Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, nomevisualizzato ha scritto:

Io aspetterei un attimo però per inquadrare meglio la questione esuberi

Perchè se da mckennie prendi 20-25 milioni, e altri 10-15 da iling, e 10 sono entrati con de winter, e altri 7 con kaio... e ci sono tante altre situazioni in fila ancora da definire, secondo me gli incassi li abbiamo 

 

Poi dipende tutto dalla cifra che devi raggiungere

Se dalle cessioni devi incassare 200 milioni è una cosa, se ne devi fare 100 un'altra e se ne devi fare 75 un'altra ancora

Ma questo lo sanno solo loro 

Infatti stiamo a vedere. Io come detto quest'anno sono tranquilissimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa divertente è che per ogni bidone valgono mille fattori, per chi gioca la Juve no. Huijsen giocasse all'Atalanta ti chiederebbero 40 perché per loro conta la prospettiva. 

Bisogna fare abbassare la cresta a questi 

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, JohnBonham ha scritto:

Ma al Real vincono grazie ai senatori

Al real vincono grazie ai giocatori forti, e non guardano in faccia a nessuno 

Infatti Casemiro, varane, ramos, Ronaldo e prima di loro leggende assolute come Casillas e Raul sono stati tutti fatti fuori senza cerimonie quando il real ha deciso di non averne più bisogno

E hanno messo dentro i giovani che adesso gli decidono, coi gol, semifinali e finali 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, Mario Merola ha scritto:

Cerchiamo invece assieme la genesi della notizia.

 

La Juve per bocca di Romeo Agresti (un giornalista che ad oggi si è sempre dimostrato piuttosto cauto nelle sua gurate) ci dice che la Juve ha offerto per Koopmeiners 40ml + 5 di bonus e che la Dea abbia rispedito al mittente l'offerta.

 

Nel frattempo il centrale di difesa della bergamasca si è rotto il tendine lasciandolo fuori dai giochi per almeno sei mesi.

 

Tra i cedibili la Juventus nelle sue fila ha il giovane olandese Hujsen, calciatore che a detta sempre del buon Romeo pare non abbia accettato la proposta della Juve per un rinnovo del prestito chiedendo invece la cessione a titolo definitivo.

 

Ora, se tu fossi un giornalista bisognoso di veline semi-credibili avendo a casa una famiglia che agogna del cibo cosa faresti? Come metteresti assieme i pezzi del puzzle? Chiederesti a chatgpt oppure facendo sciogliere un po' di miele sotto alla lingua te la caveresti da solo?

 

40ml....... Scalvini morto....... Hujsen che chiede la cessione........Cifre credibili ma che nel frattempo debbano grattare la pancia larduta e sudata dei tifosi bergamaschi.....:d

 

Allora Koopmeiners a 45 milioni posso anche starci ed è proprio il limite oltre il quale non mi spingerei. 

Attenzione però, 40 + 5 di bonus SENZA contropartita però, altrimenti la parte cash si abbassa a tipo 20 o 30 a secondo di quanto valutiamo Huijsen (10 milioni mi sembrano pochini, auspicherei a 15-20).

Tu Atalanta accetti? E allora tittelo Koopmeiners, ne prendo un altro (cit.).

Ci manca solo la telenovela sanguinosa stile Locatelli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juve secondo i "giovanisti":

 

Di Gregorio

Barbieri Bremer Huijsen Cambiaso

Fagioli Barranachea Hasa

Adzic Yildiz

Valhovic 

 

Vorrei che si presentassero così ai nastri di partenza, poi vediamo i commenti (e dopo quanti lustri si arriva a vincere lo scudo) .ghgh

  • Confuso 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

40 più Hujsen è una richiesta che offende noi.. alziamoci e andiamocene che questi stronzi saranno loro a chiamare e implorare di dargli 30 più Huijsen 

Anche 30 più Hujsen per me è troppo.

Darei massimo 45 per Koop e cercherei di tenere Hujsen oppure venderlo al Dortmund o squadre così 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

40 più Hujsen è una richiesta che offende noi.. alziamoci e andiamocene che questi stronzi saranno loro a chiamare e implorare di dargli 30 più Huijsen 

Loro danno una valutazione, tu acquirente puoi valutarla congrua o meno, ma non capisco perché ogni volta si pretende che la società proprietaria del cartellino si dovrebbe appecorare davanti a noi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, nomevisualizzato ha scritto:

Al real vincono grazie ai giocatori forti, e non guardano in faccia a nessuno 

Infatti Casemiro, varane, ramos, Ronaldo e prima di loro leggende assolute come Casillas e Raul sono stati tutti fatti fuori senza cerimonie quando il real ha deciso di non averne più bisogno

E hanno messo dentro i giovani che adesso gli decidono, coi gol, semifinali e finali 

Fatti fuori mica in blocco.

Ripeto che quel blocco la Juve attuale non ce l'ha e la deve ricreare da zero, tra l'altro chi ne gioverebbe di più sarebbero proprio i giovani

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Teo9 ha scritto:

"Sossoldi"

E sossoldi si 21 milioni dagli esuberi pellegrini e rovella quando c'è chi venderebbe soule al primo che passa a 30 per paura di non riuscire a pagare la bolletta estiva col consumo dei climatizzatori, legandosi al discorso che stavamo facendo un minuto fa sefz 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Teo9 ha scritto:

Credo 21 milioni totali. Sicuramente quasi tutta plus

Mi pare che vanno a coprire i costi totali con zero o quasi plusvalenza. Il che è decisamente meglio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

La cosa divertente è che per ogni bidone valgono mille fattori, per chi gioca la Juve no. Huijsen giocasse all'Atalanta ti chiederebbero 40 perché per loro conta la prospettiva. 

