Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, steph88 ha scritto:

Vediamo sulla situazione Chiesa come si muovera’ allora 👀

proprio a lui pensavo. Situazione ricucibile con un pò di buonsenso a mio avviso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Lord Ludwig ha scritto:

Vero. Però non credo che cedere Huijsen e Soule sia il modo migliore. Piuttosto non rinnoverei Rabiot. Ma sono solo opinioni eh. Huijsen comunque io lo vedo in futuro tipo Rijkaard, schermo davanti alla difesa e play basso più che difensore centrale.

Ad oggi (ed è normale che sia così a 18 anni) a livello difensivo è improponibile, per giocare a centrocampo non bastano i piedi ma devi essere anche fisicamente e soprattutto atleticamente preparato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, vanni93 said:

 

I nostri valgono sempre 3€ giustamente.

Casadei 0 presenze tra i professionisti 20 mln.

Uno dei migliori prospetti 2005 quanto vale? 10?

Quindi diciamo che Giuntoli regala quei giovani juventini tanto cari alla nextgen? Giusto? :o

 

Oppure, oppure è il giornalista di Bergamo, quello che deve garantire la pagnotta a casa, che ha costruito la notizia in quel modo e con quelle cifre per rendere la sua velina salva-cena quantomeno credibile? :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Jun-toh Lee ha scritto:

credo sia semplicemente un modo x sintetizzare il concetto... poi che siano tutte operazioni slegate è risaputo .ok

Sì ma andrebbe sempre specificato il valore totale. Quanto lo valutiamo Huijsen? Valutato 10? Allora sono 50 totali..valutato 20? Allora sono 60 totali..valutato 30? Sono 70 totali. Valutato 40? Sono 80 totali. È questo che conta. Dire 40+ contropartita è inutile e non rileva nulla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E per quanto riguarda le cessioni, Bremer a 80/90 in Inghilterra lo piazzi pure e sinceramente con Motta una coppia Calafiori-Danilo al centro è più funzionale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Andre_88 ha scritto:

Abbiamo valutato 8 ml Muratore, nell'affare Kulusevski, proprio con l'Atalanta, per dire

eh ma devi considerare che nell'edilizia i prezzi dei materiali e della manodopera sono schizzati alle stelle

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, Roland Deschain ha scritto:

Quindi fatemi capire: adesso vendere i giovani per fare l'instant team va bene? uum

Per me no

Ma io di giocatori vecchi che ci sono stati accostati ancora non ne vedo (sono tutti o giovani o giovanissimi, il più "vecchio" credo sia Douglas Luiz)

 

Se poi venderemo Hujisen, Soule e Yildiz per comprare Hummels, Berardi e Morata allora si, potremo parlare di instant team 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Record in Portogallo parla di interesse concreto del Benfica per Greenwood, se non ho capito male parlano di un fantomatico incontro con il padre per trattare il giocatore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Fino alla fine… ha scritto:

Ad oggi (ed è normale che sia così a 18 anni) a livello difensivo è improponibile, per giocare a centrocampo non bastano i piedi ma devi essere anche fisicamente e soprattutto atleticamente preparato.

Ovvio. Ho citato Rijkaard perché pure lui iniziò da difensore centrale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bill Carson ha scritto:

parole sante, comprare i giocatori a 60-70 M è il modo migliore per caricarli di responsabilità e pressione. E questo a 26 anni è ancora un carneade a livello di top club, stiamo facendo un passo molto lungo e rischioso pur di arrivarci. Non lo condivido assolutamente.

Ormai lo ha capitoil mondo intero che non condividi😊

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, MisterJoe ha scritto:

In Spagna dicono che a Morata gli piacerebbe tornare alla Juve.

È il segreto di pulcinella, anche i figli, incalzati dalla moglie, ho visto in un video che tra gli altri dicono che tifano atletico (per ovvi motivo) italia e juve.  Se davvero avesse sta volontà di tornare ed accetta anche un po di panchina se serve, oltre a tagliarsi l’ingaggio, non esiterei a prenderlo a posto di milik e kean 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, vanni93 ha scritto:

 

I nostri valgono sempre 3€ giustamente.

Casadei 0 presenze tra i professionisti 20 mln.

