro che l’Atalanta ci negasse anche una valutazione generosa di Huijsen, gli stiamo già dando il c**o (perdona il mio ardore)

Si concordo, ma nel contempo dovremmo iscrivere a bilancio koop per 70 con relativo ammortamento più altro, però se questo è l'incastro ben venga 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Koopminers. È Juventus

Accordo vicino per 40 milioni più hujsen

 

 

Corriere di bergamo

Tanti. Ma non sono i miei. 

Aspetterei comunque informazioni ufficiali 

 

Magari c'è una percentuale su rivendita 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mattitheiceman ha scritto:

ovviamente. ma scommetto che non avresti detto così del Calafiori che giocava a Basilea

 

No, ovvio.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Where is Rocchi? ha scritto:

Gli interisti li senti berciare sui social che qualsiasi scoreggina del loro settore giovanile vale 20 mln di base, poi entro qui dentro vedi tifosi juventini che valutano i loro giovani, con esperienza in C e in A, cifre ridicole. Mi chiedo a volte da che parte stiate...

hai presente guelfi e ghibellini 😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Bill Carson ha scritto:

bene, allora troverei più reale e concreto che gli aggiornamenti di mercato passassero dalle news legate alla cessione dei giovani giocatori anziché continuare incessantemente a leggere da settimane di “Juve forte su Koop”.

Come siamo messi per Hujsen al Borussia?

Come siamo messi con la nota cessione di Iling JR?

Io continuo a leggere il nulla cosmico,con gente che fa liste tanto per farle.

 

Certamente o prima vengono sistemati i nostri giovani portatori di risorse o vengono inseriti direttamente se possibile nelle trattative, come il caso, sembra, della atalanta 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rocvec27 ha scritto:

Non abbassi niente. È la narrazione giornalistica che è ridicola a riguardo. Arthur non l’abbiamo pagato 20 milioni + Pjanic, a bilancio è stato valutato 80 maledetti milioni e lo abbiamo pagato 80 maledetti milioni. 40+ Huijsen vuol dire che Koop lo pagheremo 60/70 milioni. 

Eh tutto quello che vuoi, ma ne trai una plusvalenza che non esiste.

 

Non fittizia o altro, un giocatore a 0 praticamente da cui prendi 25/30 (quella che sarà la sua valutazione) non mi sembra una operazione brutta; anche perché koop 60 li vale tutti 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Roland Deschain ha scritto:

Quindi fatemi capire: adesso vendere i giovani per fare l'instant team va bene? uum

Non stiamo facendo (dalle ricostruzioni) un istant team. Anzi, i nomi sono di calciatori giovani.

sui nostri bisogna fare una cernita.

chi merita la promozione, chi ha bisogno di gavetta altrove e chi si pensa possa andare per far cassa.

tra seconda squadra e giovanili, non possono arrivare tutti in prima squadra, bisogna fare scelte, anche dolorose talvolta (rischiando errori)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Manhattan ha scritto:

 

 

Vi faccio solo notare che il mitico Alfredo Pedullà fa i tweet in lingua greca.

 

Fabrizio Romano spostati

Di Marzio levati

Momblano chi?

 

Abbiamo un nuovo king, mito assoluto

Alfredo è lanciatissimo. 

Vorrei prendessimo Gundmusson solo per vedere capelli oliati scrivere in islandese .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Dusan ha scritto:

quel "e probabilmente" fa tutta la differenza sefz

magari probabilmente l'interesse pe Luiz è per mettere fretta a Rabiot per rinnovare

Non posso mica dire che per me e’ fatto eh eh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

L' Atalanta non accetta quella tipologia di clausola, se vuoi venderlo per riprenderlo devi mandarlo al Genoa di turno, ma come dicono molti il giocatore/procuratore/genitore non sembrano volere una cessione del genere.

D'accordo... era per far riflettere che dire "per quel che ha dimostrato oggi vale max 15" NON significa che sia saggio venderlo, dato che facilmente potrebbe triplicare o quadruplicare il suo valore in uno o due anni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 7SpettriSottoILetti ha scritto:

Attenzione pero'. Quando si parla di giovani si valuta quello che possono diventare piu' di quello che sono

Infatti Huijsen lo sostituisce Calafiori che ha 3 anni di più.

Potevamo tenerli tutti e 2? Forse, ma queste valutazioni non le faccio io. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Pistro75 ha scritto:

Questo a livello di talento è un giocatore clamoroso 

Prima del fattaccio e che esplodessero Bellingham e Foden era praticamente considerato il talento numero 1 del calcio inglese assieme a Sancho

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Robben90 ha scritto:

No perché non fanno la tua società satellite , ti pago un ragazzino 20 25 milioni, e mi prendo il rischio che possa essere normale, ma qualora divenisse un giocatore di livello sarebbe giusto che se ne prendano i meriti

Vedi sopra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.