Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

22 minuti fa, Bill Carson ha scritto:

 

i giocatori cari sono quelli giovani al giorno d’oggi, i club danarosi sono più disponili a mettere tanti soldi scommettendo sulla crescita dei giocatori anziché su giocatori fatti e finiti che sono costretti a rendere da subito (e se ciò non accade poi son ca**i).

Solo noi vendiamo i giovani per prendere gente di 26 anni ipervalutata e tutta da verificare, leggi la personalità di Koop.

Sull'ipervalutazione di Koopmeiners non sono d'accordo ma chiaramente rispetto la tua opinione. L'ho seguito spesso all'Atalanta e secondo me vale i soldi che chiedono. Ma ripeto siamo nel campo delle opinioni/gusti personali. Sul fatto che i giocatori cari al giorno d'oggi siano i giovani, beh, se parliamo di Bellingham e Enzo Fernandez ok, se parliamo di Hujisen (che io terrei tra l'altro eh) direi che dobbiamo fare le dovute proporzioni.

Quello che può far saltare il banco è l'eccezione, come esempio mi viene Hojlund l'anno scorso, ecco quella è un'ipervalutazione di un giovane. Però per ottenere quello ci deve essere chi te la offre quella cifra ed è statisticamente più probabile che ciò avvenga per un giocatore offensivo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Koopmeiners in Italia ha numeri importanti, in Europa non mi risulta abbia mantenuto questo rendimento.

In nazionale è un comprimario, spesso entra negli ultimi minuti.

La valutazione complessiva di 60 milioni è follia pura, così come dare Huijsen alla dea...nel giro di 2 anni ci fanno come minimo 50 milioni.

Noi ogni anno ci fissiamo sul nome di turno che ha fatto bene in Serie A, pompando nel movimento italiano cifre astronomiche.

A questo punto saranno indicazioni dall'alto, perché altrimenti non si spiega.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, AranB. ha scritto:

Se permetti,in un forum uno è libero di criticare quello che vuole e chi vuole,sempre nei limiti dell'educazione e rispetto verso il parere degli altri....

 

Ma infatti, mai negato questo sacrosanto diritto.

Ma allo stesso modo, con garbo ed educazione, sono libero o meno di criticare le critiche?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, davidos ha scritto:

non leggo piu paranoie su koop del tipo

"fallirà come tutti gli altri uscendo dal contesto atalanta"

Perché finalmente avremo un contesto nostro 🙂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, MatteoJuventus ha scritto:

Koopmeiners in Italia ha numeri importanti, in Europa non mi risulta abbia mantenuto questo rendimento.

In nazionale è un comprimario, spesso entra negli ultimi minuti.

La valutazione complessiva di 60 milioni è follia pura, così come dare Huijsen alla dea...nel giro di 2 anni ci fanno come minimo 50 milioni.

Noi ogni anno ci fissiamo sul nome di turno che ha fatto bene in Serie A, pompando nel movimento italiano cifre astronomiche.

A questo punto saranno indicazioni dall'alto, perché altrimenti non si spiega.

Esattamente quello che penso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, slavin ha scritto:

ma migliori prospetti di cosa? a 22 anni ha collezionato 14 presenze in serie A... questo non riuscito a togliere neanche il posto a Smalling che veniva da 6 mesi di infortunio... 

Ok, ma ne ha 19 non 22. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, 7SpettriSottoILetti ha scritto:

Fagioli mica era inattivo perchè infortunato. Tanto è vero che va anche all'europeo.

Tra Rabiot stanno cercando di farlo restare in ogni modo... Secondo te è per stare in panchina?

Rabiot va tenuto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, MatteoJuventus ha scritto:

Koopmeiners in Italia ha numeri importanti, in Europa non mi risulta abbia mantenuto questo rendimento.

In nazionale è un comprimario, spesso entra negli ultimi minuti.

La valutazione complessiva di 60 milioni è follia pura, così come dare Huijsen alla dea...nel giro di 2 anni ci fanno come minimo 50 milioni.

Noi ogni anno ci fissiamo sul nome di turno che ha fatto bene in Serie A, pompando nel movimento italiano cifre astronomiche.

A questo punto saranno indicazioni dall'alto, perché altrimenti non si spiega.

A me koopmeiners sembra l'indicazione di una squadra che non vuole vivacchiare tra il terzo e il quarto posto

 

Koopmeiners in Italia ha dei numeri da fenomeno 

Per quanto riguarda l'Europa vedremo se arriverà cosa combinerà 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, JohnBonham ha scritto:

Perché finalmente avremo un contesto nostro 🙂

ma veramente sei il 1 che lo dice..holetto sempre che costa troppo e fuori da bergamo fa la fine di tanti altri

e il nome è uscito in contemporanea all'esonero di allegri

ma vabe

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 7SpettriSottoILetti ha scritto:

Fagioli mica era inattivo perchè infortunato. Tanto è vero che va anche all'europeo.