Bisogna fare abbassare la cresta a questi 

Domanda seria, Hujisen per quello che ha dimostrato quanto può valere attualmente? Non dico in prospettiva perchè nessuno ha la sfera di cristallo, ma la sua valutazione attuale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, gustavo92 ha scritto:

Loro danno una valutazione, tu acquirente puoi valutarla congrua o meno, ma non capisco perché ogni volta si pretende che la società proprietaria del cartellino si dovrebbe appecorare davanti a noi.

È l'opposto. Non si capisce perché chi tratta con la Juve la Juve debba appecoronarsi. 

L'ho detto prima..se Huijsen giocasse nell'Atalanta quelli ti chiederebbero 40 milioni. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, JohnBonham ha scritto:

La Juve secondo i "giovanisti":

 

Di Gregorio

Barbieri Bremer Huijsen Cambiaso

Fagioli Barranachea Hasa

Adzic Yildiz

Valhovic 

 

Vorrei che si presentassero così ai nastri di partenza, poi vediamo i commenti (e dopo quanti lustri si arriva a vincere lo scudo) .ghgh

Alè un bel po' di flame gratuito, bravo

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, slavin ha scritto:

quindi uno dei migliori centrocampisti della seria A con 12 goal e 5 assist, vincitore dell'EA vale 50... lo sconosciuto Huijsen con la bellezza di 14 presenza in A e che non è riuscito a ritagliarsi neanche un posta nella roma senza difensori vale 30 ...

 

voi vivete su Marte davvero...

 

 

 

E holjund valeva 80?

 

Si paga tanto il potenziale, io Huijsen non lo conosco ma se è vero che è un talento cristallino e "predestinato" valutarlo 30 non è certamente follia.

 

Chiaro che se poi è il nuovo caldara...

1 ora fa, Genno ha scritto:

partendo dal presupposto che Bremer è fortissimo in marcatura e ti assicura 4-5 gol su angolo , se ti offrono 80-100 milioni non lo venderesti ?

subito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di Gregorio

Bremer Djalo Calafiori Cambiaso

Fagioli Douglas Luiz Koopmeiners Locatelli

Chiesa Yildiz Vlahovic

 

Il più vecchio ha 27 anni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Fino alla fine… ha scritto:

Domanda seria, Hujisen per quello che ha dimostrato quanto può valere attualmente? Non dico in prospettiva perchè nessuno ha la sfera di cristallo, ma la sua valutazione attuale.

30 tutti. Se hoijlund per 9 gol è stato valutato 70 più bonus. 

La prospettiva o vale sempre o non vale mai 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, nomevisualizzato ha scritto:

Al real vincono grazie ai giocatori forti, e non guardano in faccia a nessuno 

Infatti Casemiro, varane, ramos, Ronaldo e prima di loro leggende assolute come Casillas e Raul sono stati tutti fatti fuori senza cerimonie quando il real ha deciso di non averne più bisogno

E hanno messo dentro i giovani che adesso gli decidono, coi gol, semifinali e finali 

Pure il real ha preso pali in faccia sul mercato e può permettersi di prendere più pali in faccia di noi. Però a Ronaldo i soldi che voleva non glieli hanno dati perché evidentemente in fase calante ed hanno comprato Vinicius. E stiamo parlando di Ronaldo, con tutto il rispetto, non Khedira e Mandzukic. I soldi contano tantissimo ma non contano solo i soldi, serve anche altro

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Bill Carson ha scritto:

alla zona Champions ci siamo sempre arrivati, anche l’anno scorso. Io vorrei una crescita commisurata alle possibilità economiche della società, senza necessità di prendermi rischi o fare passi troppo lunghi. Anche perché di fondo sono convinto che alla zona Champions ci si arrivi anche senza Koop, ed allo stesso tempo che lo scudetto con Koop non lo si vinca. Quindi in sostanza muoveremmo mari e monti per nulla.

La tua valutazione su koop non la discuto.

Non la condivido ma non la discuto. Discuto invece la tua idea sulle possibilità economiche della società. La Juventus ha possibilità economiche teoricamente infinite, vista la potenza economica della proprietà. Diverso il discorso su quanto la proprietà voglia investire. Se realmente spendono 20 mln per il portiere, 30 per Calafiori, 60 per koop e 40/50 per Luiz. Al netto di eventuali cessioni, io mi pongo il problema solo da un pdv tecnico, perché evidentemente il problema economico è marginale. Cosa che tra l’altro vado dicendo da tempo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

È l'opposto. Non si capisce perché chi tratta con la Juve la Juve debba appecoronarsi. 

L'ho detto prima..se Huijsen giocasse nell'Atalanta quelli ti chiederebbero 40 milioni. 

E te se vuoi glieli dai altrimenti no.

L' Atalanta è convinta di trovare qualcuno che paghi quella cifra per Koopmeiners? Allora è giusto che chieda quella cifra, senza fare pianti ogni volta perché non ti regalano il giocatore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Fino alla fine… ha scritto:

Domanda seria, Hujisen per quello che ha dimostrato quanto può valere attualmente? Non dico in prospettiva perchè nessuno ha la sfera di cristallo, ma la sua valutazione attuale.

Non ha valore, perché ha fatto 6 mesi meravigliosi in under 23 a 17 anni (non dimentichiamo quella doppietta col foggia con coast to coast dalla difesa e bolide da 30 metri) e 6 mesi alla Roma difficili, ma importanti.

non lo devi vendere proprio per questo motivo!

 

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, davidos ha scritto:

ovvio..

ora va bene tutto

dove lo vedete l'istant team lo sapete solo voi nostalgici....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.