Uno dei migliori prospetti 2005 quanto vale? 10?

ma migliori prospetti di cosa? a 22 anni ha collezionato 14 presenze in serie A... questo non riuscito a togliere neanche il posto a Smalling che veniva da 6 mesi di infortunio... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Genno ha scritto:

E per quanto riguarda le cessioni, Bremer a 80/90 in Inghilterra lo piazzi pure e sinceramente con Motta una coppia Calafiori-Danilo al centro è più funzionale

Ma più funzionale a cosa a parte essere decisamente più deboli e perforabilì? se parte Bremer uno dietro lo devi prendere... indi per cui non è da cedere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, Roland Deschain ha scritto:

Quindi fatemi capire: adesso vendere i giovani per fare l'instant team va bene? uum

Mica possono sopportare di andare un altro anno a lavoro senza vantarsi di essere o favoriti con i colleghi interisti e milanisti

Speravo che dopo la fine che abbiamo fatto avessimo capito 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A Motta piace la base della Rosa che già abbiamo eed inizierà a provare quella, compatibilmente agi impegni che i giocatori hanno nelle rispettive nazionali. In questo momento le notizie sono poche e gli accordi, non vicinissimi. Ecco che poi escono le notizie tipo 40 mln più Huijsen per Koopminers. A quanto pare, l'utlima offerta che abbiamo ftto è stata di 40 mln più 5 di bonus. Dopo due settimane e con almeno un mese e mezzo davanti prima di poterlo vedere con la nostra maglia, non è che offri un Hujisen in più come se nulla fosse. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperTalismano ha scritto:

Per me no

Ma io di giocatori vecchi che ci sono stati accostati ancora non ne vedo (sono tutti o giovani o giovanissimi, il più "vecchio" credo sia Douglas Luiz)

 

Se poi venderemo Hujisen, Soule e Yildiz per comprare Hummels, Berardi e Morata allora si, potremo parlare di instant team 

perche prendere 3 che hanno piu esperienza come koop luiz e calafiori non sono  nomi da instant team?

gente con molta piu esperienza  di quei ragazzini 

non è detto che devono essere per forza trentenni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, Roland Deschain ha scritto:

Quindi fatemi capire: adesso vendere i giovani per fare l'instant team va bene? uum

Contemporaneamente, stai trattando uno dei top 3 difensori della Serie A, di soli 3 anni più grande, aldilà che mi trovo d'accordo con la tua riflessione, nel caso specifico, la società per me si sta muovendo nel modo giusto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, alexjuve92sr ha scritto:

Che siano dello stello livello dove è scritto? Ho detto 5 buoni (neanche top player) e possibimente con caratteristiche diverse, proprio come sembra stiamo cercando di fare. Fagioli viene da un anno di inattività e loca da una di melma, se di partenza partono dalla panchina non vedo quale sia il problema, se ci stai con i costi, come anche questo sembrerebbe, dato che non stiamo cercando i pogba con ingaggi paurosi

Fagioli mica era inattivo perchè infortunato. Tanto è vero che va anche all'europeo.

Tra Rabiot stanno cercando di farlo restare in ogni modo... Secondo te è per stare in panchina?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexjuve92sr ha scritto:

È il segreto di pulcinella, anche i figli, incalzati dalla moglie, ho visto in un video che tra gli altri dicono che tifano atletico (per ovvi motivo) italia e juve.  Se davvero avesse sta volontà di tornare ed accetta anche un po di panchina se serve, oltre a tagliarsi l’ingaggio, non esiterei a prenderlo a posto di milik e kean 

Se si riduce l'ingaggio, se accetta la panchina, se l'Atletico ce lo regala... pure io, ma credo siano troppi se.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, signos77 ha scritto:

Ma più funzionale a cosa a parte essere decisamente più deboli e perforabilì? se parte Bremer uno dietro lo devi prendere... indi per cui non è da cedere

Bremer ha le capacità tecniche di uscire palla al piede, proporsi come centrocampista? No. Se hai seguito il Bologna , i centrali devono avere piedi da centrocampisti. Danilo ok, Calafiori ancora meglio. Già Gatti meglio di Bremer in quel fondamentale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.