Tra Rabiot stanno cercando di farlo restare in ogni modo... Secondo te è per stare in panchina?

Il problema è che continuate ad avere un concetto sbagliato di panchina. Con i 5 cambi e con un numero di partite infinite non hanno senso sti discorsi. E non considero infortuni vari e le squalifiche per somme

di gialli inventati che prenderemo come al solito .ghgh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, 7SpettriSottoILetti ha scritto:

Pero' preferirei non vederlo mai in quella posizione...

Guarda per me il contrario...Djalo è ottimo ma sui cross va in difficoltà: è il suo unico difetto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, MisterJoe ha scritto:

In Spagna dicono che a Morata gli piacerebbe tornare alla Juve.

chiamalo fesso...

 

moratazo ❤️ 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Genno ha scritto:

Bremer ha le capacità tecniche di uscire palla al piede, proporsi come centrocampista? No. Se hai seguito il Bologna , i centrali devono avere piedi da centrocampisti. Danilo ok, Calafiori ancora meglio. Già Gatti meglio di Bremer in quel fondamentale.

Sono giocatori di Serie A eh, Bremer in particolare è il centrale più forte del campionato, secondo te non impara a uscire palla al piede?

 

Chiellini imparò la costruzione dal basso con Conte, cioè voglio dire...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Lord Ludwig ha scritto:

Vero. Però non credo che cedere Huijsen e Soule sia il modo migliore. Piuttosto non rinnoverei Rabiot. Ma sono solo opinioni eh. Huijsen comunque io lo vedo in futuro tipo Rijkaard, schermo davanti alla difesa e play basso più che difensore centrale.

Potrebbe essere un'intuizione geniale (che fa il paio a Desailly o Zambrotta come casi di cambio ruolo che mi vengono in mente)

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, steph88 ha scritto:

Ok su Giuntoli ma Scanavino e Ferrero manco sanno chi sia Koop e tanto meno il suo valore

Non sanno neanche di che colore abbiamo la maglia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, davidos ha scritto:

non leggo piu paranoie su koop del tipo

"fallirà come tutti gli altri uscendo dal contesto atalanta"

Molto probabile , l ho detto qualche settimana fa , mi aspetto un Koop che il prossimo anno varà 30 mln e i nostri giovani che andranno nello scambio che varranno il doppio.

Ma questo non significa che l'olandese non ci serva , è solo che la loro dirigenza è anni avanti rispetto la nostra e hanno un allenatore che ha un gioco definito , quindi i giocatori cambiano poco o nulla sul risultato finale .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

Iling lo vogliono vendere a tutti ma nessuno lo vuole.

 

.asd

non mi voleva manco mia madre cit. 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, JohnBonham ha scritto:

Sono giocatori di Serie A eh, Bremer in particolare è il centrale più forte del campionato, secondo te non impara a uscire palla al piede?

 

Chiellini imparò la costruzione dal basso con Conte, cioè voglio dire...

partendo dal presupposto che Bremer è fortissimo in marcatura e ti assicura 4-5 gol su angolo , se ti offrono 80-100 milioni non lo venderesti ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, MatteoJuventus ha scritto:

Koopmeiners in Italia ha numeri importanti, in Europa non mi risulta abbia mantenuto questo rendimento.

In nazionale è un comprimario, spesso entra negli ultimi minuti.

La valutazione complessiva di 60 milioni è follia pura, così come dare Huijsen alla dea...nel giro di 2 anni ci fanno come minimo 50 milioni.

Noi ogni anno ci fissiamo sul nome di turno che ha fatto bene in Serie A, pompando nel movimento italiano cifre astronomiche.

A questo punto saranno indicazioni dall'alto, perché altrimenti non si spiega.

vangelo e temo sarà anche superiore ai 60

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Genno ha scritto:

Bremer ha le capacità tecniche di uscire palla al piede, proporsi come centrocampista? No. Se hai seguito il Bologna , i centrali devono avere piedi da centrocampisti. Danilo ok, Calafiori ancora meglio. Già Gatti meglio di Bremer in quel fondamentale.

Lukumi ha piedi da centrocampista? dai su... perfavore... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, alexjuve92sr ha scritto:

È il segreto di pulcinella, anche i figli, incalzati dalla moglie, ho visto in un video che tra gli altri dicono che tifano atletico (per ovvi motivo) italia e juve.  Se davvero avesse sta volontà di tornare ed accetta anche un po di panchina se serve, oltre a tagliarsi l’ingaggio, non esiterei a prenderlo a posto di milik e kean 

ma anche basta con Morata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.